Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."

Post in rilievo

Nessuno deve toccare la Juve finché campa,

peccato che se la sono incaprettata più volte col

benestare di chi elogia e lui non ha mosso un dito 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ghepa ha scritto:

Si ma ha passato 10 anni di processo solo per aver pensato di candidarsi come Presidente FIFA.

Presumo che abbia capito e provato sulla sua pelle che mondo infimo c'è dietro il calcio

Sí, nello specifico sí.

Sono d'accordo... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Date la presidenza della Juventus a quest'uomo!

Subito. 

Effettivamente sarebbe un bel upgrade!

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non dimentichiamoci che l’Italia ha sempre fatto bene con un blocco della Juventus"

peccato che oggi la situazione è molto diversa, molti stranieri, pochissimi italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo sulla proprietà. Questa non è la Juventus degli Agnelli ma di Elkann, ma sicuramente sono parole di circostanza quelle di Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma se dice che nessuno deve toccare la Juve finché vivrà credo che si sia perso qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui oggi nella Juventus non giocherebbe mai. Questo è, e sarebbe stato interessante fare un cenno alla cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, runner ha scritto:

hai sbagliato l'ordine: quando la Juventus ripartirà allora anche l'Italia tornerà (almeno) decente.  .the 

Vero, l'ordine corretto è sempre stato questo, l'Italia vince grazie alla Juventus e i 4 titoli Mondiali sono stati centrati con una grande rappresentanza di giocatori della Juve. E' la storia, per questo ora si meritano tre Mondiali senza la nostra Nazionale, mai come adesso la vera squadra della FIGC. E' sotto i nostri occhi il risultato di quello che ci hanno fatto nel 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di finirla con questa storia che senza la proprietà Agnelli la Juve scompare.

Intanto con Elkann serie B e caso plusvalenze, in futuro si vedrà cosa altro può succedere perché la cadenza è sui 15-20 anni. 

La Juve appena sono morti quelli importanti della famiglia l'hanno profanata in tanti, nel disinteresse totale del signor Elkann.

A me piacerebbe una nuova proprietà, qualora questa ci aiutasse anche ad assumere una posizione europea che con l'attuale proprietà non possiamo permetterci.

Ah e aggiungo che lo juventino doc AA, è amico intimo del peggior interista di questo mondo e lo ha apertamente candidato alla presidenza della FIGC non troppi anni fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 13:43, Turellone78 ha scritto:

Sarebbe il Presidente perfetto, quindi non arriverà mai .

Un po' perché non vuole lui e un po' perché magari non glielo hanno mai proposto seriamente. 

non è che non lo voglia lui...non lo vuole chi comanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile prendersi le patenti di juventinità, ma ricordiamo che nel 2006 non ha mosso un dito, anzi, ci ha pure sbeffeggiato. Bastava poco.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roger ha scritto:

Le sue interviste sono davvero godevoli.

Se vi capita cercate quella di buffa di uno o due anni fa.

Ma infatti anche chi come me non ha vissuto il Platini calciatore, percepisce subito grande personalità; cioè le interviste non le fa tanto per farle, ma ha sempre qualcosa di interessante da dire, anche in modo deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 14:14, Laudrup e Allegri ha scritto:

Appena leggo il nome di Platini non serve neanche che prosegua nella lettura per me Michel ha ragione a prescindere.

E dico anche un altra cosa,Maradona era più personaggio e capo popolo e quindi ha lasciato più il segno nell'immaginario collettivo ma il Platini che va dalla primavera del 1983 fino a Tokyo 85 per me non era inferiore a Diego

Gli era superiore.

Diego è diventato Diego quando Michel ha smesso ed il trono è stato vacante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo sulla proprietà. Questa non è la Juventus degli Agnelli ma di Elkann, ma sicuramente sono parole di circostanza quelle di Platini.

Michel segue poco, pensa che ci sia ancora uno simile all'Avvocato, se conoscesse davvero Elkann cambierebbe idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Poteva benissimo dribblare la risposta come faceva in campo e come sa fare altrettanto bene nelle interviste ...di Agnelli questo ha 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Gli era superiore.

Diego è diventato Diego quando Michel ha smesso ed il trono è stato vacante...

Se dovessi rispondere col cuore ti direi che Michel era superiore ma se dovessi rispondere razionalmente ti direi cbe non lo so e li metto alla pari.

Diego divento' Diego quando Michel stava per smettere è vero ma ciò è dovuto al fatto che Maradona era più giovane,quando Platini raggiunse il suo apice a 28 anni(Europei in Francia nel 1984)Maradona ne aveva 24 ed era lontano dal suo picco.

Io li ho vissuti entrambi e anche visti dal vivo (Michel più volte ovviamente) e ti dico sintetizzando,questo,Platini era probabilmente più completo ma le cose,i numeri che ho visto fare a Maradona non li ho visti fare a nessuno ne prima e ne dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 22:56, iniesta ha scritto:

Nessuno deve toccare la Juve finché campa,

peccato che se la sono incaprettata più volte col

benestare di chi elogia e lui non ha mosso un dito 

Cosa avrebbe dovuto o potuto fare?Lo sciopero della fame?In quegli anni con un semplice avviso di garanzia cadevano i governi Berlusconi e Prodi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo spero, perché è l'unica parte dell'intervista su cui non sono assolutamente d'accordo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Nazario said:

Facile prendersi le patenti di juventinità, ma ricordiamo che nel 2006 non ha mosso un dito, anzi, ci ha pure sbeffeggiato. Bastava poco.....

Prendersi le "patenti di juventinità"? Ma sei serio? Quanti anni hai? Stai parlando di Michel Platini. Adesso attacchiamo anche il più grande giocatore della nostra storia recente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che dice di no, che non è interessato a diventare presidente della Juventus, poiché non ha più l'età per farlo e qui e sui giornali ancora si parla di questa possibilità? 

D'altronde, a sentire ciò che dice, ho il dubbio che abbia perso qualche puntata di storia recente della Juventus, quelle in cui si vede Elkann distruggere un po' alla volta tutto quanto di buono c'era prima, allo stesso modo di come fece nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti