Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Chelsea offriva / avrebbe offerto 25 per Cambiaso e sta invece chiudendo a 50 per Palestra. Altri mondi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Scambio Cambiaso-Frattesi quotato a 1.01 sefz

Saremmo veramente dei polli. Va bene gatti con conguaglio a ns favore, ma cambiaso proprio no. Carnevali partirebbe malissimo. Anche perché se cambiaso è valutato almeno 35, quella pippazza di frattesi ne vale 15 a tutto concedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più imbestialire chi qui dentro parla di Inter o un altra estenuante trattativa per Kolo Muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Saremmo veramente dei polli. Va bene gatti con conguaglio a ns favore, ma cambiaso proprio no. Carnevali partirebbe malissimo. Anche perché se cambiaso è valutato almeno 35, quella pippazza di frattesi ne vale 15 a tutto concedere.

Cambiaso è scarso ma non vale mai 30 milioni in meno di un ragazzo del Cagliari. 

Sono tutte valutazioni farlocche

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Non so se mi fa più imbestialire chi qui dentro parla di Inter o un altra estenuante trattativa per Kolo Muani

Entrambi.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sé fossimo andati in CL il Chelsea avrebbe soffiato Palestra a noi anziché all' Inter?

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Non so se mi fa più imbestialire chi qui dentro parla di Inter o un altra estenuante trattativa per Kolo Muani

Tutti è 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona così: se palestra va all Inter i da juventino che vanno dietro ai leccatori seriali dell Inter vi dicono che l'Inter è la squadra più forte dell universo con palestra.. se palestra va al Chelsea preparatevi che i leccatori seriali dell Inter piazzeranno frattesi per ndoye, Cambiaso e Paz. E i da juventino che vanno dietro ai leccatori vi assicureranno che l' Inter non è beffata su palestra ma ha un piano geniale su Paz. 

 

 

Poi dite che non vi ho avvisato su come và a finire ora. 👀👀👀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la gazzarra rosa parla di "voltafaccia" dell'agente di Palestra. 

 

Quando invece ci fregavano Stankovic grazie alle intercettazioni della Telecom era tutto regolare. 

 

Mortacci vostri, al confronto la Pravda era una spina nel fianco del regime sovietico...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Palestra sceglie le merd.e!

No la calzetta Rosa dice che è fatta palestra andrà al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Gianluca ha dato la funesta notizia di Inter pessimista su palestra 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

Tranquillo fratè l' Inter non ha la forza di prendere Palestra ne Paz ....non a quelle cifre .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Gianluca ha dato la funesta notizia di Inter pessimista su palestra 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

Ora dopo la beatificazione diventerà, per i media assortiti, il mandante di Pacciani? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto preparatevi all'assalto con le parole d'ordine frattesi ndoye Cambiaso. 

 

Mi raccomando prendersela con la Juve se i leccatori seriali dell Inter partiranno all assalto con la solita solfa d Cambiaso Frattesi 👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma eravamo in molti a scrivere che fosse un pacco qua dentro in verità 

Non credo proprio. Due anni miglior centrocampista in serie A, in doppia cifra gol e assist, fase difensiva ed offensiva, balistica, inserimenti.......non gli mancava niente, si pensava potesse essere il nuovo Nedved....non gli mancava nulla....solo reggere il peso della maglia a certi livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

ma mandateli afareinculo... sono 2 anni che ci portano a spasso con sto kolo, manco ci fosse la fila

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questo Muani, ma seriamente lo vogliamo tenere in standby la trattativa per magari tornarci tra 20-30 giorni sperando che il Psg cambi idea? ma siamo veramente imbarazzanti.

Carnevali sveglia però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ovviamente la gazzarra rosa parla di "voltafaccia" dell'agente di Palestra. 

 

Quando invece ci fregavano Stankovic grazie alle intercettazioni della Telecom era tutto regolare. 

 

Mortacci vostri, al confronto la Pravda era una spina nel fianco del regime sovietico...

Domani uno speciale sulle note prese a scuola da palestra 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Mamma mia KLM 40ml???? Ma sono pazzi!!!

Prendo Guirassy in prestito + Sorloth a 30ml

+ 10 ml Dibu

 

tanto non glieli da nessuno.

Si arriverà agli inizi di agosto e poi forse capiranno che meglio prendersi I nostri 30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

No la calzetta Rosa dice che è fatta palestra andrà al Chelsea

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Non credo proprio. Due anni miglior centrocampista in serie A, in doppia cifra gol e assist, fase difensiva ed offensiva, balistica, inserimenti.......non gli mancava niente, si pensava potesse essere il nuovo Nedved....non gli mancava nulla....solo reggere il peso della maglia a certi livelli....

Bastava vederlo giocatore, giocatore che non eccelleva in nulla se non nell'inserimento senza palla e nel tiro...poi sicuramente a livello mentale ha patito molto il salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di non dover leggere notizie di kolo muani vicino alla Juve ad agosto 

 

L'attaccante serve subito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Gianluca ha dato la funesta notizia di Inter pessimista su palestra 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

È tutta una montatura per fare dell'Inter la prima scelta .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.