Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io mi rifiuto di pensare che Carnevali possa aver partorito un’idiozia simile

Quale idiozia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

l'unica società in europa disposta a pagare per avere kolo muani siamo noi,il resto aspetta fine mercato per averlo in prestito.il psg dovrebbe mollare un pò se ragiona.

Io rinnoverei Vlahovic a metà e aspetterei proprio agosto per Kolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Lo stesso Romeo che a aprile maggio parlava di una Juve forte sul mercato, che aveva parlato di un mercato importante: non certo osimhen e tonali, ma da qui a dire che spendere 30 per un giocatore sembra folle ce ne vuole.

 

Ma tant'è e ci teniamo il mercato che arriverà 

All’epoca c’era Comolli che prometteva mari e monti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io rinnoverei Vlahovic a metà e aspetterei proprio agosto per Kolo 

Però Vlahovic non sa davvero stoppare la palla.... escludiamo ogni forma di dialogo è giocate in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quale idiozia? 

Che due giocatori da 20mln vadano bene e uno da 40mln no 😂 così a prescindere, senza analizzare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, dragon89 said:

Va bene tutto ma...

Solet 25

Palestra 50

Paz 60

Jones intorno ai 35/40

Sono 175 milioni,poi mi spiegate dove il geniale presidente dell'inter li debba prendere

Paz è una invenzione del giornale di kakka, e credo anche Jones. Palestra lo prendono in parte con i soldi di Dumfries e per loro è perfetto, un treno a destra. Solet davvero un muro, riesce a vendere Bissek e forse ci guadagna anche qualche euro. Tutti bei nomi comunque, il mercato lo fa lui non con i nomi che gli tirano dietro i soliti quattro sciacalli che girano attorno a noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Verissimo, del resto felpina innamorata è questa roba qui, ma spero che questa volta il popolo juventino si svegli e si dimezzino abbonamenti a stadio e TV. Grande fiducia in Carnevali ma in queste condizioni non può fare nulla se non correre intanto ai piedi di Dusan. Mi stupisco solo di Spalletti, che aveva ricevuto rassicurazioni, perché senza un trofeo il prossimo anno verrà lanciato al 100%. Tant'è che Antonio da Lecce resterà fermo, convinto che il Chiello nel 2027 lo porterà a Torino. Insomma ci sono tutte le premesse per un altro anno buttato.

Speriamo ovviamente di no ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però Vlahovic non sa davvero stoppare la palla.... escludiamo ogni forma di dialogo è giocate in avanti

Se non ci sono alternative a Sorloth restassero così (nel senso prestito David, fuori Kostic, rescissione Milik e rinnovo a metà Vlahovic e David via solo in caso di offerte da oltre 15)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io rinnoverei Vlahovic a metà e aspetterei proprio agosto per Kolo 

vlahovic adesso aspetta il milan,se gli salta anche quella possibilità,dato che amorin ha altre preferenze e se vuole restare in italia,deve abbassare le pretese con noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zio kowsky ha scritto:

Ma non è questione di "lasciarlo" all'Inter.

È questione che oggi una battaglia di mercato con l'Inter la perdi.

Hai meno appeal, meno soldi, meno prospettive tecniche, una dirigenza che non è nemmeno completa, una squadra da rifare per metà.. loro fanno la Champions tu l'EL. Loro si giocheranno lo scudetto e tu boh... oggi realisticamente che obiettivi puoi dire di puntare? Quarto posto?

 

Chiariamo: io ci proverei disperatamente per Paz, ma se l'Inter lo vuole se lo piglia. 

Le abbiamo sempre vinte le battaglie sull’Inter, tolto Stankovic.

 

Se la Juve vuole un giocatore lo prende, punto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Che due giocatori da 20mln vadano bene e uno da 40mln no 😂 così a prescindere, senza analizzare altro

Per me vogliono fare diversi movimenti e quindi abbassano il tetto. Il problema che forse sarebbe meglio a questo un paio veramente forti, un paio di parametri e poi dentro i giovani della next. Il tentativo di rinnovo di Dusan va in questa direzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Wolfman45 said:

Ma non e' che stiamo commentando una fake news? 

