Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Se lo molla non potremmo comunque permettercelo ho paura

soprattutto perche' non ci calcolerebbe minimamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il prezzo?

70 con 69 di recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Inveiamo perche' presentarsi con Vicario/Meret ed Elmas/Kessie invece che con Alisson/Dibu e Bernardo Silva significherebbe perseverare nell'opera di scavo, e abbiamo appena toccato un fondo inedito negli ultimi vent'anni.

Eh certo, perchè queste trattative sono tutte vere. Come quella per Berardi o il rinnovo di Vlahovic che noi stiamo aspettando e aspettando e aspettando.
ma voi cliccate e seguite le news. A parte il portiere, perchè i sondaggi sono stati fatti, le realtà sono difficili da vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Eh certo, perchè queste trattative sono vere. Come quella per Berardi o il rinnovo di Vlahovic che noi stiamo aspettando e aspettando e aspettando.
ma voi cliccate e seguite le news.

Claro! (Cit.) sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Dibu o Carnesecchi

Muharemovic (di fianco a Bremer può solo crescere)

Kessie o goretzka

La x del trequartista spero sia un giocatore 'sconosciuto' un kwara un Vidal ecc che diventa grande da noi

Kolo Muani' e icardi

Spertysan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

70 con 69 di recompra.

io avevo letto 60 con recompra a 80

4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Con l’IVA 70

ah beh, se c'è l'iva :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Non so se avete perso la news ma dal 2027 saranno obbligatorie le clausole di rescissione nei contratti .sisi

Anche in Spagna sono obbligatorie, poi vai e leggi 1mld, 2mld, 234mld....asd

 

La norma può imporre alle società di inserire nei contratti le clausole rescissorie ma non il quantum, difatti nella Liga ne mettono di invero esotiche...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma ha detto un "stiamo lavorando" generico, alla domanda "Kolo Muani?".

Magari cammianndo di fretta.

Non ha detto "stiamo lavorando su Kolo Muani".

Semplicemente alex ha riportato un po' la notizia in modo non propriamente esatto

Aaaaah ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi si legge anche che su Cambiaso stanno ragionando, sembrerebbe che è diventato di nuovo importante nel progetto.

Oppure sono veline per aumentarne la valutazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Claro! (Cit.) sefz 

Ma poi, chi pensate verrà preso, qualora effettivamente si compri qualcuno?
Pensate sul serio che la Juve oggi sia in grado di prendere un nome da 70+mln? E soprattutto, pensate che questo venga alla Juve?
E non dico i prepensionati come De Bruje. Parlo di giocatori seri.
Chi pensi di prendere come portiere? O come punta? Il tuo sogno è Kolo Muani, lo scarto di magazzino che gira come Arthur per tutto il mondo e non si accasa mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

io avevo letto 60 con recompra a 80

 

Scherzavo.

sefz

 

Sono dei furboni quelli del Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma oggi si legge anche che su Cambiaso stanno ragionando, sembrerebbe che è diventato di nuovo importante nel progetto.

Oppure sono veline per aumentarne la valutazione......

Sono tutti importanti perchè non ricevono mezza offerta ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il prezzo?

Dipende da chi è interessato. Per tutti sono 60. Per la Juve, 100 o Yildiz e 50 mln. Per Inda, scambio alla pari con Frattesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ma oggi si legge anche che su Cambiaso stanno ragionando, sembrerebbe che è diventato di nuovo importante nel progetto.

Oppure sono veline per aumentarne la valutazione......

Diciamo che se un dirigente sportivo dichiara che i suoi fanno schifo adotta un metodo di vendita alquanto bizzarro, diciamo che i nostri sono tutti in vendita dietro il giusto corrispettivo, così non facciamo torto ad alcuno...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Dipende da chi è interessato. Per tutti sono 60. Per la Juve, 100 o Yildiz e 50 mln. Per Inda, scambio alla pari con Frattesi

la juve non prenderebbe mai nico a quelle cifre..non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.