Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."

Post in rilievo

2 hours ago, re david said:

Sarebbe perfetto come presidente della Juve. Non capisco se non gli interessi, o perché nessuno non gli è l'ha chiesto veramente. Ma uno così, un uomo di calcio, ma anche politico gaserebbe parecchio. Quando parla Platini, i Marotta e co devono solo stare muti. Peccato che è solo un sogno. 

Per me sarebbe stato perfetto qualche anno fa. Ora ha appena fatto 71 anni e sinceramente vorrei qualcuno piú giovane. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto chiaramente che vorrebbe tornare nel mondo del calcio, ma non in un club.

E sulla questione della proprietà concordo pienamente.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rens73 ha scritto:

Per me sarebbe stato perfetto qualche anno fa. Ora ha appena fatto 71 anni e sinceramente vorrei qualcuno piú giovane. 

l'etá peró non è un fattore che incide egualmente su tutti. Ci sono persone di 75 anni vivaci di corpo e di mente, e ci sono dei cinquantenni giá rincoglioniti .. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, andy_gobbo said:

l'etá peró non è un fattore che incide egualmente su tutti. Ci sono persone di 75 anni vivaci di corpo e di mente, e ci sono dei cinquantenni giá rincoglioniti .. 😁

Io sono uno che sta andando in quella direzione, forse é per quello che non mi fido degli ultrasettantenni. Mi immagino me stesso a quell'etá 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni che lo vorrei presidente, lui sarebbe il presidente perfetto per la Juve. Gianni Agnelli sarebbe più che felice perché è l'unico che si avvicina allo stile dell'avvocato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, re david ha scritto:

Sarebbe perfetto come presidente della Juve. Non capisco se non gli interessi, o perché nessuno non gli è l'ha chiesto veramente. Ma uno così, un uomo di calcio, ma anche politico gaserebbe parecchio. Quando parla Platini, i Marotta e co devono solo stare muti. Peccato che è solo un sogno. 

Intervista bellissima, letta con grande piacere. Condivido le tue parole, era un fuoriclasse infinito in campo, e lo era fuori nelle interviste del dopo partita, analogo al mitico Avvocato che era una delizia quando lo fermavano sugli scalini del vecchio Comunale, e lui dispensava aneddoti rimasti nella nostra storia. Platini lo è ancora oggi, così come quando giocava, mai banale, arguto, simpatico, davvero sarebbe un grandissimo Presidente, e una spina nel fianco per i moltissimi nemici che la Juventus ha avuto, ha e sempre avrà negli anni a venire. E sarebbe un sogno vederlo alla presidenza della Juventus, novello Giampiero Boniperti, che resta per me il mio Presidente ideale e più amato. Grande Michel, infinito !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Si ma ha passato 10 anni di processo solo per aver pensato di candidarsi come Presidente FIFA.

Presumo che abbia capito e provato sulla sua pelle che mondo infimo c'è dietro il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Difficoltà con le big Europee? Per questo ho creato il Fair Play finanziario ovvero devi vivere con quello che hai.

Questa però poteva evitarsela... sappiamo bene come e con chi funziona il Fairplay.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Sul paragone con Maradona?

“Perché ha fatto due sport, calcio e pallacanestro.

Ma era riferito la gol di mano contro l'Inghilterra ai mondiali del 86?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Quando l’Italia ripartirà allora anche la Juventus tornerà grande

hai sbagliato l'ordine: quando la Juventus ripartirà allora anche l'Italia tornerà (almeno) decente.  .the 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue interviste sono davvero godevoli.

Se vi capita cercate quella di buffa di uno o due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la sua intervista molto accondiscendente proprio come le fa delpiero,solo che ad Alex lo dite a Platini non avete il coraggio. Detto ciò grandissimo nostro ex calciatore, probabilmente il migliore di sempre alla Juventus e uno dei primi cinque in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Michel, gli Agnelli purtroppo non ci sono più...l'attuale proprietario è solo un misero surrogato, ed i risultati si vedono, ahinoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui numeri 10 che non ci sono più e si sono trasformati in 11 c'è un tono di mestizia e tristezza che fa capire come sia cambiato il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Quando c'era la possibilità di nominarlo nel post AA aveva ancora lo stigma delle accuse di corruzione che aleggiavano su di lui, che anche se vieni dimostrato essere innocente pesano, per l'opinione pubblica, specie per un ambiente come quello nostrano, e probabilmente la società ha deciso di non proporgli una cosa del genere anche per questo motivo, visto che eravamo già oggetto di una serie di accuse pesanti.
Adesso acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ma ormai anche lui magari vuole godersi la pensione invece di andare a cercarsi altri problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Questa però poteva evitarsela... sappiamo bene come e con chi funziona il Fairplay.

Sulla carta il FPF era una buona idea. Purtroppo nella pratica si è tradotto in un doppiopesismo evidente che permette ad alcune società di spendere e spandere mascherando i pagamenti da sponsorizzazioni e celando situazioni economiche disatrose dietro finanza creativa e supporti esterni da parte di società poco trasparenti, mentre società solide come la nostra non possono investire.
E invece di dare più possibilità alle squadre minori ha solo rinforzato l'egemonia delle superpotenze europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti