Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cambiaso resta, Spalletti lo porterà in un viaggio spirituale nei suoi campi, il mister gli racconterà qualche parabola alla Gesù sulle uove e Cambiaso diventerà un uomo e un terzino migliore grazie alle galline del mister

 

"Tu sei un uovo Andrea. Un uovo può diventare una gallina o una frittata, sta a te decidere"

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

pure noi da luglio siamo liberi pagando 10 mln...ma intanto quei soldi devi trovarli

Appunto. Noi compriamo vendendo. Loro se voglio gatti venderanno qualcuno (non i pezzi di 90). 

Gatti se lo possono permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se il Benfica non chiede la luna, io prenderei Trubin

Questo qui è ancora più giovane di Carnesecchi. Il Benfica non fa di certo prezzi favorevoli e lo vedo diretto in una big estera non fra molto. 

Il prezzo è sicuramente molto alto. 

Se vogliamo prendere un portiere top ed andare sul sicuro, bisogna provare per quelli con qualche anno in più. Le big estere puntato, appunto, su ragazzi più giovani per farne magari i portieri per i prossimi 10 anni. A noi, oggi, serve uno forte in quel ruolo per provare a tornare a certi livelli. In questo contesto si possono poi povare ragazzi più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ad oggi 24/06/2026 c'è realmente qualcuno che pensa che l'attuale Cambiaso possa interessare a Chelsea, Barcellona, City e Real Madrid?!?!?!

Veramente?!?!?!

secondo me andrà al Como perchè a loro servono giocatori italiani per la lista Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una estate fa la JUVENTUS si è stata una estate dietro Kolo Muani 

Sì, dopo di che abbiamo preso due scarponi. Esistevano solo Muani, David e Openda? Mi auguro che Muani o non Muani finisca diversamente. La roma ha preso Malen, non Halaand, in prestito. Risultato 14 reti in 18 partite....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

secondo me andrà al Como perchè a loro servono giocatori italiani per la lista Champions

Al Como vedo più  gatti perché costa molto meno di Cambiaso 

Adesso, Kandinskij ha scritto:

Sì, dopo di che abbiamo preso due scarponi. Esistevano solo Muani, David e Openda? Mi auguro che Muani o non Muani finisca diversamente. La roma ha preso Malen, non Halaand, in prestito. Risultato 14 reti in 18 partite....

David lo abbiamo preso perché era a 0. Openda lo abbiamo preso l'ultimo giorno di mercato proprio perché 2 mesi dietro Kolo Muani in attesa che il PSG capisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso deve evitare certe dormite. Viceversa è un gran bel giocatore. Non dimentichiamo il rendimento degli anni scorsi che ha avuto.

Ad un certo punto ha iniziato a commettere degli errori. In ogni caso è appena entrato negli anni migliori di carriera. In genere si migliora anche da questo punto di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se il Benfica non chiede la luna, io prenderei Trubin

Di solto il benfica chiede tutto il sistema solare per quelli buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

no mai letto, preferisco altro .sigaro

no bro mai letto...ai lupi preferisco i...canini :d

Hola Voli, benritrovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al Como vedo più  gatti perché costa molto meno di Cambiaso 

possono riscattare Paz noi gli diamo cambiaso e gatti più openda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Al Como vedo più  gatti perché costa molto meno di Cambiaso 

David lo abbiamo preso perché era a 0. Openda lo abbiamo preso l'ultimo giorno di mercato proprio perché 2 mesi dietro Kolo Muani in attesa che il PSG capisse

Ma io cosa sto dicendo? Spero che i "nuovi" dirigenti bianconeri abbiano uno sguardo diverso sul mercato. Mi pare che il lavoro di Comolli parli da solo. BTW, KM non mi dospiace, ma non posso dire che mi esalti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Al Como vedo più  gatti perché costa molto meno di Cambiaso 

David lo abbiamo preso perché era a 0. Openda lo abbiamo preso l'ultimo giorno di mercato proprio perché 2 mesi dietro Kolo Muani in attesa che il PSG capisse

David, che abbiamo comunque pagato circa 12 mln in commissioni, veniva da stagioni tutt'altro che negative ed aveca 25 anni. 

A quelle cifre, sulla carta, era un affare. Di sicuro poteva rendere meglio quest'anno.

Quanto ad Openda, si è pensato di prendere un grande attaccante ma è andata male. Di sicuro vale anche per lui quanto detto per David, rispetto al quale ha fatto anche peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Noi compriamo vendendo. Loro se voglio gatti venderanno qualcuno (non i pezzi di 90). 

Gatti se lo possono permettere 

vedremo, al momento no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Cambiaso deve evitare certe dormite. Viceversa è un gran bel giocatore. Non dimentichiamo il rendimento degli anni scorsi che ha avuto.

Ad un certo punto ha iniziato a commettere degli errori. In ogni caso è appena entrato negli anni migliori di carriera. In genere si migliora anche da questo punto di vista

Da lotta al quarto posto come la maggior parte in rosa...un paio di mesi fatti davvero bene e poi la continuità di cassano agli esami di terza media...

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. 

Che da noi sarà soprannominato dokoyo cojo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

possono riscattare Paz noi gli diamo cambiaso e gatti più openda 

Paz per me lo possono comprare a 25/30 con recompra, ma Gatti e Cambiaso costano 50 milioni minimo, Openda guadagna troppo. 

 

Va bene se offrono per gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Hola Voli, benritrovato.

ciao carissimo, ben ritrovato anche a te! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se il Benfica non chiede la luna, io prenderei Trubin

Bottega molto cara quella lusitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Cambiaso resta, Spalletti lo porterà in un viaggio spirituale nei suoi campi, il mister gli racconterà qualche parabola alla Gesù sulle uove e Cambiaso diventerà un uomo e un terzino migliore grazie alle galline del mister

 

"Tu sei un uovo Andrea. Un uovo può diventare una gallina o una frittata, sta a te decidere"

“Andrea adesso facciamo un discorso da uovo a uovo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Di solto il benfica chiede tutto il sistema solare per quelli buoni

Come in fondo fanno tutti quando hanno un validissimo giovane tra le mani. Questo qui ha 25 anni e per un portiere significa almeno altri 10 a certi livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comunque in tema portieri ieri sono stato veramente ben impressionato da Giaretta dell'under 17. 

Mi ha dato veramente una grande sensazione di sicurezza che è cosa molto rara a quella età. Daffara ad esempio è migliorato molto in tempi relativamente recenti... ma all'età di Giaretta mi dava idea di poter fare la vaccata in ogni momento

E' anche nazionale Giarretta.

Comunque in porta siamo piani di buoni pospetti: Radu, Huli, Nava, appunto Giarretta, tutti molto bravi, son persino troppi e qualcuno dovremo mandarlo a giocare visto che in NG c'é anche Mangiapoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo un nome nuovo al giorno per la Juve, tra cui anche Meret, Savic, Vicario, Okoye e così via. Quando fanno così, non c'è nulla di serio.

Il nome lo conosciamo. Vediamo la Juve cosa vorrà realmente fare. 

4 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Bottega molto cara quella lusitana

Se questo ragazzo fosse nostro, lo valuteremmo meno di 50 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.