Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

E dopo tante parole, si sta passando ai fatti: nelle scorse ore Giovanni Carnevali ha riattivato i contatti col Paris Saint-Germain, un disgelo necessario dopo la trattativa naufragata l'estate scorsa con i parigini irritati per come il giocatore era stato a lungo nei discorsi tra i club prima che la Juve, ai tempi ancora sotto gestione Comolli, virasse su Openda.

La volontà di giocatore e Spalletti. I rapporti tra bianconeri e Psg restano comunque buoni, e su questo si baseranno le chiacchierate di settimana prossima anche perché la volontà del giocatore è chiara: vuole tornare a Torino dove si era trovato molto bene nel prestito semestrale da gennaio a giugno 2025. Non a caso c'è già una bozza di accordo su un contratto da circa 5 milioni l'anno più bonus. E anche Luciano Spalletti ha dato il suo assenso all'operazione.

Quanto costa Kolo Muani? Carnevali e il ds Campos dovranno affrontare sia il discorso economico sia quello legato alla formula. La Juventus valuta Kolo Muani una trentina di milioni mentre i Campioni d'Europa si spingono dieci milioni più in alto. Prezzo a parte, si dovrebbe ragionare su un prestito oneroso con obbligo di riscatto in più rate anche per venire incontro alle esigenze juventine di bilancio senza la qualificazione in Champions League.

 

Sportmediaset 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire, quando è venuto da noi ha fatto bene le prime 2-3 partite poi è sparito nel nulla e ha iniziato a mangiarsi gol clamorosi solo davanti al portiere. Però sono talmente schifato da David e Openda che chiunque arrivi sarà un upgrade. Basta che arrivi qualcuno....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, sarà che questa storia dura da anni, che non mi sembra il tipo di attaccante che ci serve, ma io spero che alla fine non arrivi. Costa tanto, sia di cartellino che di ingaggio e questi del Psg regali non te ne fanno. Mah ci siamo proprio fissati. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che un ritorno di Kolo non mi dispiacerebbe, non capisco però perché si facciano sempre i soliti nomi. Lo sta dimostrando il mondiale in corso, giocatori buoni in giro x il mondo ce ne sono tanti, bisogna tornare a fare scouting 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, se fosse vero, allora alzo le mani. 5 milioni più bonus ad uno che ha fallito tutte le ultime stagioni tranne 2 mesi (il primo e l'ultimo che è stato da noi). Farà parte dell'accordo con l'uefa fare un favore al psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio rovinati che ci accontentiamo di kolo Muani. Stiamo entrando nella mediocrità più assoluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani: attaccante mediocre che facciamo fatica a prendere dopo un anno in cui ha giocato (male) per non retrocedere. Facciamo fatica a prenderlo da una squadra che ha appena vinto la seconda Champions di fila (ovvero che ci ha surclassato in tutto e per tutto in pochi anni) e i cui tifosi immagino sappiano a malapena che fine abbia fatto il bidone che si erano presi da non so più quale squadra. 
Ma noi lo vogliamo a tutti i costi, nonostante il cambio di non so quanti dirigenti con mansioni dai nomi sempre diversi e allenatori, tutti strapagati rispetto al lavoro fatto, incluso e soprattutto l’ultimo. Lo vogliamo perchè è andato bene per un paio di mesi credo, per poi tornare nella sua mediocritá. E non abbiamo i soldi, dobbiamo sperare che lo squadrone francese decida che non ha più voglia di darlo in prestito. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Kolo Muani: attaccante mediocre che facciamo fatica a prendere dopo un anno in cui ha giocato (male) per non retrocedere. Facciamo fatica a prenderlo da una squadra che ha appena vinto la seconda Champions di fila (ovvero che ci ha surclassato in tutto e per tutto in pochi anni) e i cui tifosi immagino sappiano a malapena che fine abbia fatto il bidone che si erano presi da non so più quale squadra. 
Ma noi lo vogliamo a tutti i costi, nonostante il cambio di non so quanti dirigenti con mansioni dai nomi sempre diversi e allenatori, tutti strapagati rispetto al lavoro fatto, incluso e soprattutto l’ultimo. Lo vogliamo perchè è andato bene per un paio di mesi credo, per poi tornare nella sua mediocritá. E non abbiamo i soldi, dobbiamo sperare che lo squadrone francese decida che non ha più voglia di darlo in prestito. 

Speriamo che il PSG insista nelle sue richieste è l' unica speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un ottimo attaccante ed ha già dimostrato di poter far bene in serie A. 

 

"Ma ha fallito ovunque negli ultimi anni". 

 

Certo, perché viene usato male: se gli fai fare il centravanti titolare, a 15/20 gol solo in campionato ci arriva in carrozza; se invece gli fai fare venti minuti ogni due partite sulla fascia come è successo negli ultimi anni ad eccezione dei 6 mesi da noi, allora è ovvio che fallisca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una punta forte costa di cartellino e ingaggio. 

 

Ad oggi Kolo Muani è il profilo migliore (o tra i profili migliori) che ci possiamo permettere.

 

No al contratto al serbo, vada in pure in Bundesliga a far la punta di riserva

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amdir ha scritto:

Siamo proprio rovinati che ci accontentiamo di kolo Muani. Stiamo entrando nella mediocrità più assoluta 

Rovistare tra gli scarti delle big é una pratica che a Torino va di moda da parecchi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Capisco che Kolo Muani è meglio di David e Openda messi insieme, ma 5 milioni l’anno sono tanti per un giocatore come lui..

Pensa quanto lo sono 8 per vhlaovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/4 allenatore 3 dirigenti e sempre Kolo Muani...il francese deve aver lanciato un incantesimo a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani è un ottimo attaccante ed ha già dimostrato di poter far bene in serie A. 

 

"Ma ha fallito ovunque negli ultimi anni". 

 

Certo, perché viene usato male: se gli fai fare il centravanti titolare, a 15/20 gol solo in campionato ci arriva in carrozza; se invece gli fai fare venti minuti ogni due partite sulla fascia come è successo negli ultimi anni ad eccezione dei 6 mesi da noi, allora è ovvio che fallisca. 

Ma non l’ha mai fatto. A 20 proprio non c’è mai arrivato , a 15 una volta in carriera credo, nel Francoforte o dov’era. Da noi ha segnato 8 gol di cui 5 nelle prime tre partite, in 10 /15 gg, immagino sarà stato il suo momento c.ulo, e tre nelle restanti. Il Psg lo ha pagato 90 milioni beccando un bidone clamoroso! Non è che dobbiamo portarceli tutti a casa noi, tanto più che quando c’è stato da riscattarlo, i soldi non abbiamo voluto tirarli fuori. Secondo me bisogna anche smettere di rendersi ridicoli con ste cose, un nome dovremmo ancora averlo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intrepidi su sportmediaset

Al 21 di giugno partire già con "la settimana decisiva" nn è da tutti

 

Sciapò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che non si abbia la fantasia e la competenza di trovare un altro attaccante? Per me sarebbe vergognoso pagare Kolo 40 milioni e dargli 5 milioni di stipendio

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.