Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Zaniolo lo prendo subito

Zaniolo, se è sano e se non ha i grilli per la testa, si mette in tasca Conceicao in 2 secondi.

Peccato ci siano due se giganti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Vincenzo Italiano juventino vero!

 

"Vecchio cuore bianconero" semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

 

Faccio una domanda ad entrambi ma rispondetemi sinceri:

Romeo, Momblano, Di Marzio, Romano ci stanno dicendo che la Juve può fare 1 solo colpo di mercato principale da 40 milioni.
Abbiamo quindi un fucile con una sola cartuccia.
Se vi dicessero scegli il reparto/giocatore per cui vale la pena sparare la cartuccia, scegliete Kolo Muani?

Se fosse cosi’ investo sul centrocampo.

Poi essendoci di mezzo i prestiti te la puoi giocare.

Ma poi ci sono anche le cessioni quindi altri soldi che entrano.


E’ un discorso tirato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Zaniolo, se è sano e se non ha i grilli per la testa, si mette in tasca Conceicao in 2 secondi.

Peccato ci siano due se giganti.

Peccato però che Zaniolo non gioca nel ruolo di Coicecao

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non sono esperto di calcio estero e non conosco i nomi "esotici" che spesso girano qui dentro e probabilmente scelgo Kolo Muani visto che a quella cifra (40 ml) faticheresti a prendere i Castro/Scamacca di turno.

Il problema e' che chiunque paghi un euro x il cartellino di RKM  e' probabilmente un pollo.

KM sul mercato vale 0 ad oggi dato che lo scorso anno, a parte noi, si e' palesato il solo tottenham con un prestito all' ultimo giorno.

 

Passati 12 mesi, con una stagione indecente, i parigini hanno 2 strade tenerlo in rosa col suo mega stipendio o darlo in prestito a condizioni capestro per loro.

 

Un po' quello che capitera' a noi con i vari Arthur, Openda, DL e compagnia cantante.

 

Quindi pagare x il cartellino di KM non dovrebbe proprio essere nei programmi di alcun dirigente assennato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma si. Bisogna essere rapidi: ce lo date? No. Ok, arrivederci. 

Al massimo ci si riaffaccia a fine mercato per saldi ma dopo aver già preso un altro 

il psg non fa sconti a fine agosto PURTROPPO preferiscono spedirlo in giro e perderlo a zero ma hanno "vinto" a livello di immagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma esistono solo muani e vlahovic ?

Si parlava di numeri da noi, unico confronto alla pari. Per me Guirassy è meglio ma Muani è molto migliore di tutto il ciarpame tipo Castro, Pellegrino etc...Muani ha potenziale , i goal dipendono anche dal contesto e dal momento. Per dire in David o Openda nom vedo proprio nulla, non è questione di goal , non hanno proprio le doti su cui sviluppare un campione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh amico mio, una cosa è essere tirati, altro è risparmiare per poter acquistare meglio altri beni della vita...:d

Lo so, ma è indice di quanto credono in Zaniolo.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Low ha scritto:

Con questi non bisogna fare affari.. vediamo con Nico cosa succede.. spero che nn caliamo le braghe

Kelly però è un po' esile e moscio fisicamente non regge spallata e corpo a corpo

Stai parlando di Muharemovic... guardati le partite, si fa uccellare da tutti sia tecnicamente che fisicamente, anche durante questo mondiale, una papera dietro l'altra, giocatore da evitare come la peste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Peccato però che Zaniolo non gioca nel ruolo di Coicecao

Esatto giocherebbe sottopunta al posto di mkennie e sarebbe un upgrade sicuramente a livello tecnico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è comunque un andamento leggermente migliore rispetto a tutti gli altri attaccanti della serie A (escluso Lautaro Martinez e vedremo cosa farà Malen)...

Negli ultimi 4 anni è  stata la sua migliore striscia..

Poi lo zero..

L'anno scorso ha fatto 1 gol in 30 partite 

Quando analizzo questi dati, mi chiedo: è stato un caso il suo discreto andamento con noi?

