Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Bremer vuole rimanere…ma volesse il cielo… via tutte le altre pippe in difesa..rugani kelly cabal gatti etc

Senza Bremer la nostra difesa non è neanche da metà classifica, servirebbero 2 titolari .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Gli hanno fatto lo sconto a quanto vedo... Ne hanno presi 25 e tutti subito da Dumfries..l'Atalanta gli avrà garantito pagamente almeno in 4 esercizi se non 5

20 da dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Capisco, ma chi inserisci a 40 ml che ti può garantire 20 goal a campionato?

Eventualmente con Kolo Muani parliamo di uno che ha dimostrato di poterne fare 15...

Ma non è assolutamente vero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Questa dove l' hai letta? Che Lotito incassi 7 milioni solo non ci credo mai 

È scritto un po dappertutto.

E fa girare abbastanza le palle il fatto che uno dei difensori migliori del campionato vada al napoli per 15 milioni,oggi con quella cifra non ci prendi neanche uno di bassa classifica 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

l prezzo del cartellino - di circa 30 milioni la valutazione che fa Lotito - potrebbe essere abbassato con l'inserimento di una contropartita come Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli e con la Lazio che cerca un attaccante. 

Lotito credo non accetti una contropartita da 1976

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Eh secondo te paghiamo 30 lucumi che stiamo con le pezze ? 

Sorloth perché non viene più ? 

Vedi? Tu dai per certe le voci di mercato… e così anche le cifre… vuoi scommettere che non arriva nessuno dei 2 e forse neanche Kolo di cui tanto si parla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho ragazzi io proprio non capisco cosa vi abbia fatto di male Kolo Muani. Nei 6 mesi che è stato con noi ha giocato bene, si è comportato bene, ha segnato gol bellissimi di testa, di fisico, in velocità, fatto assist per i compagni. Io sinceramente me ne frego se al tottenham ha fatto 1 gol, o se al psg non abbia fatto nulla (tanti altri campioni al psg hanno fatto pena e pietà in passato). A me piace e lo vorrei senza ombra di dubbio, molto meglio lui di Vhahovic o Sorloth che mi sembra un paracarro. Poi concordo non sia un fuoriclasse, ma sicuramente ha buoni colpi e lo vedo adatto a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Gli hanno fatto lo sconto a quanto vedo... Ne hanno presi 25 e tutti subito da Dumfries..l'Atalanta gli avrà garantito pagamente almeno in 4 esercizi se non 5

20 da dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Cadena Cope, emittente spagnola

Il fenomeno Gila... talmente forte che non trova posto nei 26 mondiali della spagna... e tolto forse cubarsi non ci sono difensori fenomenali nella Roja e gioca titolare Laporte... che qui quando ce lo accostavano si schifava... ma ovviamente siccome lo prendono altri... fortissimo Gila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Con un triennale,  dando 10M€ all’AstonVilla e stipendio da 6M€, avrebbe lo stesso costo annuo di Carnesecchi a 45 milioni con 3M€ di stipendio per 5 anni 

Se si vuole fare un progetto a medio/lungo termine Carnesecchi

Se si vuole provare a vincere in 1 o 2 anni prendi il Dibu, più esperienza, più personalità, più presenza in campo

 

 

P.S. dare sempre tanti soldi alla Dea mi da sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzo, si riporta quello  che si legge che abbia un minimo di senso logico

lo so ragazzo lo so

solo che boh che ne so chi sono questi

gila a 15 lotito lo porta a scadenza

deve sostituirlo per 7 milioni lo tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Si non credo sia un affarone palestra a 50 mln anche fosse a rate. Mia opinione 

Dipende dallo stipendio...se adeguato anche facesse male non sarebbe un problema...

 

In ogni caso, sinceramente ho meno dubbi su di lui all'Inter come quinto di centrocampo che altrove come terzino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Però anche loro avessero offerto un 4 miliardi voglio vedere se l'uomo con la felpa rinunciava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco, ma chi inserisci a 40 ml che ti può garantire 20 goal a campionato?

Eventualmente con Kolo Muani parliamo di uno che ha dimostrato di poterne fare 15...

Preferite basarvi su 6 mesi decenti invece che su una carriera da completo medioman...molto discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Il fenomeno Gila... talmente forte che non trova posto nei 26 mondiali della spagna... e tolto forse cubarsi non ci sono difensori fenomenali nella Roja e gioca titolare Laporte... che qui quando ce lo accostavano si schifava... ma ovviamente siccome lo prendono altri... fortissimo Gila...

fai il bravo che Gila a 15 milioni sarebbe un affarone,

oltretutto tu sei quello che mi ha quotato perchè schifavo Kolo Muani, 40 milionazzi, giocatore che non gioca nei 26 mondiali della Francia :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bremer ha messo like al post di di marzio sulla permanenza 

La Juve lo sa che vuole rimanere? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è assolutamente vero...

Ne ha fatti 8 (7 su azione) in 16 presenze, a livello di numeri ha dimostrato di poterne fare 15 a campionato, poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

È scritto un po dappertutto.

E fa girare abbastanza le palle il fatto che uno dei difensori migliori del campionato vada al napoli per 15 milioni,oggi con quella cifra non ci prendi neanche uno di bassa classifica 

Queste sarebbero le operazioni intelligenti da fare... però parrebbero diverse le cifre, boh...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si non credo sia un affarone palestra a 50 mln anche fosse a rate. Mia opinione 

Beh mi auguro tu abbia ragione. 

Sulla carta hanno preso il miglior talento italiano, giovane, in un ruolo in cui non c'è tanto di meglio in giro. Se hanno azzeccato l'acquisto sono caxxi, perchè sarebbero ancora più forti e al di là della forza, che pure è un punto fondamentale, c'è anche un messaggio che arriva in questo momento: i migliori, se vogliono, li prendono loro in questo momento. In una fase in cui noi siamo messi come siamo messi, fa ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Queste sarebbero le operazioni intelligenti da fare... però parrebbero diverse le cifre, boh...

Alcuni parlano di 30 con lucca inserito dentro (sky) ma fonti spagna (e vicine a madrid) parlano di 15...io tendo a fidarmi di queste ultime

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Preferite basarvi su 6 mesi decenti invece che su una carriera da completo medioman...molto discutibile.

importante come rende da noi

altrimenti David e Openda solo da noi solo flop

perche chiamarli scarsi?

ci sono i contesti, Rush segnava a mitraglia al Liverpool prima e dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.