Se ti riferisci al discorso dei 30/40 milioni, non so se sia fake ma sono certo sia una boiata colossale che non sta né in cielo né in terra sotto alcun punto di vista bilancistico..

 

Esistono i budget, le baseline di costi e le previsioni di spesa...ma 30/40 milioni buttati così significano nulla visto che esistono gli stipendi, le commissioni, le rate, e quant'altro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non ci sono alternative a Sorloth restassero così (nel senso prestito David, fuori Kostic, rescissione Milik e rinnovo a metà Vlahovic e David via solo in caso di offerte da oltre 15)

Rinnovo di Vlahovic "a metà" rispetto a quale cifra? Perché lui ne vuole più di David e David ne prende 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G I A N L U C A ha scritto:

2 coglionii con sto Kolo Muani, veramente, sempre la stessa roba, gli stessi nomi.

I procuratori devono trovare qualcuno che gli paga l’ingaggio alto che ha eventualmente, e mi sa che non c’è la fila. Sanno dove andare a bussare.

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se la Juve vuole un giocatore lo prende, punto.

Fino ai primissimi anni 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me vogliono fare diversi movimenti e quindi abbassano il tetto. Il problema che forse sarebbe meglio a questo un paio veramente forti, un paio di parametri e poi dentro i giovani della next. Il tentativo di rinnovo di Dusan va in questa direzione. 

Quello che si può fare dipende da budget iniziale, capacità di trattare i calciatori in entrata, possibili occasioni improvvise (vedi Rabiot la scorsa estate), stipendio richiesto dai calciatori, offerte che arrivano per i tuoi calciatori, la tua capacità di vendere ecc ecc

 

Chi ha pensato questa cosa del tetto dei cartellini è un c.azzaro, che ha partorito una balla anche poco ragionata

 

,ovviamente non ce l’ho con Romeo, persona affidabilissima..ma con chi eventualmente gli ha raccontato questa fesseria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensate che gli agenti di Kolo hanno trattato con tre dirigenti diversi in tre anni?.fuma

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic "a metà" rispetto a quale cifra? Perché lui ne vuole più di David e David ne prende 6.

6 prendere o lasciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto le palle di sto Kolo Muani.

Nonostante non mi piaccia affatto, a questo punto spero vivamente che lo prendano almeno non ci scartavetrano più la uallera ad ogni mercato col solito nome.

A prescindere dal giocatore, sono due anni che andiamo dietro al solito nome, come se senza Kolo Muani non si possa giocare a calcio.

Ci avevano detto di aspettare il mondiale per vedere qualche opportunità, e niente, sempre col solito nome per l'ennesima sezione di mercato.

Fantasia e creatività nulle alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wick said:

Ci pensate che gli agenti di Kolo hanno trattato con tre dirigenti diversi in tre anni?.fuma

Poi ci stupiamo e lamentiamo del fatto che politicamente non contiamo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romeo ha parlato l'ultima volta in un video 6 ore fa, da lì zero notizie su X e YT, quando è che ha detto la roba dei 30-40 milioni come spesa massima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra  chd la società intende spendere per i giocatori in entrata,fissando il limite tra i 30 e i 40 come massimo. Ecco perché la proposta è un prestito con obbligo a 28-32 ma al verificarsi di condizioni non molto facili. 

immagino la fila che ci sarà :)

 per me sono clamorosamente eccessivi anche i nostri 30...infatti, a fine mercato finirà  in prestito gratuito...perché oltre noi non credo ci possano essere altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Non ci sono soldi??????

Meglio così .....tanto facciamo caga.re uguale.

 

Anzi di più!

Saluti.

Messaggio filosofico che Socrate scansati proprio 😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

6 prendere o lasciare 

Mah, io non glieli darei per principio per come si è comportato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.