Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ai microfoni fanno i fenomeni ma poi si rendono conto delle loro qualità e delle prestazioni mostrate in campo e non si schiodano manco con i cannoni.

Ci sta. Ma alcuni possono anche rendersi conto che ci guida il club non è in grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se la prende per Muani, vi invito a riflettere.

Avendo visto il suo andamento da noi e le prestazioni di un Malen, perché il francese non dovrebbe rendere?

E ci sono diverse analogie tra i due: una volta in doppia cifra, entrambi spesso utilizzati sull’esterno.

E 4 anni fa era ritenuto un potenziale top player, dal momento che ritagliarsi un bello spazio in nazionale francese non è cosa da tutti. Poi ovviamente tutti lo ricordano per la parata del Dibu.

ma dico, da quanto non vediamo un attaccante con delle movenze così da noi? David, Vlahovic, giocatori imballati, a tratti goffi, e ci facciamo così tanti problemi su Muani? 
Capisco la questione del costo, il venditore è il due volte campione d’Europa PSG e fa i suoi interessi. però mi pare la Juve sia ferma a 30. Malen è stato preso a 25 (se fosse stato in prestito secco ciaone!!)

Quindi in un mondo dove i piccoli e i Lucca vanno a 27 e 35, prendo il francese tutta la vita.

 

Poi eh, sono d accordo anche io che dobbiamo creare una rete scouting per pescare in anticipo i campioni del futuro senza andare con il lanternino a cercare giocatori in giro per l’Europa,  ma in questo momento abbiamo bisogno di stabilità continuità e certezze. E Muani, per quello che si è visto in mezza stagione, può esserlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Esaurimento di che? Hai presente quante gare deve fare la Juventus nella prossima stagione? Quante trasferte assurde ci aspettano? Anzi per me 2 punte sono pure poche 

Parlo di Dusan è irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La permanenza di Bremer è un'ottima notizia, i soldi della clausula non ce li avrebbe dati nessuno e a svenderlo a quelle cifre non ne prendi uno forte uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me

Sono d’accordo nella misura in cui sei grado di rispondere alla seguente domanda;

dove trovi sui 30 milioni un nazionale francese relativamente sano che conosce il calcio europeo e pure quello italiano con il plus che si sogna la Juventus pure di notte da almeno 2 anni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

I numeri di Kolo Muani stanno là, eh.

Se poi dobbiamo pagare 40 milioni ora o tra un anno uno che viene da stagioni disastrose allora alzo le mani e chiedo perché non chiediamo pure noi 40 milioni per David che veniva da anni in cui aveva sempre segnato con regolarità.

Io Kolo non lo voglio.Lo reputo una pippa che strapagheremo (siamo dei polli).

Me lo faccio andare bene solo se prendono uno a scelta tra Mbappe' o Haaland.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare colomani cosa c'entra con il centravanti fisico pivot boa di cui Spalletti sta piangendo La mancanza da mesi e mesi e che tra le altre cause è stata una di quelle che ha generato l'allontanamento di Comolli? 

Mi pare che ci sia una confusione allucinante e assurda..

Se vuoi centravanti fisico pivot e Charlotte a 30 anni costa troppo ci si prodiga per trovarne un altro e nel mondo non penso che non ci siano dei buoni centravanti fisici che vuole Spalletti..

Anche perché kolo ha fatto un anno buono ottimo in Germania e poi a parte i primi due mesi da noi dove ha segnato quattro o cinque gol di cui due doppiette.. ma poi ha fatto schifo soprattutto al Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me

 Non è superiore ad Openda e David?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ed è di gran lunga il nostro miglior difensore.....pensa a come stiamo inguaiati

Lo avevo detto l'altra sera che il fatto che su Gila non ci fosse mezza chiamata da parte della Juve lasciandolo al Napoli senza manco provarci e che poteva dire che su Bremer non ci fossero offerte e che rimaneva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Sono d’accordo nella misura in cui sei grado di rispondere alla seguente domanda;

dove trovi sui 30 milioni un nazionale francese relativamente sano che conosce il calcio europeo e pure quello italiano con il plus che si sogna la Juventus pure di notte da almeno 2 anni?

