Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

29 minuti fa, uhuru ha scritto:

Ha giocato 21 partite come titolari in premier quest'anno, e ha fatto la belleza di 1 gol in quelle partite, non 15/20 come dici tu

Non da punta, ed in una squadra allo sbando. 

Poi continuo a non capire perché si citi sempre quel che ha fatto nelle altre squadre quando lo abbiamo visto alla Juve, dove ha fatto meglio di qualsiasi centravanti negli ultimi 5 anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi continuo a non capire perché si citi sempre quel che ha fatto nelle altre squadre quando lo abbiamo visto alla Juve, dove ha fatto meglio di qualsiasi centravanti negli ultimi 5 anni. 

Se valutiamo in merito alle reti poste a segno negli ultimi 5 anni, qualche altro centravanti ha fatto un pochino meglio del girovago Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se valutiamo in merito alle reti poste a segno negli ultimi 5 anni, qualche altro centravanti ha fatto un pochino meglio del girovago Kolo Muani.

Sto parlando di quello che ha fatto alla Juve, compreso il contributo che dava al gioco di squadra. Se fai il nome dell'altro centravanti se vuoi parliamo anche di lui, anche se temo che dal 30 giugno sarà off topic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Tre allenatori e tre dirigenti, tutti scemi perché su Kolo Muani non la pensano come te. 

Dimmi tu come è possibile che tutti e tre gli ultimi dirigenti abbiano provato a prendere Kolo Muani. Per non so nemmeno quante sessioni. Secondo te è una roba normale? Cioè quando ti cerca la Juve al colloquio c’è uno che ti chiede: che attaccante compreresti se ti diamo il lavoro? Voglio aiutarti: inizia per K.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dimmi tu come è possibile che tutti e tre gli ultimi dirigenti abbiano provato a prendere Kolo Muani. Per non so nemmeno quante sessioni. Secondo te è una roba normale? Cioè quando ti cerca la Juve al colloquio c’è uno che ti chiede: che attaccante compreresti se ti diamo il lavoro? Voglio aiutarti: inizia per K.

Ma semplicemente la juve lo vorrebbe perchè ha già visto che in Italia è un buon giocatore, ma lo vorrebbe a condizioni quasi da saldo perchè siamo con le pezze al sedere

Un anno fa la trattativa non si è chiusa perché il psg voleva i soldi cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Capisco che Kolo Muani è meglio di David e Openda messi insieme, ma 5 milioni l’anno sono tanti per un giocatore come lui..

Purtroppo i parametri di mercato sono quelli. E comunque meglio 5 a Kolo Muani che 8 a Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma semplicemente la juve lo vorrebbe perchè ha già visto che in Italia è un buon giocatore, ma lo vorrebbe a condizioni quasi da saldo perchè siamo con le pezze al sedere

Un anno fa la trattativa non si è chiusa perché il psg voleva i soldi cash

Ma la Juve chi è?  Prima era Giuntoli, poi Comolli, adesso Carnevali
E poi è la Juve che lo vuole o sono i procuratori che devono trovare qualcuno che paghi il contratto altissimo che ha ancora per due anni e vanno dove sanno di avere possibilità? Questo partite ne ha fatte bene 3 quando è arrivato e poco più eh. Poi oh scarsoni ne abbiamo tanti che uno più uno meno non fa differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi ci sono anche 30/40 milioni da metterci, tutta la vita meglio Pellegrino da Parma, che magari costa pure un po’ meno e non e un mezzo pippone certificato, ancora almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

Rovistare tra gli scarti delle big é una pratica che a Torino va di moda da parecchi anni.

