Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

Come si fa s credere a queste notizie

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

Contabilmente è proprio così: lo compri a 25 e metà li metti come entrata extra (tipo una plusvalenza a fini ffp). Poi col Sassuolo ti accordi per girare cash solo i 12,5 ma a bilancio la plus la fai eccome. E il peso a bilancio sarà 25 sudddiviso sugli anni di contratto più lo stipendio.
Infatti se qualcuno lo volesse pagare uno sproposito per noi sarebbe una plus pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, visto le difficoltà per Sorloth si vira su Haaland.

Ogni volta che leggo quel nome penso sempre a Marotta che voleva mandarlo in prestito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Costi annui simili a quelli di DibuMartinez, perché si dovrebbe credere ad uno e non all'altro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

No.

Tu da un lato lo iscrivi a bilancio per 25 spalmati diciamo in 5 anni, dall'altra iscrivi il 12.5 a bilancio (diciamo sempre spalmati in 5 anni). A livello di costi non cambia nulla, ma l'ammortamento si basa sui 25 non sui 12.5.

Quindi tra un anno per non fare minus lo devi vendere almeno a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Carnesecchi io lo prendo, senza se è senza Ma

 

Ah certo, i soldi mica so miei. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Perchè non se lo caca nessuno e quindi non abbiamo concorrenza per questo mezzo pippone.

Di fatto è il modo di operare che abbiamo osservato negli ultimi 2 o 3 mercati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da prendere con tutto che l ho odiato, ma a Udine s’è comportato abbastanza bene

Perché ha trovato la sua dimensione, una squadra di provincia senza alcuna pressione, senza obiettivi e con una tifoseria molto tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Esatto.

L'unica è che Giuntoli riconosca l'errore Digregorio, e ci ripaghi in qualche modo

.fuma

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Si prova a vendere ma senza acqua alla gola come stanno VERGOGNOSAMENTE ancora volendo fare credere. Se on cederemo nessuno  il propietario ci dovrà mettere soldi suoi (così impara) . E da luglio inizia il mercato vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Pellegrino non mi piace e non è nemmeno giovane... Come tipologia di giocatore ci sta...ma, considerando il mercato italiano, a quelle cifre in europa trovi di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come si fa s credere a queste notizie

 

Purtroppo nessuno credeva che cacciassero 60 per koop.

Dio ce ne scampi pure da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Beh a me paiono soli vantaggi visto che non registri una plusvalenza sulla quale quindi non paghi le tasse che sulle plus sono alte, registri un costo di cartellino metà di quello reale e quindi mai nel caso lo rivendessi ci fai una bella plus stavolta si... hai un ammortamento annuo molto più basso... direi solo pro a livello economico

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se siano esistiti, ma tieninlresente che l'altezza media dei calciatori si è alzata per qualsiasi ruolo. 

 

Comunque Ruggeri non è certo un "giraffone" statico, è uno che corre come un matto lungo la fascia per 90 minuti ed ha anche un buon piede nel mettere i cross. 

Ruggeri secondo me in un possibile scambio con Nico Gonzales, cedendo Cambiaso a chi se lo piglia, sarebbe un buon nome.

Secondo me é un giocatore che può fare anche un'evoluzione alla Chiellini, cioé diventare difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che di questo passo le uniche società italiane con cui possiamo alzare il telefono sono le 10 della parte destra della classifica, se non meno.

 

A me stuzzica l’idea della squadra “italiana”, ma i prezzi che fanno a noi sono senza senso.

in italia non si deve ne' cedere ne' comprare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prima di comprare dobbiamo vendere e farlo entro il 30 giugno. Credo che questa sia la cosa che abbia importanza oggi.

Parlo in generale, l'assenza di trattative in uscita è allarmante, non tanto per noi che sappiamo già come andrà* ma per esempio alla Roma dove devono fare mi sembra circa 50 ml entro 8 giorni.

 

*ci pensa mamma Exor il giorno 01/07 ad immettere 20 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.