 

Preferirei uno che la butta dentro, poi può sognarsi pure Marotta a letto con Infantino, fottesega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Sono d’accordo nella misura in cui sei grado di rispondere alla seguente domanda;

dove trovi sui 30 milioni un nazionale francese relativamente sano che conosce il calcio europeo e pure quello italiano con il plus che si sogna la Juventus pure di notte da almeno 2 anni?

 

Ma forse si sogna la Juve perché nessuno lo vuole?

Ricordo a tutti i fratelli che noi abbiamo bisogno di uno che segni e Kolo è piuttosto scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Parlo di Dusan è irritante

Hai ragione ma come dicono quelli bravi, che ci devo uscire a cena? A Spalletti eventualmente va bene la sua permanenza? Sua responsabilità sua scelta.

noi tifiamo il prefetto non gli uomini, dobbiamo capire questa cosa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

L'aumento è diretta conseguenza di come il suo rendimento è stato giudicato da vari professionisti del settore.

I risultati di squadra non è diretta conseguenza del rendimento di Locatelli.

Forse devi schiarirti le idee su quali che siano i "fatti" nel mondo del calcio che dovrebbero farci riflettere

vari professionisti durati una stagione e licenziati, bisognerebbe anche ragionare su questo

io penso che il riempirsi di profili alla Locatelli (mediocri, mentalità pavida e allergica alle pressioni) ti porta a far stagioni in loop come le ultime 5 poi non so

io penso che non sia un caso che l'unica partita da dentro o fuori di questi anni vinta (la finale con l'Atalanta) non ha visto la sua presenza, poi non so saranno casualità ma dopo 5 anni ormai un'idea sul calciatore e sul personaggio me la son fatta appieno

giusta o sbagliata che sia il campo poi da  i suoi verdetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me

Può non piacere ma, da noi, è superiore a tutti quelli che ci sono e Vlahovic l'ha già malamente panchinato una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lo avevo detto l'altra sera che il fatto che su Gila non ci fosse mezza chiamata da parte della Juve lasciandolo al Napoli senza manco provarci e che poteva dire che su Bremer non ci fossero offerte e che rimaneva 

Me lo ricordo....tu sei molto attendibile.Lavori nel campo?

Io per anni ho lavorato in uno sponsor dei puffi e mi arrivavano un sacco di spifferati sul Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

 Non è superiore ad Openda e David?

per quello che ha dimostrato no. 27 anni, meno di 100 gol in carriera, tanti flop, viene da due stagioni semidisastrose. Sia Openda che David prima di venire da noi avevano dimostrato di più. Con noi ha fatto benino due mesi, con vari tap in e golletti. Poi si è spento. Fortemente perplesso. 

 

ps. se poi dovesse arrivare davvero spero tanto di essere smentito, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Preferirei uno che la butta dentro, poi può sognarsi pure Marotta a letto con Infantino, fottesega.

Anche io pregerei osimen, ma indovina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sono d’accordo nella misura in cui sei grado di rispondere alla seguente domanda;

dove trovi sui 30 milioni un nazionale francese relativamente sano che conosce il calcio europeo e pure quello italiano con il plus che si sogna la Juventus pure di notte da almeno 2 anni?

 

Ma perchè è convocato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ha fatto 5 gol nelle prime tre partite.

Cinque. Su otto compmessivi.

Senza quell'exploit sarebberò 3 gol in 13 partite. Bottino più che mediocre per un attaccante.

 

Non è che nelle prime 3 partite ha giocato l'effetto sorpresa, entusiasmo, la preparazione atletica francese e magari un po di fattore *?

E che invece il vero kolomuanì sia quello delle successive 13 partite (con solo 3 gol)?

Che discorso è, mica poteva mantenere la media di 5 gol in tre partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta Vlahovic Kolo fa la riserva 

E' stato già dimostrato il contrario.

Posso capire che non piaccia Kolo Muanì, ma pensare che Vlahovic possa essere qualcosa di diverso dal nulla che ha dimostrato in questi anni mi sembra assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che discorso è, mica poteva mantenere la media di 5 gol in tre partite 

magari negli anni successivi non fare proprio schifo però sì

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.