Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

57 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

ll 95% del forum lo considera una pippa e non lo vuole

Quindi è molto probabile che da noi farà bene, avanti tutta per kolo

Kolo non è una prima punta, puoi metterlo ala, o seconda punta affiancandolo ad un finalizzatore. Se poi vogliamo ripetere lo stesso errore fatto con David unica punta e buttare soldi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

8 gol in 16 partite 

Napoli

Como(2)

Empoli (2)

Monza

Lazio

Venezia

Haaland spostati proprio

Anzi Rooney spostati proprio 

Come ci siamo ridotti, perdere un Vlahovic (che non reputo forte) per il panchinaro di un panchinaro 

Nantes in 80 presenze 21 goal 

16 gol col Francoforte 

8 PSG

8 Juve

1 Tottenham 

Bomber di T-azza

E ha solo 28 anni magari 2-3 anni esplode 

Con quei numeri confermi che è il miglior centravanti che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni. Ti ricordo che Vlahovic in quel periodo era alla Juve, ma Tudor - che pure lo apprezzava - per fare spazio a Kolo lo lasciò in panchina. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dani9995 ha scritto:

ll 95% del forum lo considera una pippa e non lo vuole

Quindi è molto probabile che da noi farà bene, avanti tutta per kolo

Il 95 per 100 del forum non capisce nulla di calcio e pontifica. Non sono bastate le continue smentite ricevute dalla realtà ...praticamente tutti erano per l'esonero di Allegri e si erano esaltati per lo chef vhlaovic motta koopmeiners la cacciata di scezny di Gregorio thuram poi per spallo thuram david zegrova ecc

Quindi lo scetticismo del forum può essere un buon viatico per km

Chiaro molto dipende dalle condizioni economiche dell'operazione..io spererei in un prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Turof ha scritto:

A me non fa impazzire, quando è venuto da noi ha fatto bene le prime 2-3 partite poi è sparito nel nulla e ha iniziato a mangiarsi gol clamorosi solo davanti al portiere. Però sono talmente schifato da David e Openda che chiunque arrivi sarà un upgrade. Basta che arrivi qualcuno....

Il punto è proprio questo: siamo sicuri che Kolo Mouni sia un miglioramento?

Rispetto a Vlahovic sicuramente no, rispetto ai pipponi portati da Comolli è da vedere.

Io lascerei Kolo Mouni li dove è, considerato anche il costo tra cartellino e ingaggio. Rischiamo di imbarcare l'ennesimo attaccante che non segna e che poi diventa invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo non è assolutamente un fenomeno e i suoi numeri da noi erano gonfiati dall'entusiasmo e la voglia di riscatto che aveva.

detto questo, io me lo ricordo bene ed era nettamente superiore a vlahovic. sa stoppare il pallone, sa dribblare, sa calciare, tutte cose basilari che i nostri attaccanti non hanno.

poi guardare i gol fatti è fuorviante considerando che a parte con tudor ha sempre giocato esterno nonostante sia palesemente fuori ruolo. da noi tornerebbe a fare la prima punta e sono sicuro che farebbe bene.

chiaro che non possono chiederci 70 milioni come l'anno scorso, ma per la metà va bene, anche perchè ormai a quel prezzo non trovi niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Perché possiamo permetterci altro ?

in realtà potremmo fare altro ma 3/4 dei fotumisti tifosi insorgerebbe .. fare ciò che la Juve ha fatto da sempre : i ravanelli , Casiraghi , Schillaci  , Cabrini , Scirea , torricelli , etc etc da dove venivano ? In tempi di vacche magre bisogna far di necessità virtù e utilizzare competenza nello scovare talenti e aver coraggio di puntarci pure se ti chiami Juve ! 

Infatti dovremmo fare come dici tu...non è obbligatorio prendere gli scarti delle big a cifre paurose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yore ha scritto:

Infatti dovremmo fare come dici tu...non è obbligatorio prendere gli scarti delle big a cifre paurose.

Ma sarebbe la via più percorribile e più logica ma si presuppone competenza assoluta ( e con Carnevali ora l’abbiamo trovata ) , pazienza e un po’ di fortuna !

però poi i tifosi insorgerebbero perché loro preferiscono un Sorloth di 31 anni pagato 35 milioni a un ragazzo promettente di 22 anni proveniente da una squadra minore magari di serie B italiana o da una squadra di seconda / terza fascia francese , olandese , portoghese o spagnola perche ti diranno :” siamo la Juve , ci meritiamo top player !”  Come se Sorloth fosse un top e come se la Juve di oggi fosse  la Juve vera bisogna ragionare con criterio d fare il matrimonio con i fichi secchi e comunque se vuoi costruire una identità di squadra devi obtorto collo passare attraverso una base di giocatori italiani : oggi il livello e’ basso ma giocatori validi ce ne sono basta vedere le under italiane che vincono ma che poi si perdono perché in Italia continuiamo a preferire altro . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Il 95 per 100 del forum non capisce nulla di calcio e pontifica. Non sono bastate le continue smentite ricevute dalla realtà ...praticamente tutti erano per l'esonero di Allegri e si erano esaltati per lo chef vhlaovic motta koopmeiners la cacciata di scezny di Gregorio thuram poi per spallo thuram david zegrova ecc

Quindi lo scetticismo del forum può essere un buon viatico per km

Chiaro molto dipende dalle condizioni economiche dell'operazione..io spererei in un prestito 

Esatto, parole sante
Puntualmente tutto ciò che viene detto qui dentro dalla maggior parte delle persone si rivela essere falso e alla fine succede esattamente il contrario 

Leggo addirittura di tanti che preferirebbero pellegrino (un discreto giocatore che fin'ora ha giocato al massimo nel parma) a k.muani (un giocatore di livello internazionale che fino a qualche mese fa veniva sempre convocato dalla nazionale più forte del mondo)

Si credono tutti esperti solo perchè vanno a leggersi 2 statistiche su transfermarkt 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con quei numeri confermi che è il miglior centravanti che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni. Ti ricordo che Vlahovic in quel periodo era alla Juve, ma Tudor - che pure lo apprezzava - per fare spazio a Kolo lo lasciò in panchina. 

