Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma un 4141 con yildiz più accentrato?

sembra il numero serale per agganciare una pornodiva  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma questo Schira in particolare, immagino sia freelance (o "imprenditore di se stesso", come dicono oggi) se no non si spiega l'attivismo, il barrage di minkiate e i post senza senso 24/7

Mi pare di aver visto sue clip di telelombardia quindi sicuro lavora li, qualche aggancio lo ha credo l'1% di quello che scrive. 

Spezzo una lancia a suo favore ha una buona memoria storico/sportiva delle partite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Un po' di esagerato ottimismo ce l'ho messo e va bene, ci sta pure no? Sta cosa del moriremo tutti non è utile a nessuno.
Però è anche vero che, a qualità di gioco, non è che abbiamo visto avversari giocare così tanto meglio con così tanta qualità in campo eh. Neanche a livello europeo, escludendo le superbig, non è che siamo andati li a braghe calate come l'Inter o l'Atalanta nelle partite finali.
Secondo me per riiniziare a risalire non serve che si vada a fare chissà cosa. Ci vuole stabilità societaria, ci vuole coraggio nello scommettere in un paio di giovani pescando lontano dai nomi degli agenti, e ci vuole una ripulitura interna di quei personaggi, giocatori e non giocatori, che hanno vantaggio a rimanere un passo indietro.

Infatti in teoria non sarebbe nulla di così impossibile da fare. Il problema però è che le direzioni che prende il mercato sembra allontanarci da questa strada e da questo obiettivo sulla carta percorribile, qualora si volesse veramente fare le cose con competenza, lucidità e coraggio. 

Il punto però è che hai un AD appena insediato, nel bel mezzo del mercato, quando in teoria hai programmato la nuova stagione da almeno, dicasi almeno, un mese, se non due. Invece questo è arrivato e al 20 giugno sta capendo ancora, giustamente, dov'è. Inoltre, le solite voci su direttori sportivi che devono arrivare ma che non si capisce mai quando e se arriveranno. 

 

Così facendo rischi di compromettere la programmazione e il conseguente mercato. 

Inoltre, vediamo magari a breve si sbloccano un paio di situazioni, anche mai raccontare prima, e l'umore cambia. Ma per ora stiamo assistendo a una serie di rimbalzi sui nomi, sempre gli stessi e un racconto che ci vede sensa soldi, con la necessità di fare plusvalenze, di aumentare sensibilmente la qualità della rosa ma allo stesso tempo un'apparente calma piatta. Nel frattempo l'Inter prende Palestra e noi neanche un Liberali a 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

il problema non è vendere yildiz (io non lo venderei mai) ..il problema è prendere nico paz a 60 mln dato che il real metterà (ci scommetto quello che vuoi) la recompra come del resto fanno le squadre spagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

mai piaciuto nico paz…

fosse arda guler allora ci penserei 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Un po' di esagerato ottimismo ce l'ho messo e va bene, ci sta pure no? Sta cosa del moriremo tutti non è utile a nessuno.
Però è anche vero che, a qualità di gioco, non è che abbiamo visto avversari giocare così tanto meglio con così tanta qualità in campo eh. Neanche a livello europeo, escludendo le superbig, non è che siamo andati li a braghe calate come l'Inter o l'Atalanta nelle partite finali.
Secondo me per riiniziare a risalire non serve che si vada a fare chissà cosa. Ci vuole stabilità societaria, ci vuole coraggio nello scommettere in un paio di giovani pescando lontano dai nomi degli agenti, e ci vuole una ripulitura interna di quei personaggi, giocatori e non giocatori, che hanno vantaggio a rimanere un passo indietro.

Infatti in teoria non sarebbe nulla di così impossibile da fare. Il problema però è che le direzioni che prende il mercato sembra allontanarci da questa strada e da questo obiettivo sulla carta percorribile, qualora si volesse veramente fare le cose con competenza, lucidità e coraggio. 

Il punto però è che hai un AD appena insediato, nel bel mezzo del mercato, quando in teoria hai programmato la nuova stagione da almeno, dicasi almeno, un mese, se non due. Invece questo è arrivato e al 20 giugno sta capendo ancora, giustamente, dov'è. Inoltre, le solite voci su direttori sportivi che devono arrivare ma che non si capisce mai quando e se arriveranno. 

 

Così facendo rischi di compromettere la programmazione e il conseguente mercato. 

Inoltre, vediamo magari a breve si sbloccano un paio di situazioni, anche mai raccontare prima, e l'umore cambia. Ma per ora stiamo assistendo a una serie di rimbalzi sui nomi, sempre gli stessi e un racconto che ci vede sensa soldi, con la necessità di fare plusvalenze, di aumentare sensibilmente la qualità della rosa ma allo stesso tempo un'apparente calma piatta. Nel frattempo l'Inter prende Palestra e noi neanche un Liberali a 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di vendere Yildiz per 120 milioni e prendere Nico Paz per 70 - 75 mln ed avere la differenza da spendere sul mercato, voi  cosa fareste ?

120 per il turco non te li da nessuno.

Oggi credo che il suo valore sia simile a quello di Nico Paz.

Credo avanzerebbe ben poco dalla doppia operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

Quindi spina dorsale DIbu  Bremer Kalulu Kessie Locatelli Kolo Yldiz chico

 

 

coi nomi che girano firmo ora

 

Non è poi così male secondo me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Mi pare di aver visto sue clip di telelombardia quindi sicuro lavora li, qualche aggancio lo ha credo l'1% di quello che scrive. 

Spezzo una lancia a suo favore ha una buona memoria storico/sportiva delle partite. 

Spezziamo anche uno scudo o meglio uno skud, per rimanere nell'universo citazionistico a lui caro sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Non è poi così male secondo me. 

ho letto 2 giorni fa che bremer se ne vuole andare..poi non so se la notizia è vera o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Zaniolo Zalewsky

Zaza

 

 

Dzyuba s'e' ritirato? Lui si' che poteva fare il centravanti spallettiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

120 per il turco non te li da nessuno.

Oggi credo che il suo valore sia simile a quello di Nico Gonzalez

Credo avanzerebbe ben poco dalla doppia operazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dibu porterebbe anche una grande maestria nella preparazione dell'asado. Visto un servizio l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho letto 2 giorni fa che bremer se ne vuole andare..poi non so se la notizia è vera o meno

Ha appena "likato" di marzio in un suo articolo sulla sua permanenza alma juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.