Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'unico nome realistico da oltre 50 con le cessioni è Nico Paz. Gli altri obiettivi sono in perfetta linea con la strategia

Bisogna comprare bene e non spendere bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Luiz andrà in prestito fino a scadenza come Arthur e forse Koopmeiners 

L'ex Aston Villa mentalmente è bruciato, abbiamo talmente tante cose da fare che recuperarlo mentalmente dovrebbe essere l'ultima.. 
Inoltre, purtroppo, credo che Locatelli sarà nuovamente il titolare e non so quanto stia bene in coppia con Kessie.. ma per avere Nico Paz sulla trequarti me lo farei andare bene. 

Comunque dai parametri zero prenderei Avom, centrocampista box to box camerunense 2004 davvero molto interessante e Harry Wilson, esterno destro andato in doppia cifra in Premier, scuola Liverpool, tanti anni nel massimo campionato Inglese... come vice Conceicao a costo zero è perfetto. Non è un top ma ha personalità, esperienza e leadership. 

Peccato che a inizio giugno sia venuto fuori che Spalletti voglia testare il brasiliano, per cui al netto delle elucubrazioni di ognuno di noi, tocca attenersi a quelli che sono i fatti. 

Altrimenti io imposterei ben altra mediana ed attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Kolo Muani arriva e si mette a segnare prometti di non interrompere l'anno sabbatico? 

Tu vivi in una realtà parallela 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paz allinter darebbe un po' fastidio,ma al momento siamo troppo distanti da loro per competere in campionato e sul mercato

A parte che sul mercato non riusciremmo a competere nemmeno con un como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani ritorna da noi, e con il bilancio liberato con dalla voragine Vlahovic andrei dritto dritto su NICO PAZ.

Non lasciamolo all’Inter dopo Palestra please

La domanda è.. Nico Paz verrebbe mai alla Juve? In una squadra che rovina i giocatori e che non ha ambizioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Se quanto riporta romeo é vero, Elkann vendi e togliti di torno.

io voglio capire Romeo dove lo ha riportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

a meno di 30 non prendi nessuno di forte

Ma quale giocatore forte sul serio vieni a fare l'Europa League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quale proprietà calcistica al mondo ha cambiato 4 dirigenze in 4/5 anni? Nessuno..questa proprietà non ha idea di cosa voglia dire programmare , ma siccome dubito che questi continui cambi (come idea) siano delle proprietà, temo che come al solito qualcuno all'interno dica a Elkann come è meglio fare. Prima o poi questo germe di mediocrità non potrà più nascondersi dietro ad altri. Per ora ci tocca vedere la squadra crollare anno dopo anno. Privata di idee e coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

mah qualcuno in mente mi viene 

malen wesley kone

bisogna saper scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Paz allinter darebbe un po' fastidio,

Più o meno come una guerra nucleare scoccerebbe un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Hydargos said:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Si ma non ho capito chi si meraviglia di questa cosa visto che stiamo in mutande ? Una marea di calciatori da vendere che non vuole nessuno, ingaggi folli a pippe allucinanti, stiamo ancora pagando Motta se non sbaglio...di cosa vi meravigliate ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Purtroppo é la scelta giusta e che avremmo dovuto fare anni fa.

oggi anche con due acquisti da 40 milioni non puoi andare oltre la lotta per il quarto posto e di contro ti ingolfi per altri anni, quindi posto che possibilità di vittoria non ce ne sono tanto vale almeno provare a rientrare finalmente in tutti i paletti e toglierci dai * questi settlement agreements.

le voci di mercato sembrano confermare quanto riportato da Romeo, dato che pare terremo in rosa rugani e valutiamo Luiz, oltre a tentare il rinnovo di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mah qualcuno in mente mi viene 

malen wesley kone

bisogna saper scegliere

Questi però rientrano nel budget, li hanno pagati 20/25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma non ho capito chi si meraviglia di questa cosa visto che stiamo in mutande ? Una marea di calciatori da vendere che non vuole nessuno, ingaggi folli a pippe allucinanti, stiamo ancora pagando Motta se non sbaglio...di cosa vi meravigliate ?

Io del fatto che nonostante tutto non riesco a smettere di tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per Motta pare ci sia una clausola rescissoria, non ricordo se sia stata esercitata, immagino lo faranno dopo il 30 giugno per non far ricadere l esborso su questo bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obiettivi della Juve erano parametri 0 ( Bernardo Silva, Senesi etc.. non si sa se si vuole Goretzka, forse si vuole Kessie), over 30 da cartellino da manco doppia cifra (Alisson, Dibu), si parla di centrocampisti tipo Kone' che non costano più di 30 e di punte da non oltre 40 milioni

Gli obiettivi della Juve sono chiari da settimane. Non ho capito perché si stanno scatenando i catastrofisti sul fatto che la Juventus sta per fallire perché  oggi leggono cose che si sanno da settimane che non vuole spendere più di 40 per i cartellini????!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi sa che ormai è un discorso che vale poco

Contq solo lo stipendio, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

io voglio capire Romeo dove lo ha riportato

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra  chd la società intende spendere per i giocatori in entrata,fissando il limite tra i 30 e i 40 come massimo. Ecco perché la proposta è un prestito con obbligo a 28-32 ma al verificarsi di condizioni non molto facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Questi però rientrano nel budget, li hanno pagati 20/25 milioni

L obiettivo deve essere centrare questi acquisti a basso costo come fatto dalla Roma con svilar, kone, malen ecc e dal Napoli con mctominay anguissa lobotka kvara ecc.

si lavorerà su qualche parametro 0 e su prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra  chd la società intende spendere per i giocatori in entrata,fissando il limite tra i 30 e i 40 come massimo. Ecco perché la proposta è un prestito con obbligo a 28-32 ma al verificarsi di condizioni non molto facili. 

allora tra 30 e 40 si puo' fare? E' un po' diversa messa cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Paz allinter darebbe un po' fastidio,ma al momento siamo troppo distanti da loro per competere in campionato e sul mercato

A parte che sul mercato non riusciremmo a competere nemmeno con un como 

Ma Paz non ci azzecca nulla per come gioca l'inter... secondo me è una bufala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.