Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire una cosa su David?.....andando oltre il valore del calciatore.....ma come c@zzo fai a fare un contratto di 5 ANNI ad un calciatore??!?1?1?1?1

 

io ste cose non le capirò mai......come il contratto di Allegri a 7 milioni per 4 ANNI fatto da Agnelli...

 

certe volte facciamo delle [email protected] assurde.....veramente assurde!

 

 

è semplice. per mettere a bilancio la cifra piu' basse nella stagione in corso.

Il contratto degli allenatori è molto diverso. Quella è stata proprio una scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

David forse non ha capito come gira il mondo 

Invece mi sa che l'ha capito proprio bene...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Parlare di Inter...Ci si becca una pagaiata.

 

Parlare di Palestra... Ci si becca una pagaiata.

 

Riportare i titoli della Gazzetta su Inter e Palestra? O quella sì che è una pagaiata 

 

Jasper, ti fa ancora male la pallonata all'inguine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire una cosa su David?.....andando oltre il valore del calciatore.....ma come c@zzo fai a fare un contratto di 5 ANNI ad un calciatore??!?1?1?1?1

 

io ste cose non le capirò mai......come il contratto di Allegri a 7 milioni per 4 ANNI fatto da Agnelli...

 

certe volte facciamo delle [email protected] assurde.....veramente assurde!

 

 

Più è lungo il contratto, più riesci a spalmare il costo del giocatore riducendo il peso a bilancio.

 

In genere per gli under 30 si fanno quasi solo quinquennali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Poi viene anche da una brutta storia di calcioscommesse, non per fare il moralista, ma eviterei

Non sono d'accordo , ha scontato la squalifica. Così come avrei preso Greenwood 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Poi viene anche da una brutta storia di calcioscommesse, non per fare il moralista, ma eviterei

però Tonali andava bene?

di questo okoje non me ne frega nulla sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire una cosa su David?.....andando oltre il valore del calciatore.....ma come c@zzo fai a fare un contratto di 5 ANNI ad un calciatore??!?1?1?1?1

 

io ste cose non le capirò mai......come il contratto di Allegri a 7 milioni per 4 ANNI fatto da Agnelli...

 

certe volte facciamo delle [email protected] assurde.....veramente assurde!

 

 

Ti poni questo problema solo perché è un giocatore rivelatosi inutile a tutti I livelli. 

Fosse un top non avremmo queste recriminazioni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Jasper, ti fa ancora male la pallonata all'inguine?

Non era Jasper che si becco la pallonata ma Hans uomo talpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

sentite a me per la prossima stagione ci finisce con perin primo  e digre secondo.. in attesa di daffara

Quindi Di Gregorio di nuovo titolare...

Penso invece che un portiere, alla fine, arriverà. Sul ruolo del secondo, invece, è ancora tutto da capire. Si può tenere Daffara ma se ha la possibilità di giocare in serie A, altrove, potrebbe essere anche opportuno prestarlo per un anno.

Inoltre, dipenderà anche dai due che abbiamo, dalle offerte che arriveranno a noi ed a loro e dalla loro volontà di restare alla Juve. Perin, magari, con un anno di contratti residuo, potrebbe pensare, se ne avrà la possibilità, di tornare al Genoa o in un'altra di serie A e magari gli regaliamo il cartellino.

Diversa la situazione di Di Gregorio che, di base, ancor prima dell'errore di Firenze e quando sembrava in qualche modo che si stesse riprendendo, con tutti i nomi che si facevano come portieri futuri della Juve, lui ha sempre detto di voler restare, anche da secondo per provare a giocare quante più partite. 

Ha inoltre 3 anni di contratto residuo ed a cifre che in serie A, pochi potrebbero pagargli. Inoltre ha un valore residuo a bilancio ancora significativo e, comunque, prima di lasciare la Juve, alle condizioni in cui si trova, deve esserci un'alternativa valida, per cui ne valga la pena.

Quindi bisogna un attimo capire come si risolveranno queste situazioni ma credo che la Juve voglia comunque puntare su uno ritenuto più affidabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Okoye vsla bene solo per portare più ragazze allo stadio, non scherziamo.

