Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi su Juventibus dicono che carnevali ha imposto che tutti i nuovi acquisti devono passare per il j museum per capire cos è la juve

diciamo che quest usanza già c era l anno con tevez e llorente per poi man mano non farla fare piu

negli ultimi anni gli facevano visitare direttamente il JMedical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi su Juventibus dicono che carnevali ha imposto che tutti i nuovi acquisti devono passare per il j museum per capire cos è la juve

diciamo che quest usanza già c era l anno con tevez e llorente per poi man mano non farla fare piu

Si ma con didascalia " è ora di spolverare quello che c'è dentro la sala trofei e mettere roba nuova sugli scaffali"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, M83forever said:

Ragazzi ma i club che hanno soldi veramente vanno su Cambiaso?

Allo JS è stato costantemente fischiato, ma avete visto la stagione di Cambiaso?

Piu che altro....non é perché uno ha I soldi deve strapagare.

Palestra é appena sbocciato (piu o meno) e quindi ha il vento in poppa come quotazione.  E ha 21 anni.

 

Cambiaso invece quando sembrava dovesse sbocciare é tornato indietro. 

 

Esistono dei trend. Quindi penso che cambiaso lo puoi far pagare abbastanza se e solo se c'é carenza altrimenti viene visto come occasione da costo medio basso.

 

I club inglesi guardano molto a questo. 

Per me cambiaso per adesso non é un grande affare venderlo a meno che non hai un giovane in casa in rampa di lancio, altrimenti lo devi vendere al suo o a meno del suo valore e considerando che costa poco o niente a bilancio nok so quanto valga la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi su Juventibus dicono che carnevali ha imposto che tutti i nuovi acquisti devono passare per il j museum per capire cos è la juve

diciamo che quest usanza già c era l anno con tevez e llorente per poi man mano non farla fare piu

Anche Higuain 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'Inter è beffata si gode sempre

 

però rendiamoci conto di quanto non conta piu nulla il calcio italiano

 

ormai anche un Crystal Palace qualsiasi potrebbe pareggiare un superare un offerta di Inter o Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Carnevali farà nessuno scambio o trattativa con Marotta, come dice anche Suma a Telelombardia, rischierebbe di apparire da subalterno.

Se poi ti va male lo scambio e Cambiaso fa il fenomeno di la, ti sei bruciato appena arrivato alla Juve.

Chi glielo fa fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non credo proprio. Due anni miglior centrocampista in serie A, in doppia cifra gol e assist, fase difensiva ed offensiva, balistica, inserimenti.......non gli mancava niente, si pensava potesse essere il nuovo Nedved....non gli mancava nulla....solo reggere il peso della maglia a certi livelli....

Gli mancava invece tutto come si è visto, quale peso della maglia? Fa pena e schifo anche nell'Olanda perché è scarsissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non credo che Carnevali farà nessuno scambio o trattativa con Marotta, come dice anche Suma a Telelombardia, rischierebbe di apparire da subalterno.

Se poi ti va male lo scambio e Cambiaso fa il fenomeno di la, ti sei bruciato appena arrivato alla Juve.

Chi glielo fa fare?

Ma che poi non è neanche sto gran cambio eh. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta comunque ci fosse una volta che vende male. Una 

E a vendere c'è Giuntoli.

Incredibile .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Con i soldi di Palestra la Dea vuole chiudere per Alajbegovic

 

Praticamente da una super plus alla prossima

Con un calciatore che manco avevano in rosa, geni assoluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

È veramente una cosa senza senso oramai.

Non riesco a capire, veramente.

Ci devono essere motivi che sfuggono .

Eh sperano di trovare la quadra...magari una cessione certa di un attaccante fra David e openda oppure contano sul fatto che lui lì sia chiuso e voglia la Juve...ma diamine non ha davvero senso così...

 

Poi magari arriva eh...però si trasmette cmq un messaggio negativo all'esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non credo che Carnevali farà nessuno scambio o trattativa con Marotta, come dice anche Suma a Telelombardia, rischierebbe di apparire da subalterno.

Se poi ti va male lo scambio e Cambiaso fa il fenomeno di la, ti sei bruciato appena arrivato alla Juve.

Chi glielo fa fare?

Se il giocatore accetta il Chelsea l' Inter si è sputtanata in mondo visione e tutti sanno che hanno 45 Milioni e di conseguenza la Juve su Cambiaso farà valutazione economica adeguata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oulai impressionante contro la germania

Davvero 20nde Tranzospor , ma i nostri pensano a Kessie... Dovremmo già essere  dai turchi a trattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si vabbè...

Possono pure chiederlo gratis.

Non capisco questa voglia di disegnare scenari negativi inverosimili...

Eh,beh,vuoi mettere con la narrazione di Carnevali puttanella di Marotta che esegue i suoi ordini senza fiatare .sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

Vale 100 Lobotka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 32sulcampo said:

A Carnevali voglio ancora concedere il beneficio del dubbio perché è appena arrivato.

Ma se spreca settimane dietro a questo mestierante è un altro inadeguato come il francese.

Veda di mettere su uno scouting adeguato piuttosto.

In questo momento carnevali è ingiudicabile... sicuramente fra le varie opzioni aperte la starà tenendo buona perché piace a Spalletti e il giocatore convince... boh...

 

Cmq per lo scouting ci vorranno mesi...per cui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli, Thuram, Kessie, Ceballos. Si può fare questo a centrocampo?

Speriamo di no, il bolso Kessie e l'eterno panchinaro Ceballos se ne stiano a casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In questo momento carnevali è ingiudicabile... sicuramente fra le varie opzioni aperte la starà tenendo buona perché piace a Spalletti e il giocatore convince... boh...

 

Cmq per lo scouting ci vorranno mesi...per cui..

Cominciassero con Liberali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In questo momento carnevali è ingiudicabile... sicuramente fra le varie opzioni aperte la starà tenendo buona perché piace a Spalletti e il giocatore convince... boh...

 

Cmq per lo scouting ci vorranno mesi...per cui..

Intanto iniziamo a metterlo su.

Altrimenti ci credo che siamo dietro sempre ai soliti nomi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Speriamo di no, il bolso Kessie e l'eterno panchinaro Ceballos se ne stiano a casa loro

Si tanto arriverà sicuramente di meglio.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, silver1981 said:

quando l'Inter è beffata si gode sempre

 

però rendiamoci conto di quanto non conta piu nulla il calcio italiano

 

ormai anche un Crystal Palace qualsiasi potrebbe pareggiare un superare un offerta di Inter o Juve

Anche la mentalità dei giocatori però, perché va bene la premier, i soldi e tutto...ma andare al Chelsea che ha duemila calciatori, e rispetto all'Inter è molto dietro in questi anni nonostante il mondiale vinto visti i mille casini fatti, è francamente una scelta poco lungimirante...

 

Imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Inter beffata?  chissà se lo scriveranno sulla gazzetta

 

GODO!

Guarda cosa hanno scritto sui social 

 

Palestra dice sì al Chelsea: il giocatore guadagnerà 6 milioni all’anno 😳🚨

Sembrava tutto fatto coi nerazzurri, ma il voltafaccia dell’agente e l’offerta economica molto superiore dei Blues hanno ribaltato la trattativa: si parla di 5-6 milioni all’anno per l’esterno italiano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Qualcuno storcerà il naso, ma se vogliono Cambiaso io proverei a chiedere Chalanoglu

Pure io ma ci devono soldi perché il turco ha un anno di contratto e quasi 33 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.