Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ok, è una bufala.

Contento?

Non so se essere contento, perché come dicevo sopra non ho presente Okoye, ma per me effettivamente sa tanto di bufala.

 

Questo però non è un attacco personale a te, non c'è bisogno di prendersela, anche perché sei un utente che stimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana summit agente DiGre-Carnevali, da li si capirà chi tra DiGre e Perin rimane a fare il secondo anche se tutti e due sono apprezzati da Spalletti

 

Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando il nome personalmente discutibile, oggi l'Udinese è capace di chiedere 20 ml per Okoye, salutare e scappare più velocemente possibile...

Ne chiederebbero 15ml e penso che a 12 si potrebbe chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Schira a Juventibus sta facendo notare che tutti i pretendenti esteri di Cambiaso stanno sparendo o stanno prendendo alto

Chelsea-Palestra,

Barcellona-Cancelo,

City-Malogusto

Anche il Real ha preso un terzino

 

rimane l'Inter che però sta valutando altri 4

Ma ad oggi 24/06/2026 c'è realmente qualcuno che pensa che l'attuale Cambiaso possa interessare a Chelsea, Barcellona, City e Real Madrid?!?!?!

Veramente?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Io non ci credo che in tutto il mondo, in tutta europa, non ci sia un portiere migliore di di gregorio a meno di 10-15 mln.

Cioè Ligue 1, Primera Liga, Pro League, Eredivisie, Super Lig non c'è nessuno di decente?

Ma che scouting abbiamo? 

Non lo sai? Non abbiamo scouting, Comolli si rivolgeva ad una ditta esterna.

Adesso Carnevali sta cercendo ricostruirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Cambiaso è da un anno e mezzo che fa pena . Fossero 2 3 mesi qualcuno il dubbio che sia incappato in qualcosa di storto può averlo . Ma un anno e mezzo,pieno di errori da 3a categoria ! Beh lo vedono tutti .

Si ma l'interesse per lui continua comunque ad esserci, le cifre sono tutte da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Non lo sai? Non abbiamo scouting, Comolli si rivolgeva ad una ditta esterna.

Adesso Carnevali sta cercendo ricostruirlo

gia'

pensa te Elkan chi ha messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ad oggi 24/06/2026 c'è realmente qualcuno che pensa che l'attuale Cambiaso possa interessare a Chelsea, Barcellona, City e Real Madrid?!?!?!

Veramente?!?!?!

Secondo il suo agente si .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Prossima settimana summit agente DiGre-Carnevali, da li si capirà chi tra DiGre e Perin rimane a fare il secondo anche se tutti e due sono apprezzati da Spalletti

 

Schira

Spalletti ha dei gran bei gusti in fatto di portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Schira sta dicendo che il milan per maignan vuol 25 e lui di ingaggio 7 netti

Sicuramente avrebbe più senso che spenderne 8/10 per Martinez e 6 d ingaggio a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se essere contento, perché come dicevo sopra non ho presente Okoye, ma per me effettivamente sa tanto di bufala.

 

Questo però non è un attacco personale a te, non c'è bisogno di prendersela, anche perché sei un utente che stimo. 

Non me la sono presa figurati, anch'io ti stimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Era un cit. dei Simpson.

Comunque potete parlare di Juve (e di tutti i colpi che non riusciremo a fare noi)

beh dai..il mercato non è iniziato al momento puoi solo "prenotare" i giocatori. peggio sarebbe se arrivati ad agosto fossimo ancora così... ma al momento sono tranquillo. come ha detto Romeo Agresti, la juve lavora molto sottotraccia e non è facile capire chi segue 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Sicuramente avrebbe più senso che spenderne 8/10 per Martinez e 6 d ingaggio a lui.

 Problema che secondo me il Milan ne chiede di piu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più

Anche io lo penso, anche perché di riffa o di raffa i gol li abbiamo fatti, difensivamente cmq non abbiamo concesso 10 occasioni a partita quindi anche se mediocremente le prestazioni le abbiamo fatte... purtroppo quegli errori del portiere sui pochi tiri concessi li abbiamo pagati cari..

Poi se la squadra fosse stata più incisiva quegli errori ce li saremmo dimenticati però la squadra é questa ed é molto più facile trovare un solo portiere buono che cambiare migliorando mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ne chiederebbero 15ml e penso che a 12 si potrebbe chiudere.

Onesto? Spero di non scoprirlo e spero che Okoye possa restare per anni all'Udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ne chiederebbero 15ml e penso che a 12 si potrebbe chiudere.

Non puoi dare la porta di questa Juve a okoye. Fanno la fine di Di Gregorio sti qua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non puoi dare la porta di questa Juve a okoye. Fanno la fine di Di Gregorio sti qua .

pronti i meme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Secondo il suo agente si .sisi

Gli interessamenti per Cambiaso sono da mettere nelle stessa categorie delle offerta da 50/60 ml del Chelsea per Rugani ed Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto? Spero di non scoprirlo e spero che Okoye possa restare per anni all'Udinese...

Questo perché dobbiamo restare sempre intorno ai soliti nomi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del portiere è stucchevole quasi quanto quella di kolo muani.

Io inizio a credere e a temere che alla fine sarà realmente vicario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Spalletti ha dei gran bei gusti in fatto di portieri

Ripeti con me un mantra che dovrebbe entrare per bene in testa 

Quando dicono "Spalletti vuole" ,"Spalletti apprezza " ," Spalletti ha detto" e simili , vai tranquillo che al 99 % so chazzate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.