Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna anche imparare a convivere con le opinioni altrui senza farne un dramma se sono diverse dalle proprie. 

Quando imparerò a convivere su questa terra con gli interisti allora imparerò a convivere anche con tutto il resto .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Ecco, magari era meglio evitare di impiegarlo come mediano difensivo.

Uno coi suoi piedi deve stare da metà campo in su, non in area a difendere.

Troppo morto fisicamente, chissà cosa gli è successo.

perche in premier correva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

 

Perchè?

Perché il nostro cc si salterebbe con troppa facilità. A due col regista solo se hai xabi Alonso, con registi come lobotka, o il Pizarro è molto più funzionale un cc a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perche da più parti leggo di Bremer tra i partenti, immagino sia un desiderio perché ad oggi Bremer secondo me non ha nessuno mercato l'unica speranza potrebbe essere una squadra turca,ma non penso lui voglia andare lì. È un difensore buono ottimo, anche se ha un po' perso smalto dopo l'infortunio, ma che nelle grandi squadre come tipologia non ha speranze in quanto marcatore puro con zero capacità in costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

Si è lasciato con la ragazza, gli amici si sono allontanati.

Nemmeno con i genitori parla più. 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

Molto maleducato a non parlare con altri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perche da più parti leggo di Bremer tra i partenti, immagino sia un desiderio perché ad oggi Bremer secondo me non ha nessuno mercato l'unica speranza potrebbe essere una squadra turca,ma non penso lui voglia andare lì. È un difensore buono ottimo, anche se ha un po' perso smalto dopo l'infortunio, ma che nelle grandi squadre come tipologia non ha speranze in quanto marcatore puro con zero capacità in costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché il nostro cc si salterebbe con troppa facilità. A due col regista solo se hai xabi Alonso, con registi come lobotka, o il Pizarro è molto più funzionale un cc a 3 

Vedremo se arriva... Secondo me sono le solite fantasie dei giornalai per scrivere qualcosa..

5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso 

Beh "ogni volta" mi pare esagerato. E' successo 2/3 volte.

Ma un periodo di ambientamento ci sta... Ha giocato una manciata di minuti in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve segue ora con forza la pista mingueza

 

 

mirko di natale

 

 

la Juve ci prova per giurassy in prestito 

 

la stampa

Mingueza da prendere subito, facendo cassa con cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non ho capito perche da più parti leggo di Bremer tra i partenti,  È un difensore buono ottimo, anche se ha un po' perso smalto dopo l'infortunio, ma che nelle grandi squadre come tipologia non ha speranze in quanto marcatore puro con zero capacità in costruzione.

Ti rigiro la domanda, perché dovremmo tenerlo noi e non invece comprare uno che sa pure fare impostazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa sarebbe una operazione sensata giacche anche a Giuntoli piace di gregorio. 

Noi con Carnesecchi ci assicuriamo un portiere per almeno 7anni 

Entra in gioco anche la valutazione che hai su Daffara. Se nel prossimo futuro pensi di puntare su di lui allora vai su un 30enne. Altrimenti sarebbe ottimo Carnesecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Anche io darei una seconda possibilità a D. Luiz se l'alternativa è Lobotka

Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Mo onestamente sarebbe una bella favola quella di Luiz che dopo aver girato tanto e nessuno lo vuole ritorna da noi e prende la titolarità a centrocampo. Bello da pensare ma la realtà? 

La realtà è che è un giocatore senza coglioni..aria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Muharemovic è abbastanza scandaloso. Incassare se possibile

In effetti quasi tutti quelli che sono usciti da Sassuolo poi hanno avuto carriere di medio basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Muharemovic è abbastanza scandaloso. Incassare se possibile

Grazie Homer del tuo intervento, davvero muharemovic fa abbastanza schifo e non capisco come faccia a piacere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Un mancino serve, se si prende a metà prezzo va bene.

Abbiamo già Kelly scandaloso basta e avanza sefz

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un mancino serve, se si prende a metà prezzo va bene.

Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Lucumi, metà prezzo per muharemovic non esiste perché non si incassa

Se il Sassuolo deve metà e lo vende a noi a 12 non ci perde nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un mancino serve, se si prende a metà prezzo va bene.

io pure sono mancino di piede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Sassuolo ci risponde: ho sulla scrivania un'offerta ufficiale del Bournemouth di ben 35ml...Ritenta, sarai più fortunato...:d

 

Il procuratore di Muharemovic ci dice: ho sulla scrivania un'offerta ufficiale del Bournemouth di ben 3,5ml netti l'anno...Cosa facciamo? :d

Grazie, l'iban per i 17,5 ml lo sapete.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.