Se prima che venisse da noi ha fatto schifo e dopi che è  stato da noi ha fatto schifo, ci sono più probabilità chevesploda o che faccia schifo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

il psg non fa sconti a fine agosto PURTROPPO preferiscono spedirlo in giro e perderlo a zero ma hanno "vinto" a livello di immagine 

Allora salutiamoli. Idea mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa abbassa a 12 milioni il cartellino del dibu

 

qs

L Aston Villa e Carnevali in questo momento 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Peccato però che Zaniolo non gioca nel ruolo di Coicecao

Secondo me Spalletti cerca un giocatore che possa giocare esterno dx e trequartista, vedi Brahim Diaz e Zaniolo.

So anche io che Zaniolo non ha giocato nel ruolo di Conceicao a Udine, ma se viene, secondo me lo mette al posto di Conceicao e tiene McKennie dietro la punta.

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Esatto giocherebbe sottopunta al posto di mkennie e sarebbe un upgrade sicuramente a livello tecnico

a cifre ragionevoli un tentativo da fare, sarà un bias ma ero convinto fosse più grande. Ha un'età ancora compatibile con un rilancio. Nel 4231 può rimepire la casella sulla trequarti centrale, certo puntare solo su di lui non so quanto possa essere saggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Lo so, ma è indice di quanto credono in Zaniolo.

 

.ghgh

Zaniolo è un azzardo amico mio, un azzardo che ti può andare bene così come male, ci provi ad un prezzo che ritieni congruo al rischio.

 

Se va bene hai preso un giocatore a buon prezzo, se va male non hai buttato i 43ml di Openda, per capirci.

 

Lo farei? Dipende da quello che mi chiede il Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in un epoca dove i Lucca/Piccoli/Raspadori/Krstovic sono stati pagati 25/30 ml, se la Juve cerca un attaccante titolare inevitabilmente l'asticella è almeno di quella cifra.

Secondo me il profilo futurabile/scommessa la puoi inserire quando la squadra gira alla perfezione, inutile dire che da noi le uniche cose che girano sono i coxxxoni...

Siamo in un epoca in cui l'impatto economico di un giocatore non si valuta con il solo cartellino.

Kolo Muani ha costi annuali TRIPLI rispetto ad un Lucca o ad un Piccoli.

TRIPLI... e ancora ne parliamo come fossero del medesimo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

 

Faccio una domanda ad entrambi ma rispondetemi sinceri:

Romeo, Momblano, Di Marzio, Romano ci stanno dicendo che la Juve può fare 1 solo colpo di mercato principale da 40 milioni.
Abbiamo quindi un fucile con una sola cartuccia.
Se vi dicessero scegli il reparto/giocatore per cui vale la pena sparare la cartuccia, scegliete Kolo Muani?

Io sparerei sul Regista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Romeo Agresti su YT:

🎯 Su Fabio Miretti - Timestamp: 00:23
Il Bologna sta valutando se fare sul serio per Fabio Miretti. La prima richiesta del club emiliano è stata quella di un prestito, ma la Juventus, qualora il giocatore dovesse partire, preferirebbe una cessione a titolo definitivo per generare una plusvalenza. La dirigenza del Bologna, attualmente in Canada per pianificare le strategie in un'estate di grandi cambiamenti (tra cui l'arrivo di Tedesco in panchina al posto di Italiano e la possibile partenza di Lucumì), stima molto il calciatore: Miretti è infatti un profilo particolarmente gradito al direttore sportivo Giovanni Sartori, il che potrebbe intensificare i contatti. La Juventus valuta il cartellino del centrocampista (che ad agosto compirà 23 anni) intorno ai 15 milioni di euro. Sebbene il giocatore non abbia compiuto il salto di qualità definitivo nell'ultima stagione, ha mercato e la Juventus sta prendendo in seria considerazione la cessione. All'interno dei dialoghi tra Juventus e Bologna si inseriscono anche le situazioni di Joao Mario (per il quale il Bologna valuta un prestito a causa dell'ingaggio elevato) e di Holm (anch'egli ipotizzato con la formula del prestito).

