Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci sono Bremer, Gatti e il raccomandato Rugani da spedire.


Rimane solo Kelly come centrale e Kalulu come jolly.. Quindi vanno presi 3 difensori

Muharemovic e’ l’affare perche’ lo prendi a poco e con i mancini sei apposto..

Poi vanno presi 2 destri.

 

Su Lucumi il discorso e’ diverso perche’ dubito accetti di fare la staffetta con Kelly.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Concordo, nel merito del giocatore di vaccate ne fa e parecchie, ma sembra avere molta personalità.

Si deve sgrezzare ma i fondamentali ci sono ed è molto giovane per un centrale.

 

Se è arrivato il 40ello per Kelly va messo sul primo volo:

sistemiamo il bilancio, le liste Uefa e facciamo progettualità

Dormi sereno, 40 ml per Kelly è utopia.

 

PS: mi porto avanti, anche 30.

 

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'aspetto tecnico ormai è in secondo piano

Perchè?

Parliamo di un buon difensore di 23 anni che viene ad alternarsi con il titolare (Kelly) e che avrà moltissimo spazio in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ma visto che stiamo con le pezze il Kone del Sassuolo, non potrebbe essere un’occasione ora che si è rotto 

un po' come quando vai allo sfascio a vedere se c'è qualche Fiat Uno fire con motore rotto da rimettere in sesto con 2 soldi

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Fino al 2027 non rivede il campo e manco sai come rientra. 

Buona stagione a Sassuolo, avessi detto al Real o al Bayern... 

No, non è una occasione. 

La frattura è composta quindi grossi rischi non ci dovrebbero essere, poi se uno fa una buona stagione al Real o al Bayern non è roba per noi oramai da quelli puoi sperare nei giocatori che fanno una brutta stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa ma Spalletti non ha il suo staff?

 

Nope, il preparatore portieri è Tommaso Orsini, un elemento della società (nonché ex collaboratore di Filippi)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sono Bremer, Gatti e il raccomandato Rugani da spedire.


Rimane solo Kelly come centrale e Kalulu come jolly.. Quindi vanno presi 3 difensori

Muharemovic e’ l’affare perche’ lo prendi a poco e con i mancini sei apposto..

Poi vanno presi 2 destri.

 

Su Lucumi il discorso e’ diverso perche’ dubito accetti di fare la staffetta con Kelly.

impossibile che vanga rinnovato quasi completamente il raparto dei difensori centrali. Per me ne esce uno e ne entrano due...a meno che non arrivino offerte molti importanti per Gatti... Ma non credo sia un giocatore sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

 

 

Perchè?

Parliamo di un buon difensore di 23 anni che viene ad alternarsi con il titolare (Kelly) e che avrà moltissimo spazio in Europa League.

Ne andrebbe preso uno piú forte di Kelly infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

E aggiungerei un dettaglio: alto 1,92 per i colpi di testa dove siamo carenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ma visto che stiamo con le pezze il Kone del Sassuolo, non potrebbe essere un’occasione ora che si è rotto 

eccerto, perche farci sfuggire la golosissima occasione di prendere uno con la gamba rotta e che salta metà campionato

 

.sisi

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scooter ha scritto:

Mica vero che faceva solo panchina, e per altro se avesse fatto sempre panchina si potrebbe rispondere che fare gol era impossibile e che il Tottenham ha rischiato la retrocessione proprio per non averlo fatto giocare.

Casomai (in questo mi sto affidando a transfermarkt, sperando che i dati siano corretti) si potrebbe osservare che in campionato è stato schierato molto spesso in posizione di ala mentre il ruolo di centravanti era affidato a Solanke (3 gol in 15 presenze) oppure a Tel (4 gol in 31 presenze). La prima evidenza, è che in generale l'attacco del Tottenham l'anno scorso faceva schifo a 360°. Aggiungo però una nota a pie' di pagina per osservare che in CL Kolo Muani sarebbe sempre stato schierato da punta e sono arrivati 4 gol e 2 assist in 9 presenze (alla media di 1 gol/assist ogni 90' giocati).

È il nuovo Batistuta? No.

La reincarnazione di Van Basten? Neanche.

La transustanziazione di Rossi? Manco per sbaglio.

Però potrebbe anche non essere la pippa che alcuni temono (casomai si fossero distratti nella stagione che già ha fatto da noi)

Dal.2022 ad oggi ha fatto decenti solo i 6 mesi da noi 

È votato pagato una barca di soldi IMMOTIVATAMENTE e il PSG spara alto.

È un giocatore da non pagare più di 20 25 compresi eventuali bonus 

Non è mai stato un bomber

Non è mai stato un trascinatore 

Se nessuna squadra lo cerca ci sarà un perché 

Se hai steccato i 2 anni prima di venire alla Juve e hai sbagliato l'anno dopo che sei stato alla Juve, i 6 mesi da noi sono l'eccezione o la regola???

 

A voi la risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

eccerto, perche farci sfuggire l'occasione di prendere uno con la gamba rotta e che salta metà campionato

 

.sisi

Per me dei rischi te li devi prendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

eccerto, perche farci sfuggire l'occasione di prendere uno con la gamba rotta e che salta metà campionato

 

.sisi

Un peccato perché era un buonissimo profilo su cui puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Un peccato perché era un buonissimo profilo su cui puntare

Per questo, potrebbe essere un’occasione il City a suo tempo prese un Gundogan impresentabile non sto paragonando i giocatori ma hanno preso un rischio e gli è andata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Un peccato perché era un buonissimo profilo su cui puntare

questo è vero

dubito serva senza una gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ne andrebbe preso uno piú forte di Kelly infatti.

Lo provi una stagione e valuti se è più forte o meno di Kelly (che a prescindere avrà 0 offerte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

questo è vero

dubito serva senza una gamba

E’ una frattura composta mica si è distrutto un ginocchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

Ma che vai dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Udinese e Bologna di contendono Adzic.

La scelta sarebbe tra il preferire Zaniolo o Lucumi.

io non prenderei nessuno dei due :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Comunque io non ho capito romeo dove abbia detto questa cosa e soprattutto che cosa ha detto Tuttosport?

Romeo ha detto nel video di kolo che la Juve non è disposta ai 40 45 che vuole il PSG 

Si limitava a kolo dicendo che noi lo valutiamo 30 

Il resto ha interpretato l utente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Su Lucumi il discorso e’ diverso perche’ dubito accetti di fare la staffetta con Kelly.

Se fondi Lucumi e Kelly in un unico essere, tipo Dragon Ball, non ne esce uno buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Dal.2022 ad oggi ha fatto decenti solo i 6 mesi da noi 

È votato pagato una barca di soldi IMMOTIVATAMENTE e il PSG spara alto.

È un giocatore da non pagare più di 20 25 compresi eventuali bonus 

Non è mai stato un bomber

Non è mai stato un trascinatore 

Se nessuna squadra lo cerca ci sarà un perché 

Se hai steccato i 2 anni prima di venire alla Juve e hai sbagliato l'anno dopo che sei stato alla Juve, i 6 mesi da noi sono l'eccezione o la regola???

 

A voi la risposta 

stagione 2023/24, la comincia in Germania dove segna 3 gol in 288' e poi se ne va al PSG che per lui è disposto a spendere quasi 100 milioni (scemi pure loro, ci sta). la concorrenza interna è ovviamente fortissima, difficile avere un posto da titolare fisso, eppure con la maglia del PSG ottiene 9 gol e 6 assist alla media di 1 gol/assist ogni 128' giocati. di nuovo, non saranno numeri per cui baciarsi i gomiti ma se per te questi sono fallimenti allora mi sa che non hai mai visto (solo per restare al bianconero) Pacione o Rush.

 

stagione 2022/23, tutta in Germania: 46 presenze, 23 gol e 17 assist alla media di 1 gol/assist ogni 91' giocati.

 

ma stiamo parlando dello stesso Kolo Muani oppure è un caso di omonimia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ma visto che stiamo con le pezze il Kone del Sassuolo, non potrebbe essere un’occasione ora che si è rotto 

Sarebbe un colpo divino , del miglior Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.