Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chissà se i nostri fenomeni sono capaci di strapagare Kolo Bidonì dai 35 in su con magari 5/6 di stipendio. Cosa che se l'avesse fatta Comolli apriti cielo sefz attendiamo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

non hanno detto parti vicine? .asd

Vabbè 5 milioni sono circa 2500 euro,non mi sembra una distanza così abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

dove hai letto Bremer in quello che ho scritto?

Non ho letto alcun nome da parte tua, quindi dovrei pensare che non parlavi di nessuno; tuttavia il discorso era partito da Bremer che vuole restare alla Juve e poi è stato citato Cambiaso, quindi per consequenzialità logica parlavi di loro due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Su Vlahovic sono d’accordo. Per l’attaccante la situazione è tutt’altro che semplice, ti basta guardare le classifiche marcatori dei migliori campionati al mondo per renderti conto che si parte sempre da 30+ milioni. Tresoldi? 45, Panichelli, idem e arriva dal crociato, Omorodion 60-70 e arriva dal crociato. Poi eh,  c è un attaccante della Dinamo Zagabria che ha segnato parecchio, ma anche li meno di 30 dubito seriamente e sarebbe una bella incognita

per come siamo messi credo che terremo david e daremo in pddr openda.

Per non ritrovarci tra un anno con tre invendibili (david, KM e openda), direi di tenere david riserva con milik e provare un nome a sorpresa titolare a basso costo.

ad alto prezzo la davanti io impegno soldi solo per Osimhen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Chissà se i nostri fenomeni sono capaci di strapagare Kolo Bidonì dai 35 in su con magari 5/6 di stipendio. Cosa che se l'avesse fatta Comolli apriti cielo sefz attendiamo

Lo stipendio è quello. Alla fine sarebbe David out per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli ci piaccia oppure no a me sembra che andando a raggruppare i nomi fatti fino ad ora se si facesse la nuova spina dorsale con dibu kessie e kolo comunque si parlerebbe di un upgrade rispetto ad oggi oppure no? Io penso di si.

poi certo il sempre verde bene ma non  benissimo si può sempre chiamare in gioco però nemmeno ci possiamo scordare in che condizioni siamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non para nessuno, non difende nessuno, non imposta nessuno e segna solo Yildiz quando sta bene.

 

.gif del cantiere @DioZigopensacitu

Sai che non ho mica capito il tuo post? .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È molto raro che quando si gioca a due uno dei due sia un vero regista in stile Vitinha o Modric o Pirlo, di solito si gioca con un mediano d'ordine ed uno più di spinta, esattamente come Locatelli e Thuram. La fantasia viene spostata sulla trequarti e sulle fasce. 

Se giochiamo ancora con Thuram e Locatelli possiamo anche prendere Mbappe’ e arriviamo sesti.

Non esiste dai!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Sai che non ho mica capito il tuo post? .ghgh

 

sefz nella formazione che commentavi (volevo quotare quella ma sono un boomerone) l'unico che lavora e' Yildiz e tutti gli altri guardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lo stipendio è quello. Alla fine sarebbe David out per lui. 

chissa’ se e’ meglio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho letto alcun nome da parte tua, quindi dovrei pensare che non parlavi di nessuno; tuttavia il discorso era partito da Bremer che vuole restare alla Juve e poi è stato citato Cambiaso, quindi per consequenzialità logica parlavi di loro due. 

Veramente la frase dell'utente era: "Guarda caso non se ne vuole andare nessuno! Chissà perché"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kolo Muani, leadership?

A va be, se preferisci openda ti rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Certo che Spalletti ha proprio il gusto dellammerda…

Perdonami se lo dico, ma questi post sono un mero spreco di byte che i server avrebbero potuto occupare diversamente.

Letteralmente una settimana fa c’è stato un cambio di dirigenza, nessuno sa che approccio gestionale avrà Carnevali nel salto dal Sassuolo a una squadra che ha l’ambizione di tornare grande, tutti gli allenatori del mondo eccezion fatta per 2-3 divinità indicano le caratteristiche da ricercare lasciando che sia poi la dirigenza ad associare il nome a quelle caratteristiche, e il massimo del processo mentale che possiamo produrre è “Spalletti ha gusti di merda”?

