Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stessa pasta per me...poi che di gre sia bruciato da noi è ovvio, ma o prendi un portiere di livello oppure davvero ti tieni daffara e incroci le dita...

Zero senso andare su 37/38enni...

Ma chi è dei portieri che ci hanno accostato che ha 37/38 anni? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A Como stanno prendendo un terzino sinistro brasiliano,  un centrocampista spagnolo  .ghgh

E niente hanno capito che gli italiani sono 4 brocchi e qui dentro ogni tanto si parla di Italianizzare la Juve  uhuh

In Champions intanto ci vanno loro,  giustamente. 

18 minuti di applausi 

qualcuno che urli finalmente ‘la corazzata P. e’ una c. pazzesca!”

Foraggiare il mercato italiano è quello che vogliono dalla Juve …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni

Si, lo so....  se vogliono venire a fare la spesa a Torino noi siamo pronti a cedere i nostri campionissimi italiani  1469518176.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto non sia il portiere su cui puntare e ne un fenomeno, tra Vicario e Di Gregorio c'è una bella differenza.

E con questo, ripeto, non sto avallando il suo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma se non ha senso spendere soldi allora l'alternativa è di Gregorio.

La stagione dello spagnolo non è stata di certo migliore di quella di di Gregorio 

Parli con chi ha sempre difeso Di Gregorio ma temo che ce lo siamo bruciati. Ovviamente se resta, spero che possa andare meglio la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Se crei un centrocampo serio? Si, a due punte me li tengo… e ti assicuro che funziona meglio di Locatelli Thuram McKennie Sorloth Muani

E chi compri in mezzo? Gli imprendibili Valverde, Vitinha e Bellingham? Forse solo così compenseresti la scarsezza offensiva, un po' come nel primo anno di Conte, dove con Pirlo, Marchisio, Vidal e le lune di Vucinic siamo riusciti a compensare la pochezza di Matri (84 punti e 14 pareggi comunque)... Sono mezzi giocatori quei due e devo rivedere il mio parere su Openda (che David fosse scarso l'ho scritto fin da subito). Senza una punta seria non vai da nessuna parte... Partite come quelle contro Cagliari, Verona, Sassuolo, Lecce non sono bastate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Parli con chi ha sempre difeso Di Gregorio ma temo che ce lo siamo bruciati. Ovviamente se resta, spero che possa andare meglio la prossima stagione

Alleluia, qualcuno che ha la serietà di ammetterlo e ti faccio i miei complimenti per questo. Litigo da un anno e mezzo con tantissimi sul forum su di lui, dopo marzo sono tutti diventati suoi detrattori e gente che lo diceva (ai tempi in cui lo criticavo eravamo una netta minoranza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'ultima partita del Portogallo va proprio nella direzione che sostengo però. Bernardo Vitinha e Neves in mezzo al campo, penso sia impossibile avere più qualità. Eppure senza un attaccante forte (il Ronaldo attuale è bollitissimo) e con ali poco prolifiche e concrete (Leao, Conceicao) fanno fatica pure loro. Ma la stessa Germania che schiera Kimmich (giocatore per cui stravedo), Pavlovic e Nmecha e tutte le mezzepunte ha fatto tantissima fatica fino all'ingresso di Undav. Io per primo ho parlato di centrocampo mediocrissimo, però quante volte sei stato messo sotto come gioco quest'anno? Io ne ricordo davvero pochissime con Spalletti... Per cui, siccome il livello del campionato fa pietà, dovremmo comprare un grande centravanti e un signor portiere, poi benissimo tutto il resto perchè la squadra è mediocre e migliorabile praticamente in tutto. Però finchè non sistemi quelle 2 falle non si andrà da nessuna parte.

A me viene sempre in mente Nereo Rocco… i ragazzini vadano su Wikipedia…

’uno forte chel para, uno che spazza via tutto in difesa, uno che fa girar la bala in mezzo e uno che la butta dentro davanti, il resto si combina  “ … 

oggi le fasce sono importanti, ma il senso rimane…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari con nuove ambizioni, passando alla Juve, potrebbe trovare anche le giuste motivazioni. Almeno sappiamo che a certi livelli ci ha giocato.

Ovviamente non sarebbe il portiere per i prossimi 5 anni ma almeno gli puoi affiancare un giovane forte, tipo anche Daffara, e fra 1-2 anni, se lo meriterà, diventerà il nostro titolare. Non ha senso spendere 15-20 mln per un portiere che alla fine non è nulla di eccezionale. L'ideale sarebbe trattare per Martinez e magari spendere anche i 10-12 mln per il suo cartellino perchè sai di avere comunque un campione, una certezza e per i prossimi 3-4 anni.

Se proprio non vogliono spenderli, allora la soluzione detta, potrebbe essere la migliore. 