Cosa e successo a sta povera Juventus

Purtroppo quello che dici e vero, ma non bisogna accontentarsi 

😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"settimana decisiva" .asd

questa l'ho già sentita .asd

ma veramente... i quotidiani sportivi.... quanta carta buttata :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Al tottenham ha fatto piuttosto male comunque muani 

Al Tottenham ha fatto MALE senza se e senza ma, il PSG sta cercando di disfarsene da anni, non ha le caratteristiche richieste da Spalletti per l'attaccante titolare che vorrebbe.
A me sembra una mossa senza senso, poi chiaramente mi adatterò a qualunque decisione verrà presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al Tottenham ha fatto MALE senza se e senza ma, il PSG sta cercando di disfarsene da anni, non ha le caratteristiche richieste da Spalletti per l'attaccante titolare che vorrebbe.
A me sembra una mossa senza senso, poi chiaramente mi adatterò a qualunque decisione verrà presa.

Visto le cose scriteriate fatte negli ultimi anni non mi stupirei arrivasse anche  se devo dire oggettivamente da noi non ha fatto male però preferirei uno più di spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli scettici su KM (con critiche  motivate, peraltro) direi  di far nomi (non scommesse) su centravanti affidabili, ci sono ,per carità, ma non possiamo permetterceli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendo ieri Muani. 

Yildiz Muani Greenwood 

attacco perfetto perche Greenwood è un giocatore che tira in porta come un centravanti, Muani farebbe da pivot, anche per lo stesso Yildiz che è piu una seconda punta da tiro in porta che un playmaker puro.  

Se invece prendessimo Nico Paz o Brahim Diaz allora servirebbe un bomber davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Visto le cose scriteriate fatte negli ultimi anni non mi stupirei arrivasse anche  se devo dire oggettivamente da noi non ha fatto male però preferirei uno più di spessore

Non ha fatto male, non lo discuto, ma ha concentrato i suoi gol in 4 partite, nelle altre non è stato molto incisivo.
Ha una naturale tendenza a decentrarsi, a muoversi sull'esterno, e non mi sembra che Spalletti abbia parlato di un centravanti con queste caratteristiche.
Io direi di accontentare prima possibile l'allenatore, poi eventualmente pensare ad altri rinforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ha fatto male, non lo discuto, ma ha concentrato i suoi gol in 4 partite, nelle altre non è stato molto incisivo.
Ha una naturale tendenza a decentrarsi, a muoversi sull'esterno, e non mi sembra che Spalletti abbia parlato di un centravanti con queste caratteristiche.
Io direi di accontentare prima possibile l'allenatore, poi eventualmente pensare ad altri rinforzi.

Anche a me non fa impazzire però dobbiamo pensare che va preso più di uno in attacco .Comunque se vlahovic accetta 6 milioni lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2026 Alle 09:39, yore ha scritto:

Rovistare tra gli scarti delle big é una pratica che a Torino va di moda da parecchi anni.

Ma  kolo, è più di uno scarto di una big, non lo vedono proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, io Kolo Muani lo prenderei soltanto in prestito oneroso (max 5 cucuzze) con diritto (non obbligo) di riscatto.
Non mi pare peraltro che abbia il profilo ideale per fare la prima punta Centro Boa che pareva essere l'obiettivo di Spalletti, ma presumo che avrà altre formule tattiche alternative, nella sua crapa, eventualmente. Fermo restando che in ogni caso servirebbe almeno un altro acquisto lì davanti poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche a me non fa impazzire però dobbiamo pensare che va preso più di uno in attacco .Comunque se vlahovic accetta 6 milioni lo terrei 

Io Vlahovic lo dò per perso, per colpa delle sue pretese, perché credo che a determinate condizioni anche Spalletti lo avrebbe tenuto.
Openda e Milik se ne andranno sicuramente, David ha qualche chance di restare.
Penso che in ogni caso il parco di attaccanti sarà di 3 elementi (Mister X centravanti titolare, David e Mister Y come alternative)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io Vlahovic lo dò per perso, per colpa delle sue pretese, perché credo che a determinate condizioni anche Spalletti lo avrebbe tenuto.
Openda e Milik se ne andranno sicuramente, David ha qualche chance di restare.
Penso che in ogni caso il parco di attaccanti sarà di 3 elementi (Mister X centravanti titolare, David e Mister Y come alternative)

Sulla destra poi darei via zeghrova e prenderei Berardi da alternare con conceicao .Sarebbe ottimo .Comunque uno che mi piace molto e credo possa incastrarsi bene se Spalletti vuole giocare col 4-2-3-1 e’ saibari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque uno che mi piace molto e credo possa incastrarsi bene se Spalletti vuole giocare col 4-2-3-1 e’ saibari 

Saibari pare l'abbia appena comprato il bayern monaco per 55 cucuzze per fare da riserva ad Harry Kane. Immagino che l'ufficialità arriverà a fine mondiale dato che il calciatore lo sta ancora disputando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Saibari pare l'abbia appena comprato il bayern monaco per 55 cucuzze per fare da riserva ad Harry Kane. Immagino che l'ufficialità arriverà a fine mondiale dato che il calciatore lo sta ancora disputando.

Lo sapevo uff 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti