Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Un’altra persona eh, poi ci mancherebbe che con due figli un uomo non maturi.. ma da buone impressione

basta ascoltare i primi 5 minuti 

il suo problema sono stati i due crociati in 18 mesi..gli hanno trovanco la crescita in una fase decisiva...prima di scassarsi era un mostro...il bale italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

David lo vendi, tutta plus, poi se dovesse fare qualche golletto altro al mondiale tanto meglio, il problema è Openda...

Con la plus di David pareggi la minus di openda sarebbe già un miracolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

il suo problema sono stati i due crociati in 18 mesi..gli hanno trovanco la crescita in una fase decisiva...prima di scassarsi era un mostro...il bale italiano

Infatti ha cambiato modo di giocare, mentre Chiesa è andato più in difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

David lo vendi, tutta plus, poi se dovesse fare qualche golletto altro al mondiale tanto meglio, il problema è Openda...

David era un finto p.0, non ricordo quanto ma sono state pagate commissioni elevate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

David era un finto p.0, non ricordo quanto ma sono state pagate commissioni elevate.

A memoria, 12 milioni..  6 mesi di Vlahovic sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dirò fino all'esaurimento, servono centrocampista di regia e trequartista tecnico, Zaniolo a poco ci può stare nelle rotazioni ma poi va preso altro, l'italiano non può essere l'alternativa a Brahim Diaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Boh ragazzi, 40 mln per le nostre tasche sono tanti

Metterli su Muani mmmm...

40 milioni tutti su un giocatore? E la volta buona che ricoverano John, speriamo non gli dicano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è il seguente, non è che se in una classe dove la media è 3, chi ha preso 4,5 allora va salvato

è un somaro pure quello, della resa e presunto impegno me ne frego altamente se i risultati fanno pena

son degli elementi che stanno qui da troppo tempo e casualmente i risultati da quando ci son loro son sempre questi

non è che magari sarebbe ora di cambiarli?

da quando c'è l'americano viaggiamo tra terzo e sesto posto

da quando c'è il carismatico capitano non andiamo oltre i 72 punti a stagione

avendo cambiato quasi tutto il resto attorno

non viene anche il dubbio che sti due pezzi sono altamente difettosi?

Mi hai fatto ripensare a mio padre che diceva sempre questa frase...

L'altra frase che mi ripeteva di continuo, perfetta per la nostra situazione, è: "mira a raggiungere chi eccelle, non a rassicurarti con chi mostra più lacune (rimasto indietro)". Ragionamento che abbiamo smesso di fare, infatti si citano di continuo le carenze delle altre squadre (per esempio del Milan, ecc).

 

Comunque ,convengo con il tuo ragionamento in toto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me

Martinez (portiere esperto e di leadership, anche se un po' testa matta)

Muharemovic (giocatore di prospettiva e conosce la Juve)

Kessie (bistrattato, ma comunque centrocampista da quasi 100 gol in carriera e già vestito maglie come Milan e Barca)

KM+Icardi (2 discreti giocatori, ma di buona esperienza e con Icardi che vede ancora bene la porta, seppur in condizioni da MLS)

sarebbe un discreto mercato e migliorativo per le condizioni in cui stiamo e per il livello infimo del campionato.

Ma qui scoppierebbe un casino, mi sa, perchè vedo gente che sogna su Nico Paz.

Mancherebbero comunque un regista e un terzino sx.

Roba che rimpiangeremmo lo schifo di questa stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A memoria, 12 milioni..  6 mesi di Vlahovic sefz 

Quindi a bilancio pesa ancora 10 milioni circa. Altro che tutta plus, devi venderlo a 20 e passa milioni per fare una discreta plusvalenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma prendessero Pellegrino per le partite chiuse

in effetti prendere uno che non segna nemmeno con le mani per le partite chiuse mi sembra un ottima idea

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Bella 💩, soprattutto il paracarro serbo strapagato che è già stato panchinato una volta da Kolo

Avessimo avuto loro là davanti quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ammettiamolo, sappiamo tutti come andrà a finire ed il giorno 01/07 uscirà il classico comunicato che mamma Exor verserà 20 ml...

con il fantastico nome di kolo, abbatteremo ogni muro il prox anno. Ci voleva l'interista amico del merdekano per partorire questa roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo .ok

Ma non capisco come possiamo fare un accordo con Dusan adesso ...

Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cristofer ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma i giocatori sono sempre gli stessi.

Comandano i procuratori a Torino.

penso che in pochi fossero positivi riguardo l'arrivo di carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

in effetti prendere uno che non segna nemmeno con le mani per le partite chiuse mi sembra un ottima idea

è giovane e ben strutturato fisicamente, che non segna nemmeno con le mani è bugia ma vabbè, capisco che voi vogliate il nome preso dall'estero a 100ml, ma si potrebbe anche provare a prendere uno e lavorarci sopra come fatto dall'Inter con Lautaro, qui si va sempre sulla minestrina pronta che ci ci ritorce contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

40 milioni per un' attaccante che non segna mai...

Secondo me fa proprio come Malen, il problema è che Malen arriva dall AV, Muani dal Psg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

in effetti prendere uno che non segna nemmeno con le mani per le partite chiuse mi sembra un ottima idea

nell'ultima serie A ha sergnato 9 goal col parma (che è una squadra con impostazione super difensiva)
kolo muani ha fatto più di 9 goal in campionato  col nantes e 1 anno con l'eintratch

però di uno si parla come top player da 40 milioni che ci risolve le partite l'altro uno che non segna nemmeno con le mani.. oooook (poi magari non sei tu che esalti kolo muani eh)

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda 1 gol---> prestito con diritto di riscatto

Kolo Muani 1 gol ----> prestito con obbligo a 40 milioni. 

Qualcuno mi spieghi il perché 

apparentemnete per quei goal in 6 mesi da noi.
però non capisco perché allora openda non possa valere ancora 30 milioni per via dei goal lipsia o david per via dei goal a lille, o luiz per la sua stagione top all'aston villa..

misteri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez al posto di Di Gregorio 

Muharemovic al posto di Gatti 

Kessie al posto di Thuram

Zaniolo al posto di Adzic

Kolo Muani al posto di David

Vlahovic a metà stipendio al posto di Vlahovic a stipendio da 12

Dibu per Di Gregorio ok

Muharemovic per Rugani

Kessie per Miretti

Zaniolo per Adzic

Kolo Muani per Openda 

Icardi per Vlahovic


DIBU

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

KESSIE THURAM

CONCEICAO ZANIOLO YILDIZ

KOLO MUANI

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda 1 gol---> prestito con diritto di riscatto

Kolo Muani 1 gol ----> prestito con obbligo a 40 milioni. 

Qualcuno mi spieghi il perché 

perchè il secondo è una richiesta esplicita della nostra società, siamo noi che lo inseguiamo da due anni.. 

giustamente se lo vuoi, lo paghi quanto chiede il psg ovvero più o meno la cifra per non fare minusvalenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.