🎯 Su Randal Kolo Muani - Timestamp: 03:24
Kolo Muani è attualmente il primo obiettivo della Juventus per il reparto d'attacco, in cima alla lista dei desideri del nuovo corso societario guidato da Giovanni Carnevali. Durante il fine settimana si è tenuto un incontro a Forte dei Marmi tra l'allenatore Luciano Spalletti e il nuovo amministratore delegato Giovanni Carnevali, durante il quale si è rafforzata l'opzione legata all'attaccante francese: Carnevali ha espresso il proprio gradimento tecnico dando il "semaforo verde", mentre Spalletti è decisamente entusiasta della prospettiva di averlo in rosa. La strategia della Juventus prevede un tentativo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Paris Saint-Germain non punta sul calciatore, non ritenendolo idoneo al progetto tecnico di Luis Enrique, ma non ha urgenza di svendere. Il valore del giocatore è sceso a causa di un'annata difficile (un'esperienza negativa al Tottenham, quasi retrocesso) e della perdita del posto in nazionale. La Juventus valuta il calciatore circa 30 milioni di euro (la metà rispetto ai 60 milioni richiesti un anno fa), mentre il PSG chiede una cifra tra i 40 e i 45 milioni. Per sbloccare la trattativa sarà cruciale il lavoro diplomatico dei nuovi dirigenti della Juventus, i cui rapporti con il club parigino sono cambiati dopo l'uscita dell'AD Damien Comolli, che aveva in precedenza indispettito il board del PSG.

🎯 Su Tarik Muharemovic - Timestamp: 06:33
La Juventus sta valutando seriamente l'opportunità di riportare a Torino il difensore. Il club bianconero detiene il 50% sulla futura rivendita del cartellino da parte del Sassuolo, un fattore che garantisce alla Juventus un canale preferenziale per l'operazione. Il principale sponsor del giocatore è Giovanni Carnevali, che lo aveva portato al Sassuolo dove, sotto la guida di Fabio Grosso, ha disputato ottime stagioni tra Serie B e Serie A, arrivando anche a giocare il Mondiale. La Juventus è decisa ad acquistare almeno un nuovo difensore da mettere a disposizione di Luciano Spalletti, a prescindere dal futuro di Gleison Bremer (valutato in uscita qualora arrivasse un'offerta vicina al valore della clausola rescissoria) e di Federico Gatti (ritenuto non imprescindibile e con un ingaggio elevato). Muharemovic rappresenta un profilo vantaggioso dal punto di vista economico: ha un ingaggio pienamente sostenibile per i parametri del club, conosce già l'ambiente bianconero per essere cresciuto nel settore giovanile e ha maturato l'esperienza necessaria nelle ultime stagioni. Sul giocatore si registra l'interesse di altre società, tra cui il Bournemouth in Premier League e l'Inter (che lo aveva valutato come possibile alternativa in caso di cessione di Bastoni), ma la Juventus prenderà a breve una decisione definitiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kalulu10 said:

Eh si sono i numeri di un buon attaccante , pensavi 2 goal a partita? Rifacciamo questo giochino con lo scarpone serbo?

Si infatti non é malaccio...contestualizzando nei due mesi in cui ha fatto "male" ha giocato solo 4 da titolare...

 

Detto ciò dovremmo evitare di fare gli errori di vlahovic e openda quindi dovremmo pagarlo il giusto..25 mln e 4 di stipendio..

Sicuramente a 40 mln e 6 di stipendio non ne vale la pena..

 

Lo stesso vloahovic ha patito questa situazione...é arrivato da strapagato di cartellino e stipendio ed é naturale che ha avuto pressione..fosse venuto a 35 e 4 netti avrebbe avuto un sostegno ben diverso

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

il psg non fa sconti a fine agosto PURTROPPO preferiscono spedirlo in giro e perderlo a zero ma hanno "vinto" a livello di immagine 

 KM 0  ... affarone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Con "scambi" lo farei zaniolo profilo ottimo,l'ho visto dal vivo a Udine mi ha fatto un'ottima impressione

L ho visto fare qualche sgroppata in contropiede dalla parte dell inesistente Cambiaso, per me in quel ruolo serve piu velocita e piu agilità per i grandi livelli, cercherei piu in francia qualche ragazzo promettente o in olanda da mattere dietro a Conceicao. Per dire se mettiamo Zeghrova ad Udine , con pochissimi compiti di copertura, spazi e titolarità indiscussa ti fa meglio do Zaniolo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.