Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"

Post in rilievo

35 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma non l’ha mai fatto. A 20 proprio non c’è mai arrivato , a 15 una volta in carriera credo, nel Francoforte o dov’era. Da noi ha segnato 8 gol di cui 5 nelle prime tre partite, in 10 /15 gg, immagino sarà stato il suo momento c.ulo, e tre nelle restanti. Il Psg lo ha pagato 90 milioni beccando un bidone clamoroso! Non è che dobbiamo portarceli tutti a casa noi, tanto più che quando c’è stato da riscattarlo, i soldi non abbiamo voluto tirarli fuori. Secondo me bisogna anche smettere di rendersi ridicoli con ste cose, un nome dovremmo ancora averlo.

È uno che sa giocare a calcio, sa come trattare il pallone, sa dare l'ultimo passaggio. Io sono convinto che da centravanti titolare da noi farebbe le nostre fortune: con tutte le occasioni che buttiamo nel cestino ad ogni partita, segnerebbe parecchio e ne creerebbe a propria volta per i compagni. 

Nel psg non ha mai trovato spazio, ma noi non abbiamo i giocatori che hanno loro, da noi ha tolto il posto a Vlahovic in tempo zero. 

Nel Tottenham gli hanno fatto fare la riserva delle ali. 

Qui si schifa Kolo Muani, si schifa Sorloth, ma forse non si è ben capito che non possiamo prendere Harry Kane. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto cazz di Kolo Muani c avete scassato la uallera.

Giocatore mediocre che sposta zero, oltretutto distante dalla punta fisica d area che vuole Spalletti, è la solita punta di movimento che segna pochissimo.

Più di un anno di telenovela giornalistica manco fosse Mbappe', pigliatelo e fatela finita , tanto per i tifosi scarso più scarso meno non fa più differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta tanto il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi.

Sicuri che un attaccante che ha fatto un gol in stagione col Tottenham vale quei soldi che chiedono i parigini?

Sicuro è che nessuno glielo vuole comprare e che Kolo è il loro Arthur, Koopmeiners, Rugani, Douglas Luiz, Openda e forse mi dimentico di qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, siamo già alle "settimane decisive" a metà giugno...quindi mi aspetto, quante...10 settimane decisive da qui a fine mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocassimo con la linea d'attacco disposta a due punte e un vero trequartista alle loro spalle, potrei anche capire l'interesse verso questo giocatore, che comunque prenderei quale riserva; ma visto che Spalletti intende giocare con una unica punta centrale e di notevole stazza fisica, non comprendo la fissazione per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È uno che sa giocare a calcio, sa come trattare il pallone, sa dare l'ultimo passaggio. Io sono convinto che da centravanti titolare da noi farebbe le nostre fortune: con tutte le occasioni che buttiamo nel cestino ad ogni partita, segnerebbe parecchio e ne creerebbe a propria volta per i compagni. 

Nel psg non ha mai trovato spazio, ma noi non abbiamo i giocatori che hanno loro, da noi ha tolto il posto a Vlahovic in tempo zero. 

Nel Tottenham gli hanno fatto fare la riserva delle ali. 

Qui si schifa Kolo Muani, si schifa Sorloth, ma forse non si è ben capito che non possiamo prendere Harry Kane. 

Io ho capito benissimo invece. Dico, Sorloth è un bestione norvegese, sono in grado di pandare a prendere un bestione norvegese da mettere in mezzo all’attacco? Mamma mia. Se costa troppo che si tolgano subito e amen, se non hai i soldi non hai i soldi, fine.  
Ma Kolo Muani, vorrei capire , in base a cosa?  Noi ci immaginiamo che possa fare alla Juventus cose che non ha praticamente mai fatto. Si può dire sia un mezzo pacco? O uno intero? Secondo me sì. E poi Motta, Tudor, Spalletti (3 allenatori, ok, uno peggio dell’altro ma questi sono stati) , dirigenti, Giuntoli, Comolli, Carnevali più tutti gli altri a ronzare intorno,  e il nome per tutti è sempre KoloMuani. Ma cosa c’e alla Juve, uno spirito guida che aleggia? Il Kolomuanesimo? E però, quando c’era da scucire il grano per prenderlo, niente. Cioè per la societá è uno forte (che voglio dire, ci vuole fantasia.) tranne quando deve pagarlo. Lo vogliamo in prestito e magari pagato da loro.