Come fai a dire che un portiere dell età del Dibu ti dà garanzie per 3-4 anni dai..non te le da nemmeno Allison.te le da un 30enne lui si..ma un 33enne forte ti può garantire proprio niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni estate sembra di finire sempre nello  stesso scenario,  ormai è una roba in loop:  dirigenza creata all'ultimo,  pippazze strapagate invendibili,  conti da aggiustare,  mercato ovviamente a rilento. 

Dei dell'olimpo salvateci da questa disgrazia di nome Elkann. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

De Gea.

Quasi 36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni

Prendono dal 21 al 25 della rosa delle figure qualsiasi italiane

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Come fai a dire che un portiere dell età del Dibu ti dà garanzie per 3-4 anni dai..non te le da nemmeno Allison.te le da un 30enne lui si..ma un 33enne forte ti può garantire proprio niente 

Un portiere serio, che si allena bene e che non si infortuna spesso, arriva tranquillamente a 36-37 anni prima di calare vistosamente. 

In fondo lo stesso Sommer è calato sensibilemente quest'anno ed infatti oggi ha 38 anni. Nelle due precedenti stagioni ha fatto ampiamente la propria parte

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

De Gea.

Quasi 36

De Gea li compirà a Dicembre. Chiaramente sarebbe la soluzione ponte verso un portiere più giovane nel giro di 1 o al massimo due anni se proprio dovesse dare garanzie, in un momento in cui, per quel che si dice e si legge, non intendono spendere granchè per questo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Un portiere serio, che si allena bene e che non si infortuna spesso, arriva tranquillamente a 36-37 anni prima di calare vistosamente. 

In fondo lo stesso Sommer è calato sensibilemente quest'anno ed infatti oggi ha 38 anni. Nelle due precedenti stagioni ha fatto ampiamente la propria parte

Si certo potrebbe andare così.. ma è improbabile,su di lui puoi puntare per massimo due stagione avendo alle sue spalle un portiere ambizioso pronto a prenderli il posto al primo infortunio, non certo con quel cadavere ambulante di perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Cro88 said:

Prendono 4 carneadi e via...

il vero problema per loro è aggiustare i ricavi per lo squad cost ratio...

Cmq affari loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dietro a Kolo Muani stiamo.

Ricordo che il PSG non ha bisogno di cash e ci può portare a spasso fino al 1 settembre.

Male, male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Si certo potrebbe andare così.. ma è improbabile,su di lui puoi puntare per massimo due stagione avendo alle sue spalle un portiere ambizioso pronto a prenderli il posto al primo infortunio, non certo con quel cadavere ambulante di perin

Infatti io terrei Daffara da vice Martinez. Sarebbe la soluzione migliore.

Di Gregorio forse ce lo siamo bruciati, viceversa, almeno come secondo, magari lo potevamo tenere.

Perin ha subito e continua a subire, troppi infortuni. Il primo Perin era un ottimo secondo alla Juve. I tranti infortuni, lo hanno ridimensionato. Stare mesi senza allenarsi seriamente, a certi livelli, diventa un problema. Tenere Perin, vuol dire pensare a Pinsoglio come secondo per diverse partite.

Daffara, invece potrebbe crescere benissimo, giocando comunque le sue partite, dietro un portiere esperto e comunque forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

De Gea.

Quasi 36

Notizia nuova o spifferi angolari???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Bentornato Randal

Come si inseriscono i link così nei post? Ho provato sopra ma mi esce solo il testo del link 😅

Scusate sono quasi 20 anni che sono su questo forum e non ho mai imparato 😅😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Robben90 said:

Mi riferivo a chi andrebbe su de gea... fortunatamente voci non ce ne sono, per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ogni estate sembra di finire sempre nello  stesso scenario,  ormai è una roba in loop:  dirigenza creata all'ultimo,  pippazze strapagate invendibili,  conti da aggiustare,  mercato ovviamente a rilento. 

Dei dell'olimpo salvateci da questa disgrazia di nome Elkann. 

Quando si fanno le cose a caso accade questo.
Ormai siamo entrati in un loop difficile da sistemare.
Ci vorrebbe una sessione di mercato dove vengono imbroccati tutti gli acquisti, ergo ci vorrebbe competenza.

Se ogni anno sbagli il mercato, ogni hanno hai pippe da vendere che si accumulano e che non riesci a vendere. E non riesci a fare mercato. Solo che essendo pippe ti piazzi male in classifica. E non hai soldi. Per avere soldi dovresti venderle, ma non riesci. E quindi non riesci a fare mercato. E quindi avanti così.

Certo, avere una struttura scouting che scova giocatori interessanti potrebbe aiutare, al posto di affidarsi ai soliti 4 procuratori che tentano di piazzare i loro scarpari.

Prendi queste settimane, ma che nomi stanno uscendo? Potenzialmente potremmo riuscire ulteriormente ad indebolire questa ross se al uni andassero a segno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Come si inseriscono i link così nei post? Ho provato sopra ma mi esce solo il testo del link 😅

Scusate sono quasi 20 anni che sono su questo forum e non ho mai imparato 😅😅

devi inserirlo in quote. È obbligatorio per link e immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.