Perché possiamo permetterci altro ?

in realtà potremmo fare altro ma 3/4 dei fotumisti tifosi insorgerebbe .. fare ciò che la Juve ha fatto da sempre : i ravanelli , Casiraghi , Schillaci  , Cabrini , Scirea , torricelli , etc etc da dove venivano ? In tempi di vacche magre bisogna far di necessità virtù e utilizzare competenza nello scovare talenti e aver coraggio di puntarci pure se ti chiami Juve ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa fissa per Kolo Muani la capisco fino a un certo punto. Per carità ha fatto bene con noi per qualche mese, ma da qui a non vedere altro (almeno stando alle notizie dei giornali), ancora adesso a distanza di un anno, ce ne vuole. A me anche Pellegrino del Parma, per dire, è un nome che non mi dispiace e costerebbe meno. Per non parlare di Jackson, anche se lì bisognerebbe capire se sia fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se anche so'rlot c'è lo soffiano i vesuviani Spalletti che fa....va a lamentarsi dal padrone del carnevale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Ma la Juve chi è?  Prima era Giuntoli, poi Comolli, adesso Carnevali
E poi è la Juve che lo vuole o sono i procuratori che devono trovare qualcuno che paghi il contratto altissimo che ha ancora per due anni e vanno dove sanno di avere possibilità? Questo partite ne ha fatte bene 3 quando è arrivato e poco più eh. Poi oh scarsoni ne abbiamo tanti che uno più uno meno non fa differenza.

Sembrano dimenticarlo, ha fatto benissimo le prime tre/quattro partite ma poi per lunghi tratti è scomparso pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io questa fissa per Kolo Muani la capisco fino a un certo punto. Per carità ha fatto bene con noi per qualche mese, ma da qui a non vedere altro (almeno stano alle notizie dei giornali), ancora adesso a distanza di un anno, ce ne vuole. A me anche Pellegrino del Parma, per dire, è un none che non mi dispiace e costerebbe meno. Per non parlare di Jackson, anche se lì bisognerebbe capire se sia fattibile.

Al mondiale si stanno vedendo tanti attaccanti interessanti, alcuni semisconosciuti, così come ci sono in tutti i campionati, spero che con l'arrivo di Carnevali la scelta non si riduca solo a Kolo Muani, Sorloth e il monopiede. Non che i primi due mi dispiacciano ma a prescindere dall'arrivo di uno di loro ne serve almeno un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

8 gol in 16 partite 

Napoli

Como(2)

Empoli (2)

Monza

Lazio

Venezia

Haaland spostati proprio

Anzi Rooney spostati proprio 

Come ci siamo ridotti, perdere un Vlahovic (che non reputo forte) per il panchinaro di un panchinaro 

Nantes in 80 presenze 21 goal 

16 gol col Francoforte 

8 PSG

8 Juve

1 Tottenham 

Bomber di T-azza

E ha solo 28 anni magari 2-3 anni esplode 

Modificato da Spencer Lesnar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l'unico attaccante del globo. 

Per chi ne capisce un minimo, non è nemmeno una punta.

Come David.

Sempre gli stessi errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

Non lo so, sarà che questa storia dura da anni, che non mi sembra il tipo di attaccante che ci serve, ma io spero che alla fine non arrivi. Costa tanto, sia di cartellino che di ingaggio e questi del Psg regali non te ne fanno. Mah ci siamo proprio fissati. 

Basta guardare cosa ha combinato nel Tottenham in premier e anche con noi gli ultimi mesi li ha floppati alla grande.  Di testa non le prende, che centravanti è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turof ha scritto:

A me non fa impazzire, quando è venuto da noi ha fatto bene le prime 2-3 partite poi è sparito nel nulla e ha iniziato a mangiarsi gol clamorosi solo davanti al portiere. Però sono talmente schifato da David e Openda che chiunque arrivi sarà un upgrade. Basta che arrivi qualcuno....

No dai da noi non ha fatto male, ha segnato 8 gol in 16 partite, in Inghilterra oggettivamente non l'ha mai vista... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll 95% del forum lo considera una pippa e non lo vuole

Quindi è molto probabile che da noi farà bene, avanti tutta per kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti