Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, marianox said:

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

gatti penso che presto o tardi dovra calare le pretese, visto pure i livello del calcio italiano i nquesta fase, e all estero non mi sembra di sentire di potenziali richieste, dove puo finire gatti se non in squadre come fiorentina lazio atalanta o torino magari?

non prima dei 32 anni quando gli scadrà l’attuale contratto (2030).

Se siamo degli incapaci che strapagano la chiunque, compreso un ragazzo come lui con un recente passato nelle minors, è anche giusto rimanere bloccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Above ha scritto:

è arrivato quel momento dell'anno che apro per la prima volta L'Angolo del Guru sefz

 

E poi chiudi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

 

non prima dei 32 anni quando gli scadrà l’attuale contratto (2030).

Se siamo degli incapaci che strapagano la chiunque, compreso un ragazzo come lui con un recente passato nelle minors, è anche giusto rimanere bloccati.

questo e un altro discorso, che comunque è sempre valido, ma nell ottica gila per me gatti puo risultare un buon "gancio per lotito". Mio personale pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBBLIGO in caso di Champions è la soluzione migliore perché tutela la Juve avendo i soldi della Champions il peso di Kolo Muani aumenterebbe solo di un paio di Milioni (ipotizzo 3,4 milioni in più perché credo che vorranno GIUSTAMENTE farsi pagare il prestito attuale), il suo ammortamento. 

 

 

Andrebbe bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio di gatti purtroppo è meno che banale, perché io per gila avrei offerto lui con cabal in gentile omaggio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.

Gila vale 30 milioni , i 15 che si leggono in giro per me sono valutazioni da radio Kisskiss.

 

Lotito ha tutto l’interesse a tenere il giocatore fino la scadenza visto che prenderà solo il 50% dalla vendita, a meno che non sia il Real a spingere per farlo cedere proponendogli magari un prestito.

 

Non credo che il prezzo sia comunque sotto ai 20/25 milioni. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Tra un po molti si faranno andare bene pure un giocatore medio come zaniolo.

E no,non è un problema di testa e neanche di crociati (due) ma è proprio un giocatore di livello medio e talento medio.

Lo era a 20 anni,lo è oggi ancora di più.

Però evidentemente abbiamo sempre bisogno di sbatterci la testa e vederli in rosa in tutta la loro mediocrità...

Oltre ai due crociati a entrambe le ginocchia... tra 10 giorni compie 27 anni ed è ancora all'Udinese

Avesse 18-20 anni... vuol dire che il suo potenziale ormai è quello e noi invece dobbiamo alzare il livello 

Poi, come riserva di Tizio o Caio, come occasione a pochi spicci (come Boga) va pure bene: ma andare in trattativa con l'Udinese che ti chiede i soldi, no dai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, marianox said:

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil

tutto fatto tra la Juve e il calciatore

 

 

nico schira su juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è l'ennesimo portatore di palla.

A noi serve altro... Serve chi sia in grado di mettere in moto gli altri

Concordo. Bisogna capire (dovrebbero capirlo loro) come strutturare la squadra e fare di tutto per prendere gente con determinate caratteristiche. 

Io vorrei veramente che i giocatori possano rispondere al modo in cui vuole giocare Spalletti. Se poi non si possono prendere i top mondiali in quei ruoli va bene (tanto già lo sappiamo) ma prendiamo i giocatori che servono. Poi tanto già qualche mandrakata con quelli che abbiamo ora la deve fare... Almeno i nuovi che siano congeniali  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil

tutto fatto tra la Juve e il calciatore

 

 

nico schira su juventibus

io direi che la quadra è stata trovata.

mi stupirei molto se a parigi non andasse bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

e chi lo sa

hanno detto solo che il napoli e molto avanti, infatti si è parlato di un iserimento di carnevali, quello che possiamo dire pero che a lotito in questa fase, esuberi del tipo rugani gatti adzic potrebbero pure interessare.

Alla Lazio servono soldi entro giugno (la Juve può permettersi di non vendere nessuno e costringere il proprietario a fare aumenti di capitale mini). 

 

Gila lo devono vendere entro la prossima settimana solo per soldi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passatemi il link dove chiellini risponde malamente a malago dicendo che agnelli ha costruito uno stadio,mica come il plastico della Roma 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

OBBLIGO in caso di Champions è la soluzione migliore perché tutela la Juve avendo i soldi della Champions il peso di Kolo Muani aumenterebbe solo di un paio di Milioni (ipotizzo 3,4 milioni in più perché credo che vorranno GIUSTAMENTE farsi pagare il prestito attuale), il suo ammortamento. 

 

 

Andrebbe bene così 

Non so se il PSG accetterebbe l'obbligo condizionato,sarebbe praticamente la terza stagione (2 e mezza in realtà) di fila in prestito e l'anno dopo entrerebbe nell'ultimo anno di scadenza...per me vorranno la certezza della cessione,anche in caso di prestito

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil

tutto fatto tra la Juve e il calciatore

 

 

nico schira su juventibus

Fino ad ieri ne chiedevano 10 in più e senza formule fantasiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io direi che la quadra è stata trovata.

mi stupirei molto se a parigi non andasse bene.

sicuro non va bene, tenteranno il rialzo di 4-5 mln per ottenere qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io direi che la quadra è stata trovata.

mi stupirei molto se a parigi non andasse bene.

sarebbero stupidi, siamo l'unica realtà dove il giocatore si stava rivalutando.

Già sono stati stupidi a darlo in prestito in premier....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io direi che la quadra è stata trovata.

mi stupirei molto se a parigi non andasse bene.

Gli va anche bene perché la Fiorentina avrebbe messo una scritta in piccolo solo con 30 partite da 45minuti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil

tutto fatto tra la Juve e il calciatore

 

 

nico schira su juventibus

Ok allora è palese la realtà sia:

 

il calciatore chiede 10 all'anno la Juve arriva a 5.

 

Le richieste del PSG 50 con acquisto e pagamento immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non so se il PSG accetterebbe l'obbligo condizionato,sarebbe praticamente la terza stagione (2 e mezza in realtà) di fila in prestito e l'anno dopo entrerebbe nell'ultimo anno di scadenza...per me vorranno la certezza della cessione,anche in caso di prestito

 

 

Penso che loro chiederanno magari riscatto in caso di primi 7 posti infatti. 

 

 

Si deve andare a una via di mezzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Gila conteso da Juve e Napoli

 

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli.

I bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

L'impressione è che presto possa accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Napoli per l'acquisto del cartellino di Gila: si parla di un'operazione da 15-20ml, dunque non troppo costosa, con i partenopei che avrebbero intenzione di inserire i cartellini di Rafa Marin e Lucca in prestito per invogliare i biancocelesti a preferirli ai bianconero. Vedremo come risponderà la Juve. 

 

La Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

sicuro non va bene, tenteranno il rialzo di 4-5 mln per ottenere qualcosa in più

be la base di partenza era 40 infattti

la juve offre 32 al riscatto piu una cosa per il prestito di quest'anno, boh, per me tutto sommato sembra una offerta onesta, senza dimenticare il plus della volonta incrollabile del calciatore che vuole solo torino

vediamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mario Gila conteso da Juve e Napoli

 

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli.

I bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

L'impressione è che presto possa accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Napoli per l'acquisto del cartellino di Gila: si parla di un'operazione da 15-20ml, dunque non troppo costosa, con i partenopei che avrebbero intenzione di inserire i cartellini di Rafa Marin e Lucca in prestito per invogliare i biancocelesti a preferirli ai bianconero. Vedremo come risponderà la Juve. 

 

La Repubblica

Siccome ci siamo mossi in ritardo sul giocatore,temo che sia tutta una preparazione per dire Juve beffata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mario Gila conteso da Juve e Napoli

 

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli.

I bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

L'impressione è che presto possa accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Napoli per l'acquisto del cartellino di Gila: si parla di un'operazione da 15-20ml, dunque non troppo costosa, con i partenopei che avrebbero intenzione di inserire i cartellini di Rafa Marin e Lucca in prestito per invogliare i biancocelesti a preferirli ai bianconero. Vedremo come risponderà la Juve. 

 

La Repubblica

Mi fa letteralmente sbellicare che quando marrano pare una corsa di formula 1 "starebbero recuperando terreno" manco fosse una curva col drs 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.