Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Falcao91 said:

Si si intendevo che non aveva la testa 4 anni fa

Per carità, io penso che gli infortuni lo abbiano frenato... però non mi convince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… 

Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Kolo Muani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

 

(Romeo)

 

2 anni appresso a questo, 2 anni di contatti con l'entourage e con il PSG, oramai sanno pure quante volte al giorno va al bagno ma ancora i sentono

.doh

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se sta a forte dei marmi con Spalletti Allegri e Galliani...

Eh dai sarà passato per un saluto, non credo sia già in ferie, mica gli abbiamo fatto l indeterminato come ad arthur

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non è un discorso riferito a quelli che abbiamo in rosa ma per quelli che vuoi trattare....se vuoi giocatori di caratura internazionale di sicuro non vengono a prendere meno di Yldiz

Su quello siamo d'accordo ma, infatti, penso che l'offerta per il Bernardo Silva di turno sarebbe stata superiore allo stipendio di Yildiz. Ovvio che se l'offerta la devi fare a quel paracarro di Vlahovic deve essere decisamente più bassa .ghgh

Al momento però, di tutti i nomi letti in questi giorni, non ne vedo uno che meriterebbe più di Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

D. Luiz Kessie

Conceicao (Zaniolo) Nico Paz Yildiz

K. Muani

 

.uhm

Mangiato pesante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve, Kolo Muani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

 

(Romeo)

 

2 anni appresso a questo, 2 anni di contatti con l'entourage e con il PSG, oramai sanno pure quante volte al giorno va al bagno ma ancora i sentono

.doh

 

 

Questa è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico......e sono tifoso da 60 anni.....posso capire gli errori ma qui c'è il dolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Juve, Kolo Muani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

 

(Romeo)

 

2 anni appresso a questo, 2 anni di contatti con l'entourage e con il PSG, oramai sanno pure quante volte al giorno va al bagno ma ancora i sentono

.doh

 

 

E sì che Elkann aveva redarguito comolli nel non tirare troppo per le lunghe le trattative...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… 

Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.

Esatto, il centrocampo attuale è da rifare da zero.

 

Ieri sera qualcuno si è offeso perché avrei cambiato Mckennie per Kessie.

 

Mckennie ha fatto la stagione della vita, se non lo cedi ora non monetizzi più.

 

Prendi 30 milioni per Mckennie e lo sostituisci con Kessie a zero.... 

 

Il problema grosso della nostra dirigenza e del nostro allenatore è che sono dei "ca.gon" come disse Tevez, piùttosto che rischiare arriveranno di nuovo sesti con Locatelli e Mckennie. Film che si ripete da 6 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Questa è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico......e sono tifoso da 60 anni.....posso capire gli errori ma qui c'è il dolo.

Se Kolo Muani arriva e si mette a segnare prometti di non interrompere l'anno sabbatico? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Nel nostro centrocampo uno così fa il professore

in nazionale gioca con a fianco un regista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma sono talmente scoglionato che al momento tutto mi dà la nausea. Vedere la mia Juve ridotta così... non ci riesco. Credo che sia la prima volta che il calciomercato non mi attizza, non riesco a fidarmi di questi personaggi😞

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

D. Luiz Kessie

Conceicao (Zaniolo) Nico Paz Yildiz

K. Muani

 

.uhm

E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Torobet ha scritto:

Non so voi, ma sono talmente scoglionato che al momento tutto dà la nausea. Vedere la mia Juve ridotta così... non ci riesco. Credo che sia la prima volta che il calciomercato non mi attizza, non riesco a fidarmi di questi personaggi😞

hai perfettamente ragione, stesso percorso sportivo della Ferrari,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ridete e scherzate, ma in questo momento il Ravenna ha una trequarti tecnicamente 1000 volte superiore alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve, Kolo Muani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

 

(Romeo)

 

2 anni appresso a questo, 2 anni di contatti con l'entourage e con il PSG, oramai sanno pure quante volte al giorno va al bagno ma ancora i sentono

.doh

 

 

Io vorrei evitare di essere tirato per il collo dal PSG....

Mi piace Kolo ma 30 sono troppi per uno che è da anni in giro per Europa....

E soprattutto il PSG non lo vuole proprio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi sa che al massimo leggerò i risultati su sofascore

Guarda io mi sono visto tante partite, quasi tutte da quando ho memoria, ho guardato anche la serie B, ma l'anno della cadetteria quella squadra aveva anima e cuore almeno...questi ti fanno proprio passare la voglia di guardarli 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

 

Sarebbe un fallimento da entrambi le parti, ma bello grosso eh

Non sarebbe il primo. Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine a vedere gente uscire dalla porta s rientrare dalla finestra. Dai Bonucci e Rugani, per finire a KM e probabilmente Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi, su Kessie possiamo avere tutti i dubbi legittimi del mondo ma e’ evidente che e’ piu’ forte di tutti i nostri centrocampisti… Poi io non lo prenderei eh… 

Ma non faccio testo, del centrocampo attuale terrei solo Adzic.

Che sia più forte di tutti i nostri è fuori di dubbio anche se cammina come la prima partita, però qualche dubbio sull'ingaggio, sulla tenuta per tutta la stagione e sul vederlo giocare assieme a Locatelli ce l'ho. Poi se finisce in panchina il capitano ancora più contento. Adzic è da mandare via senza se e senza ma però o a fare esperienza o in via definitiva perché, al momento, non è assolutamente di un livello adeguato. A parte la parita con l'Inter in tutte le altre che ha giocato ha regalato gol e occasioni clamorose agli avversari per mosciaggine ed errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

in nazionale gioca con a fianco un regista? 

Hanno un ragazzo di 20 anni Oulai che gioca nel trabonsport che per me è  da prendere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese 

Mi fa un po schifo 😅 cosa è MS?bionde o rosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Messer Samvise ha scritto:

Se Kessie è quello che ho visto ieri sera, nel nostro centrocampo fa il Presidente di gran lunga..

Questo dimostra solo che abbiamo un cc di qualità insulsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E sì che Elkann aveva redarguito comolli nel non tirare troppo per le lunghe le trattative...

Il  tempo per elkann scorre in ere geologiche...

Immagina la diciannovesima stagione di avvicinamento tra KM e la Juve per intravedere qualche novita'...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese 

Chiunque è meglio di Perin e Di Gregorio.

Lucumi è meglio di Kelly e visto le ultime prestazioni pure di Bremer.

Sorloth è una spanna sopra a Vlahovc e David.

Kessie se è sano è meglio di tutti i nostri centrocampisti.

 

Capisco che non siano nomi di alto livello, ma molti dei nostri titolari sono imbarazzanti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.