Questi han tirato su due coppe dei campioni in 2 anni, non glie ne frega nulla, e devi aspettare i loro comodi.

Ma secondo te puoi cavare una squadra degna così?

Non bisogna rendersi ridicoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon attaccante non devastante. D’altronde questi sono i nomi che circolano in casa Juve. 
Nonostante non mi faccia impazzire, che provino a chiudere con Vlahovic poi il resto che arriverà sarà un buon contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti, ci pensa carnevali!

Basta con l'attendismo!

We are in an iron barrel

tuttosport-0633324ge8ufl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Capisco che Kolo Muani è meglio di David e Openda messi insieme, ma 5 milioni l’anno sono tanti per un giocatore come lui..

Farà  lo stesso ragionamento di Vhlaovic sul guadagnare meno di David...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani può essere un valido attaccante di raccordo, più seconda punta piuttosto che prima, ma non offre alcuna certezza quale sicuro uomo gol.

Ritengo sia più adatto ad un attacco disposto a due punte e comunque sia, a noi serve uno che vada ben oltre alla doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrei oltre il prestito con diritto di riscatto.

Giocatore che dopo la mediocre stagione passata difficilmente troverà qualcuno a sborsare soldi veri per lui ed il suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Io ho capito benissimo invece. Dico, Sorloth è un bestione norvegese, sono in grado di pandare a prendere un bestione norvegese da mettere in mezzo all’attacco? Mamma mia. Se costa troppo che si tolgano subito e amen, se non hai i soldi non hai i soldi, fine.  
Ma Kolo Muani, vorrei capire , in base a cosa?  Noi ci immaginiamo che possa fare alla Juventus cose che non ha praticamente mai fatto. Si può dire sia un mezzo pacco? O uno intero? Secondo me sì. E poi Motta, Tudor, Spalletti (3 allenatori, ok, uno peggio dell’altro ma questi sono stati) , dirigenti, Giuntoli, Comolli, Carnevali più tutti gli altri a ronzare intorno,  e il nome per tutti è sempre KoloMuani. Ma cosa c’e alla Juve, uno spirito guida che aleggia? Il Kolomuanesimo? E però, quando c’era da scucire il grano per prenderlo, niente. Cioè per la societá è uno forte (che voglio dire, ci vuole fantasia.) tranne quando deve pagarlo. Lo vogliamo in prestito e magari pagato da loro.

Questi han tirato su due coppe dei campioni in 2 anni, non glie ne frega nulla, e devi aspettare i loro comodi.

Ma secondo te puoi cavare una squadra degna così?

Non bisogna rendersi ridicoli. 

Tre allenatori e tre dirigenti, tutti scemi perché su Kolo Muani non la pensano come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono due anni che è la settimana decisiva per Kolo Muani alla Juve .ghgh 

Tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Pensa quanto lo sono 8 per vhlaovic 

Sono comunque due ruoli diversi vlacovic è prima punta e KM è seconda punta. Detto questo mi libererei di vlakovic e prenderei KM da affiancare a una nuova prima punta, possibilmente non david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Giocassimo con la linea d'attacco disposta a due punte e un vero trequartista alle loro spalle, potrei anche capire l'interesse verso questo giocatore, che comunque prenderei quale riserva; ma visto che Spalletti intende giocare con una unica punta centrale e di notevole stazza fisica, non comprendo la fissazione per Kolo Muani.

Giocassimo a 2 punte vanno bene anche Openda e David….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tre allenatori e tre dirigenti, tutti scemi perché su Kolo Muani non la pensano come te. 

Il buon Luca non e’ che abbia tutti i torti eh!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Pawn Heart said:

Kolo Muani è un ottimo attaccante ed ha già dimostrato di poter far bene in serie A. 

"Ma ha fallito ovunque negli ultimi anni". 

Certo, perché viene usato male: se gli fai fare il centravanti titolare, a 15/20 gol solo in campionato ci arriva in carrozza; se invece gli fai fare venti minuti ogni due partite sulla fascia come è successo negli ultimi anni ad eccezione dei 6 mesi da noi, allora è ovvio che fallisca. 

Ha giocato 21 partite come titolari in premier quest'anno, e ha fatto la belleza di 1 gol in quelle partite, non 15/20 come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti