Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

Massì, prendiamolo pure se di meglio non c'è, ma state sicuri che il problema del gol non lo risolvi con Kolo che non è un bomber. Non è quel giocatore che messo davanti al portiere sei sicuro che segnerà o che riesce a tirare in equilibrio precario e prendere comunque la porta, come Trezeguet.

Davanti agli occhi ho ancora lui, a tu per tu col portiere del Real negli ottavi del Mondiale per club, che tira alto con un pallonetto. Se fossimo passati in vantaggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sulla destra poi darei via zeghrova e prenderei Berardi da alternare con conceicao .Sarebbe ottimo .Comunque uno che mi piace molto e credo possa incastrarsi bene se Spalletti vuole giocare col 4-2-3-1 e’ saibari 

Temo che Saibari costi molto caro.
Troppo caro per le nostre finanze, anche se è un bel giocatore molto duttile, che può operare in diverse posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Temo che Saibari costi molto caro.
Troppo caro per le nostre finanze, anche se è un bel giocatore molto duttile, che può operare in diverse posizioni.

Poi ha personalità però è destinato al Bayern sembra 😩

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non è il tipo di centravanti utile a fungere da boa, tende a svariare come sono solite fare le seconde punte e tantomeno è un rapinatore d'area di rigore, quindi è un elemento da attacco disposto a due punte; ma pare che Spalletti intende giocare con una sola punta centrale dal fisico imponente, quindi da sfondamento; non so se in termini realizzativi KM offra maggiori garanzie rispetto a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Kolo Muani non è il tipo di centravanti utile a fungere da boa, tende a svariare come sono solite fare le seconde punte e tantomeno è un rapinatore d'area di rigore, quindi è un elemento da attacco disposto a due punte; ma pare che Spalletti intende giocare con una sola punta centrale dal fisico imponente, quindi da sfondamento; non so se in termini realizzativi KM offra maggiori garanzie rispetto a David.

Kolo muani non mi fa impazzire ma David è più scarso secondo me 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Kolo muani non mi fa impazzire ma David è più scarso secondo me 😅

Probabilmente lo è, ma per quanto mi riguarda un centravanti deve garantire di andare spesso a rete e KM non mi pare in tal senso ne abbia molta dimestichezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Probabilmente lo è, ma per quanto mi riguarda un centravanti deve garantire di andare spesso a rete e KM non mi pare in tal senso ne abbia molta dimestichezza.

Concordo .Bisognava essere scaltri a prendere Malen purtroppo .Comunque io ho sempre pensato che con un centrocampo ed esterni forti basta anche  una punta medio buona .Pensiamo soprattutto a rinforzare il centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide88 ha scritto:

Io per kolo aspetterei l'ultimo gg di mercato

Perché speri che intanto lo prenda qualcun altro? 😃

In effetti non ti do torto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Bisognava essere scaltri a prendere Malen purtroppo .Comunque io ho sempre pensato che con un centrocampo ed esterni forti basta anche  una punta medio buona .Pensiamo soprattutto a rinforzare il centrocampo 

Esatto con una punta sola a fungere da boa, lo si fa quando si possiedono centrocampisti di qualità molto elevata, capaci a fare gioco e poi ad inserirsi in zona d'attacco, con il centrocampo attuale, tutti gregari mediani e nessuna vera mezzala di qualità un concetto del genere non è realizzabile; tuttavia a quanto pare insistono nel voler non vedere ne tanto meno capire la realtà, ossia che il reparto da rifare completamente è il centrocampo e poi semmai il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto con una punta sola a fungere da boa, lo si fa quando si possiedono centrocampisti di qualità molto elevata, capaci a fare gioco e poi ad inserirsi in zona d'attacco, con il centrocampo attuale, tutti gregari mediani e nessuna vera mezzala di qualità un concetto del genere non è realizzabile; tuttavia a quanto pare insistono nel voler non vedere ne tanto meno capire la realtà, ossia che il reparto da rifare completamente è il centrocampo e poi semmai il resto.

Io prenderei sia chiesa che Berardi a destra e e magari se riusciamo a vendere sua zeghrova che chico che comunque a me piace e investirei sul centrocampista magari camavinga o stiller 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io prenderei sia chiesa che Berardi a destra e e magari se riusciamo a vendere sua zeghrova che chico che comunque a me piace e investirei sul centrocampista magari camavinga o stiller 

Posso trovarmi d'accordo, su Camavinga e Stiller, decisamente meno sugli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Posso trovarmi d'accordo, su Camavinga e Stiller, decisamente meno sugli altri.

Berardi è forte .Ha avuto sempre numeri importanti per essere un esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Berardi è forte .Ha avuto sempre numeri importanti per essere un esterno 

Berardi è stato un esterno forte ora dopo vari infortuni e il trascorrere dell'età temo lo sia meno e poi ha giocato sempre in provincia, ove tutt'ora è la prima donna, ma in una grande squadra la situazione è ben diversa; poi se lo prendono mi sta bene lo stesso, peggio dell'attuale duo trottola non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è stato un esterno forte ora dopo vari infortuni e il trascorrere dell'età temo lo sia meno e poi ha giocato sempre in provincia, ove tutt'ora è la prima donna, ma in una grande squadra la situazione è ben diversa; poi se lo prendono mi sta bene lo stesso, peggio dell'attuale duo trottola non può fare.

A me piace e può’  fare bene anche da noi secondo me perché tecnicamente è valido e abituato al campionato italiano .Se lo prendiamo secondo me colpaccio oserei dire .ha fatto un bel po di presenze comunque negli ultimi 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace e può’  fare bene anche da noi secondo me perché tecnicamente è valido e abituato al campionato italiano .Se lo prendiamo secondo me colpaccio oserei dire .ha fatto un bel po di presenze comunque negli ultimi 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Esatto, parole sante
Puntualmente tutto ciò che viene detto qui dentro dalla maggior parte delle persone si rivela essere falso e alla fine succede esattamente il contrario 

Leggo addirittura di tanti che preferirebbero pellegrino (un discreto giocatore che fin'ora ha giocato al massimo nel parma) a k.muani (un giocatore di livello internazionale che fino a qualche mese fa veniva sempre convocato dalla nazionale più forte del mondo)

Si credono tutti esperti solo perchè vanno a leggersi 2 statistiche su transfermarkt 🤣🤣

Pellegrino....te lo dessero a 15 o 20 milioni potresti rischiare, anche se un conto è giocare nel Parma un conto è giocare alla juve 

Ma se un Lucca è stato pagato 38 milioni, per essere cacciato dopo pochi mesi perché inadeguato per il livello del Napoli (del Napoli non del real Madrid), un pellegrino quanto può costare? Impossibile ti chiedano meno di 40

Che poi dopo la sequenza di attaccanti bidoni presi in provincia (vhlaovic kuluesvsky bernardeschi lo stesso chiesa per quanto è costato), ci penserei 10 volte prima di rischiare un altro acquisto 

A meno che non sia molto molto conveniente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per curiosità ho guardato i numeri di pellegrino che ha 25 anni, non 18...9 gol in 37 partite...ma di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2026 Alle 09:22, 77luca ha scritto:

Kolo Muani: attaccante mediocre che facciamo fatica a prendere dopo un anno in cui ha giocato (male) per non retrocedere. Facciamo fatica a prenderlo da una squadra che ha appena vinto la seconda Champions di fila (ovvero che ci ha surclassato in tutto e per tutto in pochi anni) e i cui tifosi immagino sappiano a malapena che fine abbia fatto il bidone che si erano presi da non so più quale squadra. 
Ma noi lo vogliamo a tutti i costi, nonostante il cambio di non so quanti dirigenti con mansioni dai nomi sempre diversi e allenatori, tutti strapagati rispetto al lavoro fatto, incluso e soprattutto l’ultimo. Lo vogliamo perchè è andato bene per un paio di mesi credo, per poi tornare nella sua mediocritá. E non abbiamo i soldi, dobbiamo sperare che lo squadrone francese decida che non ha più voglia di darlo in prestito. 

e chi prenderesti con una trentina di milioni circa?

sentiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2026 Alle 10:43, Pawn Heart ha scritto:

È uno che sa giocare a calcio, sa come trattare il pallone, sa dare l'ultimo passaggio. Io sono convinto che da centravanti titolare da noi farebbe le nostre fortune: con tutte le occasioni che buttiamo nel cestino ad ogni partita, segnerebbe parecchio e ne creerebbe a propria volta per i compagni. 

Nel psg non ha mai trovato spazio, ma noi non abbiamo i giocatori che hanno loro, da noi ha tolto il posto a Vlahovic in tempo zero. 

Nel Tottenham gli hanno fatto fare la riserva delle ali. 

Qui si schifa Kolo Muani, si schifa Sorloth, ma forse non si è ben capito che non possiamo prendere Harry Kane. 

finalmente un commento sensato.

tutti qui schifano KOlo, che da noi ha fatto bene....oggi appena chiedi un giocatore...ti sparano 50 milioni, che non abbiamo.....25 per Pellegrino!! Pellegrino!!...

ne abbiamo dati 12 a quel pacco di vlahovic e ci si lamenta per 5 a kolo...

comprendo la frustazione ma un po' di sano realismo non farebbe male....siamo oggi da prime 4 in italia (eravamo :) ) , il campionato + scarso d'europa e vogliono Kane!!

poi con il figlioccio di Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti