Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Nel senso che Kolo Muani ha assunto lo staff dirigenziale della juve?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Carnevali gossip vibes... tipo quando la sede era in Corso Galileo e i giornalisti si appostavano da Gerla per qualche soffiata a pranzo.

Pezzo di storia ..... chapeau .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi son pochi, le formule saranno determinanti...
Probabilmente per Kolo possono sperare in un prestito con diritto/obbligo, rimandando la spesa all'anno prossimo.
Cosa che altri nomi difficilmente consentiranno.
Così a naso vale lo stesso per Lucumi, da prendere sicuramente a titolo definitivo, ma magari solo si prendono Joao Mario (in prestito) e Miretti (a titolo definitivo).
E' palese che si debba guardare a chi ci dà i giocatori in prestito o accetta contropartite.
Entusiasmarsi per Lucumi e Kolo, però, non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Ma dove lo ha detto?

 

non sentivo un dirigente esporsi così nettamente dai tempi di Moggi quando stava depistando per abbassare i prezzi di altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi si elegge il presidente FIGC, quindi Carnevali avrà parlato li.

Casso mi hai ricordato..... oggi va in scena l' Opera. Mi ero scordato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Di fatto è il modo di operare che abbiamo osservato negli ultimi 2 o 3 mercati.

Però guai a criticare John... 😜

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma dove lo ha detto?

 

non sentivo un dirigente esporsi così nettamente dai tempi di Moggi quando stava depistando per abbassare i prezzi di altri giocatori

radio bianconera e ripotato in diretta ora su juvetibus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma dove lo ha detto?

 

non sentivo un dirigente esporsi così nettamente dai tempi di Moggi quando stava depistando per abbassare i prezzi di altri giocatori

una battuta a radio bianconera hanno detto da zampini

bisogna vedere il tono diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dibu kessie kolo

la famosa spina dorsale da ricreare? sono sincero? mi aspetterei di meglio ma non sarei di certo insodifatto visto come sono le cose in realta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma non aveva detto che stava invecchiando e voleva andare in una società che puntava a vincere qualcosa?
o l'ho sognato?

Non ci sarà mezza offerta e ora si girerà la frittata sul fatto che vuole restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Per kolo muani alla fine ci hanno lavorato tre direttori generali, un amministratore delegato e una decina tra di e gente alla chiellini che non si sa cosa faccia.

Sara il nostro acquisto piu affollato di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma non aveva detto che stava invecchiando e voleva andare in una società che puntava a vincere qualcosa?
o l'ho sognato?

Probabilmente non ha tutte ste offerte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 A Forte dei Marmi #Carnevali e #Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco #KoloMuani mette tutti d’accordo. Per la porta Dibu #Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’#AstonVilla e stipendio da 5/6M€.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.