Suvvia, possiamo fare decisamente meglio di così invero…

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

chissa’ se e’ meglio…

David è più forte di Malen per me e confermo la mia tesi ma per quello che ha dato David alla Juve meglio Kolo Muani (se ovviamente qualcuno lo compra a cifre adeguate David) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chissà se i nostri fenomeni sono capaci di strapagare Kolo Bidonì dai 35 in su con magari 5/6 di stipendio. Cosa che se l'avesse fatta Comolli apriti cielo sefz attendiamo

35 è il prezzo giusto. Altrimenti prendiamo i Pellegrino (25), Castro (40). Gente come Undav, Panichelli, Omorodion, Tresoldi, va via a 45-50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo stipendio è quello. Alla fine sarebbe David out per lui. 

Quindi diamo via David (forse) per prendere David 2.0 ma non da svincolato ma pagandolo

Geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

sefz nella formazione che commentavi (volevo quotare quella ma sono un boomerone) l'unico che lavora e' Yildiz e tutti gli altri guardano.

Ah ok ..con sto caldo faccio fatica persino a pensare .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I risultati non sono un'argomentazione, ma il dato di realta' principale. Ripartire da Spalletti, Loca e McKennie, rinnovati sulla fiducia prima del tragicomico suicidio di Maggio, e' un dato di realta' argomentabile (si fa sempre in tempo a liberarcene, volendo).

Ah ecco... ci mancavano poi le argomentazioni risultatistiche degli allegriani. 

Argomentazioni che variano a targhe alterne a seconda della convenienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

35 è il prezzo giusto. Altrimenti prendiamo i Pellegrino (25), Castro (40). Gente come Undav, Panichelli, Omorodion, Tresoldi, va via a 45-50

Pellegrino a Gennaio ne volvano 40, perche ora 25?
Oggi è stato detto che ci siano informati su Guirassy ma il Borussia ne vuole 40. Meglio lui di tutti i nomi fatti fino ad ora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Il problema è che i nostri mediani non sono in grado di gestire il pallone e farlo salire quando lo ricevono dai difensori, creando grossi problemi alla manovra e costringendo i trequartisti a scendere troppo per prendersi il pallone 

È inesatto, se c'è una cosa che sanno fare è proprio far salire il pallone: Locatelli con verticalizzazioni frequenti e precise, Thuram portando palla negli spazi quando ne ha la possibilità. 

 

Infatti creiamo sempre parecchie occasioni da gol ed il merito è anche loro. 

 

Il problema della Juve non è il gioco, ma la capacità di finalizzare. 

 

Poi ci sarebbe anche il problema dei troppi gol presi in relazione ai tiri subiti. 

 

In sintesi: difesa, centrocampo e gioco sulle fasce funzionano bene; ci servono assolutamente un portiere ed un centravanti ALMENO sullo stesso livello degli altri nove titolari, nonché dei panchinari decenti a centrocampo, perché appena escono i due titolari (anzi, tre con McKennie) il livello cala vertiginosamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Pellegrino a Gennaio ne volvano 40, perche ora 25?
Oggi è stato detto che ci siano informati su Guirassy ma il Borussia ne vuole 40. Meglio lui di tutti i nomi fatti fino ad ora

 

Pellegrino 40? .asd fantastico

ok, Guirassy è un nome, ma si contano a malapena sulle dita di una mano. Almeno parlo per giocatori affermati, scommesse ora non possiamo permettercele

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi diamo via David (forse) per prendere David 2.0 ma non da svincolato ma pagandolo

Geniale

Muani alla Juve ha reso di più di David però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Pellegrino a Gennaio ne volvano 40, perche ora 25?
Oggi è stato detto che ci siano informati su Guirassy ma il Borussia ne vuole 40. Meglio lui di tutti i nomi fatti fino ad ora

 

Guirassy non è male ma ha 30 anni già se non sbaglio..non sono pochi 40 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carneva' e prendilo il Dibu basta guardare con che sicurezza esce per afferrare i palloni. Ci serve gente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Se giochiamo ancora con Thuram e Locatelli possiamo anche prendere Mbappe’ e arriviamo sesti.

Non esiste dai!!!

Non ho voglia di ripetere esattente lo stesso messaggio scritto poco sopra, se ti va dagli un'occhiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.