Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, TerzaDivisa said:

Citatemi l’ultimo acquisto sopra i 30 milioni che abbiamo indovinato 

 

Forse Dybala?

 

Ecco

 

(Gonzalo durato troppo poco)

A livello tecnico (non economico): Dybala, CR7, Higuain, Bremer.

 

Pero i costi di CR7 e Higuain ci hanno fatto soffrire nel tempo (comunque felice di averli avuti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma non è questione di "lasciarlo" all'Inter.

È questione che oggi una battaglia di mercato con l'Inter la perdi.

Hai meno appeal, meno soldi, meno prospettive tecniche, una dirigenza che non è nemmeno completa, una squadra da rifare per metà.. loro fanno la Champions tu l'EL. Loro si giocheranno lo scudetto e tu boh... oggi realisticamente che obiettivi puoi dire di puntare? Quarto posto?

 

Chiariamo: io ci proverei disperatamente per Paz, ma se l'Inter lo vuole se lo piglia. 

Vedi se si fa vivo l Arsenal che fine fa l Inter su Paz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Quasi meglio così, costretti a lavorare e trovare i calciatori.

 La scarsità mette tutti nelle condizioni di tirarsi su le maniche, con i soldi in tasca abbiamo dimostrato di fare solo disastri

si infatti siamo su Muani che trattiamo da ormai due anni, ma dove lo vedete questo lavoro di ricerca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Hydargos said:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Quote

cf96c-632.gif&key=8de4b34146ab8e424410f5

 

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Quando lo ha detto?

A parte che per il bene complessivo della Juventus un po' di mercato senza sperperare stile vecchi tempi ci farebbe non bene,di più.E farebbe bene anche a tanti tifosi.

Poi ovvio non puoi chiedere 500 euro di abbonamento al secondo nord o sud,sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta banda di inetti prima spende e spande male poi dato che non sa spendere dice stop spese folli, spese folli uguale no top player... dunque dovrebbero andare a pescare i vidal a 15 o i pulisic a 20 etc etc...  ma se non riescono a prendere quelli affermati che li hano toppati tutti, artur luiz vlaovic, e stra-toppato quelli che pensavano che lo sarebbero diventati a torino: , kopmainers locatelli chiesa bernardeschi etc etc ....come pensano di assembrare una rosa che deve rientrare tassativamente in cemps se non ne beccano uno manco per sbaglio tra top e pure semi sconosciuti lowcost ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A livello tecnico (non economico): Dybala, CR7, Higuain, Bremer.

 

Pero i costi di CR7 e Higuain ci hanno fatto soffrire nel tempo (comunque felice di averli avuti).

Chiesa, fino all'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

sta banda di inetti prima spende e spande male poi dato che non sa spendere dice stop spese folli, spese folli uguale no top player... dunque dovrebbero andare a pescare i vidal a 15 o i pulisic a 20 etc etc...  ma se non riescono a prendere quelli affermati che li hano toppati tutti, artur luiz vlaovic, e stra-toppato quelli che pensavano che lo sarebbero diventati a torino: , kopmainers locatelli chiesa bernardeschi etc etc ....come pensano di assembrare una rosa che deve rientrare tassativamente in cemps se non ne beccano uno manco per sbaglio tra top e pure semi sconosciuti lowcost ?

come hanno fatto per anni, usando il blasone automaticamente vai in Gempions Leg .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se devo vedere 35 per sorloth 25 per lucumi  ecc

meglio restare cosi compri kolo i prestito con obligo facile un portiere e poi che L'avvocato ci guidi da lassù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

come hanno fatto per anni, usando il blasone automaticamente vai in Gempions Leg .

sè visto

l'hanno piato ner (__.__)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma è matematico che con acquisti max di 20/25 milioni non si andrà in Champions manco il prossimo anno. Perché dubito abbiano il coraggio di comprare giovani non ancora esplosi. Quindi il mercato dei Zaniolo e co e' molto plausibile. Sarà un altro anno da stomaci forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine io sarei contento per prestito di Kolo e rinnovo Dusan

A centrocampo esce koop dentro un altro

Esce Cambiaso dentro un terzino sinistro 

E il portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

cmq se devo vedere 35 per sorloth 25 per lucumi  ecc

meglio restare cosi compri kolo i prestito con obligo facile un portiere e poi che L'avvocato ci guidi da lassù

È durato poco l'entusiasmo per la nuova dirigenza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A livello tecnico (non economico): Dybala, CR7, Higuain, Bremer.

 

Pero i costi di CR7 e Higuain ci hanno fatto soffrire nel tempo (comunque felice di averli avuti).

Bremer giusto bravo 

 

Comunque pochini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Tanto vale non fare mercato, a meno di 30 non prendi nessuno di forte. Se non si vuole investire tanto vale rimanere così, sperando arrivi Tether prima o poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, golditrezegol said:

Vedi se si fa vivo l Arsenal che fine fa l Inter su Paz 

Si è esattamente quello che dico. 

Pesce grande mangia pesce piccolo

E noi siamo relativamente piccoli

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

È durato poco l'entusiasmo per la nuova dirigenza 🤣

la nuova dirigenza (che poi x ora e' Carnevali) deve anzitutto riportare serietà e compattezza

 

se johnny non vuole dare fastidio alla sua inter puoi prendere anche Berta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Molto male, ma vedo che molti sono contenti perché "almeno così sono costretti ad andare a trovare i giocatori", senza scouting, con solo Carnevali arrivato da una settimana, con ds uno come ottolini quali fenomeni pensate possono scoprire?! Il rischio è che ci riempiamo sempre di più di mezzi giocatori poi difficilissime da piazzare. Bisogna fare 2/3 acquisti ma di qualità, poi aggiusti la rosa se fai buone cessioni. Saranno anni difficili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase di incertezza senza soldi un grande club deve solo fare una cosa, costruire una vera rete scouting, lo faranno? 

 

Poi qualche giocatore d'esperienza ti viene lo stesso se gli mostri che hai le idee chiare, anche senza Champions.

 

In questo momento non invidio per nulla Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.