Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

13 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Nel 2030 mi raccomando, nessuno si stupisca che resteremo per il quarto mondiale di fila a casa.

A questo punto il mondiale è il male minore...bisogna chiedersi quale china prenderà la serie A e che piega politico/sportiva infame ci aspetta...4 anni dove se NON ci sarà una riforma VERA della giustizia sportiva farà 2 pesi e 2 misure come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un burattino al posto di un altro e il sistema rimane intoccato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, Malagò... Quello che superava gli esami universitari grazie ad un bidello che falsificava le firme dei docenti (e l'han fatto pure Cavaliere di Gran Croce!)... uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Azz, Malagò... Quello che superava gli esami universitari grazie ad un bidello che falsificava le firme dei docenti (e l'han fatto pure Cavaliere di Gran Croce!)... uaua

Cosa è questa storia del bidello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, OTR3BOR said:

Cosa è questa storia del bidello? 

Il solito "raggiro" all'italiana, c'è pure su wiki: "Per aver comprato tre esami universitari (Diritto Privato, Economia politica 2 e Diritto Commerciale) con l'aiuto di un bidello che falsificava le firme dei docenti con cui li avrebbe sostenuti, nel 1993 viene condannato in primo grado a 1 anno e 10 mesi, ma nel 1999 viene prescritto e l'anno seguente la Corte d'Appello trasferisce gli atti all'Università degli Studi di Roma «La Sapienza», che annulla la sua laurea."

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Buon quarto mondiale a casa.

 

Per me pure gli Europei del 2028 li guarderemo da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantouflage, ineleggibilità, leggi da rispettare ... l'unica legge che conta è quella della casta che hanno messo su.

Manco dalla sentenza della cgue mi aspetto nulla, questi una soluzione all'italiana la trovano comunque.

Calcio italiano morto

Ho letto che paradossalmente il 65% degli abbonati alle paytv sono juventini ... colpa anche loro e della Juve se questo sistema è su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Alle olimpiadi abbiamo fatto il record di medaglie 2 volte. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò ha sicuramente esperienza istituzionale e una rete di rapporti importante, quindi non lo definirei semplicemente "l'ennesimo politico".

 

La vera questione è capire quale progetto abbia in mente per il calcio italiano. Negli ultimi anni i problemi della Figc non sono stati solo di rappresentanza, ma anche di infrastrutture, settore giovanile, formazione e competitività internazionale.

 

Più che il nome, mi interessa capire quali riforme intenda portare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone S ha scritto:

che intervista spontanea e tagliente sul 2

Manca solo che dica "un milioni di posti di lavoro".

In mezzo ad una marea di idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

"io sono il potere"

Dopo la proclamazione tra mille soggetti intervistabili, chi viene invitato a commentare?

Lo sguercio. Sempre e solo lui.

Ho avuto conati di vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Ad ogni fallimento "Bisogna cambiare davvero stavolta o ci aspetteranno altri anni bui da cui non usciremo piu'".

Poi fanno cadere i burattini in essere in quel momento e ne mettono altri tali e quali presi dal solito calderone riscaldato, senza cambiare assolutamente nulla del sistema.

Fantastico.

Tra quattro anni ci risarà la stessa identica storia, di nuovo, ormai perpetrata all'infinito.

 

Magari fra 4 anni il mondiale sarà a 211 squadre e così saremo qualificati. E sarà grande festa per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.