Portiere di basso livello 

Pippa al sugo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha 4 anni di contratto residui con la Juve. Prende circa 6 mln netti di stipendio e dopo la stagione che si è appena conclusa, non credo lo vogliano il Real Madrid o il Manchester City. Ovviamente farà di tutto per restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

David ha 4 anni di contratto residui con la Juve. Prende circa 6 mln netti di stipendio e dopo la stagione che si è appena conclusa, non credo lo vogliano il Real Madrid o il Manchester City. Ovviamente farà di tutto per restare. 

a meno che non continui a segnare e qualcuno ci caschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gobbamente ha scritto:

quasi tutti i portieri che quest'anno hanno giocato contro di noi hanno fatto un'ottima impressione e spesso sono stati anche premiati migliori in campo

Falcone sono anni che fa bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

a meno che non continui a segnare e qualcuno ci caschi

Deve però fare davvero un bel Mondiale. A quel punto, deve uscire l'interesse almeno di uan squadra notoriamente di un certo livello e che sia disposta a pagarli quello stipendio.

Adesso, Adrianick ha scritto:

Falcone sono anni che fa bene. 

Uno come lui, però, lo prenderei al massimo come secondo, sperando in un altro Rampulla o in un altro Storari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cambiaso piace all’Inter: dopo la sorpresa Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui (come già fatto a gennaio, ma la Juve chiuse le porte) o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a Chivu. (Fabrizio Romano)

Che bizzarria usare la parola "sorpresa" in luogo di "beffa". Non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Deve però fare davvero un bel Mondiale. A quel punto, deve uscire l'interesse almeno di uan squadra notoriamente di un certo livello e che sia disposta a pagarli quello stipendio.

Uno come lui, però, lo prenderei al massimo come secondo, sperando in un altro Rampulla o in un altro Storari. 

Falcone andava preso anni fa prima di pensare all'interista del Monza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Falcone andava preso anni fa prima di pensare all'interista del Monza. 

Può darsi ma non sappiamo con quali risultati. Di Gregorio è venuto alla Juve con il titolo di miglior portiere di quella stagione in serie A. 

Come sappiamo, la Juve è poi ben altra cosa. Chissà, magari fosse arrivato sotto i 30 anni, con un ruolo da secondo, forse avrebbe avuto maggiore facilità di inserimento in un club i cui tifosi sono molto esigenti e spesso colpevolizzano anche quando tutta questa colpa, non c'è. Di Gregorio è stato attaccato anche per gol presi con tiri potenti, angolati e giocatori avversari non marcati al limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, The Barnacle said:

Riassunto 24/06

 

L'Aston Villa abbassa le richieste per Dibu (Tuttosport)

 

La Juve ha sondato Tammy Abraham con un prestito con obbligo (La Stampa)

 

Cambiaso piace all’Inter: dopo la sorpresa Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui (come già fatto a gennaio, ma la Juve chiuse le porte) o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a Chivu. (Fabrizio Romano)

 

Ju ve-Kolo Muani sempre più vicini, seconda offerta con obbligo diretto (Corriere dello sport)

 

 L’Inter torna alla ricerca di un esterno dopo il ribaltone nella trattativa per Palestra.

Andrea Cambiaso della Juventus è un profilo che resta apprezzato dai nerazzurri (Gianluigi Longari)

 

Nuovi contatti per il "Dibu" Martinez previsti nelle prossime ore. La Juve sta continuando a lavorare per trovare una quadra col Villa (Mirko Di Natale)

 

Confermato il primo contatto ufficiale Juve_Psg per Kolo Muani. I francesi vogliono cederlo a titolo definitvo. No prestito con opzione o condizionato. Trattativa al momento ferma, ma i due club ne riparleranno. Servirà tempo (Mirko Di Natale)

 

Spalletti ha molti dubbi su Vicario (Tuttosport)

 

Guglielmo Vicario è in procinto di lasciare il Tottenham, con diversi club italiani interessati al portiere. La Juventus è stata informata nel caso in cui il prezzo richiesto dall'Aston Villa per Dibu Martínez non dovesse scendere. Il Napoli sta monitorando Vicario nel caso in cui riuscisse a cedere un portiere quest'estate; è uno dei nomi sulla lista dei desideri. (Fabrizio Romano)

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione: si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez. (Il Messaggero Veneto)

 

La Roma è molto attiva per ingaggiare un difensore centrale. Nelle ultime ore sono state chieste informazioni per Axel Disasi, Federico Gatti (entrambi valutati intorno ai 25M€) e Leo Ostigard. (Mirko Di Natale)

 

Quote

giornalista-deluso.gif

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Jasper, ti fa ancora male la pallonata all'inguine?

Quello però era Uomo Talpa...Jasper si beccava la pallottola da Smithers (nella gamba di legno...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se il Benfica non chiede la luna, io prenderei Trubin

Spoiler: il Benfica chiede la luna per Trubin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.