Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ne vogliono 15 altro che simbolica

Ma chi glieli da 15 per uno di 35 anni...  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Metti de gea e Dybala al posto di Zhegrova e Di Gregorio e passi con il Galatasaray e arrivi terzo 

De gea non lo avete visto quest'anno mi dispiace 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ne vogliono 15 altro che simbolica

Non lo venderanno mai a 15. Se davvero vogliono cederlo, dovranno accontentarsi di cifre ben più basse.

Detto questo, De Gea non va preso se come alternativa di scelta a Martinez. Se invece consideriamo da Vicario, in giuù, alle giuste cifre, che non saranno mai 15 mln, vado su di lui e magari mi tengo Daffara a crescere alle sue spalle e pronto ad essere lanciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non lo venderanno mai a 15. Se davvero vogliono cederlo, dovranno accontentarsi di cifre ben più basse.

Detto questo, De Gea non va preso se come alternativa di scelta a Martinez. Se invece consideriamo da Vicario, in giuù, alle giuste cifre, che non saranno mai 15 mln, vado su di lui e magari mi tengo Daffara a crescere alle sue spalle e pronto ad essere lanciato.

Daffara sta andando a Parma e se la Juventus ha ricevuto garanzie di titolarità va benissimo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Metti de gea e Dybala al posto di Zhegrova e Di Gregorio e passi con il Galatasaray e arrivi terzo 

Il problema è trovarlo Dybala. Possiamo provare a chiamare il JMedical: è quasi sempre lì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Il problema è trovarlo Dybala. Possiamo provare a chiamare il JMedical: è quasi sempre lì....

Più di Zhegrova già gioca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

De gea non lo avete visto quest'anno mi dispiace 

Magari con nuove ambizioni, passando alla Juve, potrebbe trovare anche le giuste motivazioni. Almeno sappiamo che a certi livelli ci ha giocato.

Ovviamente non sarebbe il portiere per i prossimi 5 anni ma almeno gli puoi affiancare un giovane forte, tipo anche Daffara, e fra 1-2 anni, se lo meriterà, diventerà il nostro titolare. Non ha senso spendere 15-20 mln per un portiere che alla fine non è nulla di eccezionale. L'ideale sarebbe trattare per Martinez e magari spendere anche i 10-12 mln per il suo cartellino perchè sai di avere comunque un campione, una certezza e per i prossimi 3-4 anni.

Se proprio non vogliono spenderli, allora la soluzione detta, potrebbe essere la migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robertop88 ha scritto:

De Gea per un anno, Dybala a zero , vendi Bremer e cambiaso , li rimpiazzi e poi il Gran colpo: Nico Paz. Elkann, se vuoi puoi.

Prossimo sponsor Juve:  Jurassik Park. 

Elkann chiana Spielberg,  se vuoi puoi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Daffara sta andando a Parma e se la Juventus ha ricevuto garanzie di titolarità va benissimo così 

Se ne tiene il controllo e con un minimo di garanzia di fargli giocare diverse partite, certo. Poi però che succede da noi? Vicario o Meret ed il sempre rotto Perin da riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di De Gea: ho seguito la sua carriera in Inghilterra e penso di non avere mai visto un portiere fare più parate mostruose di lui; ma nemmeno uno inanellare papere indescrivibili come lui. Secondo voi alla Juve quale dei due aspetti avrà la meglio :d?

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Più di Zhegrova già gioca.

Errare humanum est, persevarare diabolicum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

A proposito di De Gea: ho seguito la sua carriera in Inghilterra e penso di non avere mai visto un portiere fare più parate mostruose di lui; ma nemmeno uno inanellare papere indescrivibili come lui. Secondo voi alla Juve quale dei due aspetti avrà la meglio :d?

Il problema è un altro. Chi sarebbe l'alternativa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il problema è un altro. Chi sarebbe l'alternativa? 

Fornisco consulenze solo a pagamento :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sportmediaset parla di Salah. Esistono anche fonti più serie o è solo una loro barzelletta?

Magari Salah.. vedendo i giocatori che ci accostano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sportmediaset parla di Salah. Esistono anche fonti più serie o è solo una loro barzelletta?

La notizia di sportmediaset di una Domenica di Giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robertop88 ha scritto:

In realtà Dybala al posto di Zhegrova sarebbe solo un cambio al J-Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Magari Salah.. vedendo i giocatori che ci accostano. 

Salah per un paio d'anni me lo prendo volentieri. Conceicao fa la riserva e gli altri pseudocalciatori possono serenamente cercarsi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Vi metto la pulce nell’orecchio.. feci il suo nome 2 anni fa

uno come El Khannous va preso perche ha tecnica ed è pure dinamico e va pure in copertura a contrastare. poi puo giocare dietro la punta ma anche come mezza ala sinistra tecnica. che si aspetta? io davvero non capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A me preoccupa tanto il fatto che si parli pochissimo del reparto che più abbisogna di rinforzi, cioè il centrocampo.

È un reparto da rinforzare non solo e non tanto numericamente, quanto piuttosto qualitativamente. Dobbiamo alzare di parecchio il livello, perché attualmente è (come l'ultimo campionato ha appunto dimostrato) un centrocampo da sesto posto. 

Assolutamente in disaccordo. Per la Serie A il mediocrissimo (sia chiaro) centrocampo attuale va persino bene, la porta e l'attacco sono pietosi. È normale che la priorità siano diverse in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Salah per un paio d'anni me lo prendo volentieri. Conceicao fa la riserva e gli altri pseudocalciatori possono serenamente cercarsi squadra.

Credo Salah possa giocare ottimamente su entrambe le fasce.

Quindi potrebbe entrare anche al posto di Yildiz o scambiarsi con Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

salah è una chimera per costi e anche per anni

Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Assolutamente in disaccordo. Per la Serie A il mediocrissimo (sia chiaro) centrocampo attuale va persino bene, la porta e l'attacco sono pietosi. È normale che la priorità siano diverse in questo momento...

si di accordo ma il motore della squadra è in assoluto il centrocampo e siamo pieni di mediocri senza un minimo di qualita. il concetto che non si riesce a comprendere è che il centrocampo influenza negativamente anche attacco e difesa con palle perse e sviluppo azione non idonea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Ma chi glieli da 15 per uno di 35 anni...  

ha un contratto fino al 2029

E a te non fa sconti di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.