Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."

Post in rilievo

Il 22/06/2026 Alle 14:53, Spencer Lesnar ha scritto:

La famiglia Agnelli di cui parla non esiste più.

Caro Platini,

Parliamo di famiglie diverse

John ha svenduto Fiat,Iveco,Marelli,Stampa

Tra poco venderà anche le residenze per trasferirsi all'estero 

Di Agnelli non è rimasto nulla 

Purtroppo è la verità, Elkan è stata una sciagura per Torino, per la Juventus ed anche l'italia. È il rampollo viziato di un capitalismo rapace finanziario. Non ha costruito nulla, si limita a speculare ed infatti sta svendendo tutto. Non ha nessuna passione, non è l'avvocato. Chi si illude che con questo soggetto la Juve possa ritornare grande si sbaglia di grosso. La venderà non appena arriverà l'offerta giusta per lui ed i suoi compari. Gente cosi deve sparire non solo dall'italia ma dal mondo, sono un *.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Le Roi ma qualcuno dica anche a lui che la Juventus in questa situazione ce l'hanno messa due Agnelli(sia AA che JE hanno entrambi sangue degli Agnelli che gli scorre nelle vene).
Onestamente trovo che tutto questo stia diventando stucchevole, tutti questi ex giocatori che ancora sono rimasti al passato(lui, Tacchinardi, Padovano e compagnia cantante) vivono ormai fuori dalla realtà, la famiglia Agnelli per me erano Gianni e Umberto, purtroppo sono morti entrambi e per me la famiglia è morta con loro, della loro dinastia(figli e nipoti) non ce n'è uno che salvo(ho un lumicino, ma proprio un lieve bagliore, riguardo Ginevra Elkann, ho sentito diverse sue interviste e mi sembra una donna con la testa a posto e molto intelligente), per cui basta con questa storia, gli Agnelli che ha avuto la fortuna di conoscere e vivere lui non ci sono più e ho timore che non ne nasceranno più, per cui la Juventus deve trovare in qualche modo la forza per risollevarsi da sola, trovando persone competenti e appassionati a cui darla in gestione(non megalomani egocentrici o menefreghisti che l'hanno distrutta e la stanno distruggendo), che siano Agnelli o no a me poco importa, basta che ritorni la Juve che era un tempo, non questa roba degna di una provinciale stile Udinese(con tutto il rispetto per la compagine friulana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 13:35, re david ha scritto:

Sarebbe perfetto come presidente della Juve. Non capisco se non gli interessi, o perché nessuno non gli è l'ha chiesto veramente. Ma uno così, un uomo di calcio, ma anche politico gaserebbe parecchio. Quando parla Platini, i Marotta e co devono solo stare muti. Peccato che è solo un sogno. 

A quello li, lo distruggerebbe dialetticamente ogni domenica.......

E sicuramente LeRoi non diventerebbe amico di nessun curvaiolo pocò ultrà e molto business man......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 07:32, urbyemanuelson ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo sulla proprietà. Questa non è la Juventus degli Agnelli ma di Elkann, ma sicuramente sono parole di circostanza quelle di Platini.

Poteva benissimo dribblare la risposta come faceva in campo e come sa fare altrettanto bene nelle interviste ...di Agnelli questo ha 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 22:58, Rebatet ha scritto:

Michel segue poco, pensa che ci sia ancora uno simile all'Avvocato, se conoscesse davvero Elkann cambierebbe idea

Lo conosce , ci voleva una voce autorevole a dare una mano a chi ricopre quel ruolo  ( ma non ci crede nessuno)solo grazie ad eredità , nulla di più ...un soggetto unanimemente riconosciuto inadeguato se persino Monnezzemolo si è espresso in modo ironico e ho detto tutto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ossessione di qualcuno per Platini non l’ho mai capita. Grande giocatore che da dirigente ha fatto disastri, dalla scemenza del fpf che funziona solo per alcuni club ai mondiali in qatar con acquisto del psg dai qatarioti in cambio del voto. Uno che nella carriera post calcistica ha lavorato sempre per interessi francesi. Ogni tanto lascia l’intervista sulla Juve dove dice sempre le stesse * e i soliti ci cascano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 13:43, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il Presidente perfetto, quindi non arriverà mai .

Un po' perché non vuole lui e un po' perché magari non glielo hanno mai proposto seriamente. 

Credo che non voglia coinvolgere la Juve nelle le sue beghe con l’Uefa. Perché penso che sappia che ha ancora nemici in UEFA. Altrimenti , secondo me, sarebbe presidente da anni.

Il 23/06/2026 Alle 07:50, 77luca ha scritto:

Lui oggi nella Juventus non giocherebbe mai. Questo è, e sarebbe stato interessante fare un cenno alla cosa.

Perché c’è grande ignoranza e cialtroneria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti