Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

stanno elencando il costo dei vari abbonamentiuhuh

non sono di torino e quindi non cado in tentazione, ma che coraggio mamma mia! forse carnevali vuole portare mbappe e halland non ci sono altre possibilitasefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Purtroppo nel mercato di oggi, con 32 milioni prendi elementi ancora più scarsi. KM alla fine farà la sua figura 

 

 

Io me lo auguro, ma analizzando l'andamento che ha avuto negli ultimi 4/5 anni...siamo sicuri che i risultati ottenuti da noi siano la regola e non l'eccezione?????

 

Infatti sia prima che dopo...a fatto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

lo avevo scritto un paio di giorni fa senza raccogliere ( giustamente) alcun credito ma Zaniolo nella Juve odierna lo vedrei solo come prima punta. E sarebbe imho anche abbastanza a suo agio nel ruolo.

prima punta?.....amico mi dispiace....ma è anche normale che non hai ricevuto credito....ahahahhaha

 

Zaniolo sta bene sulla trequarti o in fascia......deve guardare la porta sempre....mai di spalle.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

mah...sulla testa per me è + facile lavorare che sui piedi....se Conceicao tira mozzarelle...poi è difficile che improvvisamente impari a sfondare la porta ( sto banalizzando per farti capire)

 

 

Per me il problema grosso di Conceicao è la conclusione dell'azione, non so perché ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare, se deve fare assist, tira in porta(spesso mozzarelle), se deve tirare, si inventa passaggi improbabili che prendono poi gli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

Per me la terra è piatta e il sole le gira intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il problema grosso di Conceicao è la conclusione dell'azione, non so perché ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare, se deve fare assist, tira in porta(spesso mozzarelle), se deve tirare, si inventa passaggi improbabili che prendono poi gli avversari...

Ha un basso iq calcistico, c'è poco da farci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

prima punta?.....amico mi dispiace....ma è anche normale che non hai ricevuto credito....ahahahhaha

 

Zaniolo sta bene sulla trequarti o in fascia......deve guardare la porta sempre....mai di spalle.....

Zaniolo sta bene a Udine più che altro .sisi

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il problema grosso di Conceicao è la conclusione dell'azione, non so perché ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare, se deve fare assist, tira in porta(spesso mozzarelle), se deve tirare, si inventa passaggi improbabili che prendono poi gli avversari...

Conceicao ha fatto mille cross pericolosi , sul secondo palo non ci va mai nessuno, e la prima punta è completamente inutile. Oltre ad un lavoro  incredibile in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Vai vai, poi facci sapere il numero di pernacchie ricevute.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Oltre a Carnesecchi, anche Svilar gran portiere.

Svilar lo valutiamo 40 milioni: 25 + Koop il pupillo del Gasp.

E ci abbracciamo.

E dopo sta trattativa la curva romanista dà fuoco a Trigoria 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Zaniolo sta bene a Udine più che altro .sisi

 

per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Conceicao ha fatto mille cross pericolosi , sul secondo palo non ci va mai nessuno, e la prima punta è completamente inutile. Oltre ad un lavoro  incredibile in fase difensiva

Casomai sono mille cross alla * di cane

 

Purtroppo è più bravo nella fase difensiva invece della produzione offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Luciano Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la Juventus: Kalulu, Kelly, McKennie, Locatelli, Conceiçao e Yildiz. (Tuttosport)

troppi sono troppi vista la stagione considerando che questi dovrebbero essere anche i leader carismatici non andrebbero bene nemmeno alla roma alcuni. Prossimo anno altra debacle se non intervengono subito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ragazzi, il problema di Zaniolo non è la testa ma le ginocchia, è fracico.

Allora è l'uomo giusto per nooooiiiii uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

uno ha 3 anni in meno dell'altro.. zaniolo è reduce da un infortunio che nei giocatori con il suo stile riduce di molto le potenzialità in carriera, ha una testa che sappiamo benissimo essere non proprio a posto.. rischio per rischio mi tengo conceicao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Leggo di Gila e mi chiedevo: ma alla fine Lotito ha venduto la Lazio?

No, ma se non sbaglio entro il 30 giugno deve realizzare entrate importanti perché la Lazio ha il mercato bloccato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

uno ha 3 anni in meno dell'altro.. zaniolo è reduce da un infortunio che nei giocatori con il suo stile riduce di molto le potenzialità in carriera, ha una testa che sappiamo benissimo essere non proprio a posto.. rischio per rischio mi tengo conceicao.

Zaniolo puo' essere giusto un Bogà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna non ha nessuna intenzione di prendere Miretti a titolo definitivo.
Stanno facendo molti incontri ma vogliono i calciatori in prestito. Addirittura avevano chiesto il prestito gratuito per alcuni giocatori

 

Momblano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo una tifoseria * seguirebbe un bel comunicato della curva: prima un mercato di campioni poi gli abbonamenti. Purtroppo non lo diranno mai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.