Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Che poi sta diatriba su Vicario non serve a nulla. Non è questione di essere scarso o meno. Per fare il portiere in una grande squadra o storicamente grande devi avere le palle e carattere. Vicario e Di Gregorio possono pure essere più forti di Martinez ma quest'ultimo se lo mangia a colazione gli altri due. E a noi serve questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Raga non scherziamo, Vicario è un Di Gregorio coi capelli castani.

 

Quelli del Tottenham lo odiano

Oltre al fatto che non ha senso passare dall'uno all'altro, ammesso e non concesso che Vicario sia anche superiore a Di Gregorio. 

Se ho avuto, io Juve, un problema col portiere non è che vado a prendere uno un po' più forte che devo poi capire se reggerà comunque le pressioni alla Juve, nonostante venga da un club comunque importante.

Piuttosto do un taglio netto e vado su uno forte davvero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

E grazie, deve ancora prendere 24 milioni dove vuoi che vada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che so ste storie di carri e non carri. Addirittura siamo arrivati a non tifare per un tesserato. Se dovesse segnare David, sarà un bene per noi e per lui. Perchè potrebbe essere venduto bene oppure acquisirebbe fiducia, in caso di permanenza. Non si tifano i giocatori, si tifa la squadra, come sempre fatto. Se mi fa ritornare lì dove ci compete, io salgo sul carro pure di Miretti, altroché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro .sisi 

 

58 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se lo farà andare bene perché ora c'è carnevali o perché pensa che il mercato durando di più non gli dà modo di allarmarsi . Ma poi alla prima a Frosinone giocherà con almeno 9/11 di Juve verona e Juve viola. E non oso immaginare cosa accadrà alla prima co sto gruppo ! Sono negativo? Io penso di essere molto realista avendomi posto aspettative molto basse perché avevo a cuore il reset di questo gruppo giocatori instabile e inaffidabile . 

secondo me sto gruppo per mediocre che sia aveva tutto quanto il necessario per arrivare prima di Como e Roma, è un gruppo che non poteva lottare per il titolo ma era una squadra che poteva/doveva arrivare comodamente in champions (anche al di là dei vari punti ladrati dagli arbitri)....quindi se non ci siamo arrivati buona parte di responsabilità è anche di Spalletti

 

a parer mio il primo che deve essere sotto esame è proprio lui che ha fallito l'obiettivo per cui era stato preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wolfman3 said:

L Inter si regge ancora con gli acquisti di Conte 

Marotta ha fatto un bel po' di disastri 

 

ah la famosa benzina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PSG avesse aperto all'obbligo in caso di Champions per me potevano pure aspettare un mese sulla cifra che mette d'accordo tutti. Ma se quelli non aprono a quella condizioni , se ti liberi di Vlahovic o David ti metti nelle condizioni di fare la prima con una punta in rosa. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è Kolo Muani che il PSG non venderà mai alle condizioni della Juve? 

Non si può ancora obbligare i club avversari a firmare contratti contro la loro volontà 

Spoiler:

Mancano quasi 70 giorni alla fine del mercato, oggi chi ha in casa esuberi tenta di venderli alle proprie condizioni/prezzo, se tra 2 mesi se li ritrova nuovamente in casa e vuole disfarsene deve inevitabilmente modificare condizioni/prezzo.

 

La mia sensazione è che sarà nuovamente un estate a rincorrere Kolo Muani, bisogna vedere con che voglia la Juve/Spalletti ripartiranno la stagione con degli attaccanti (David + Openda) praticamente bruciati e che non vuole più vedere.

 

A senso attendere i saldi di fine Agosto con tutte le problematiche del caso? Spero di no perchè non ci meritiamo ancora un parto simile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Che poi sta diatriba non si Vicario non serve a nulla. Non è questione di essere scarso o meno. Per fare il portiere in una grande squadra o storicamente grande devi avere le palle e carattere. Vicario e Di Gregorio possono pure essere più forti di Martinez ma quest'ultimo se lo mangia a colazione gli altri due. E a noi serve questo.

Di Gregorio, basta fare un giro sui sui video passati, anche alla Juve, fa anche parate strepitose. Si ricorda il rigore parato col Genoa ma lì c'è anche una grande paratra successiva nella stessa azione.

Il problema è invece proprio quello. Alla Juve serve uno anche che resti inattivo per 95 minuti e poi sappia farsi trovare pronto con la parata decisiva a fine partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spoiler:

Mancano quasi 70 giorni alla fine del mercato, oggi chi ha in casa esuberi tenta di venderli alle proprie condizioni/prezzo, se tra 2 mesi se li ritrova nuovamente in casa e vuole disfarsene deve inevitabilmente modificare condizioni/prezzo.

 

La mia sensazione è che sarà nuovamente un estate a rincorrere Kolo Muani, bisogna vedere con che voglia la Juve/Spalletti ripartiranno la stagione con degli attaccanti (David + Openda) praticamente bruciati e che non vuole più vedere.

 

A senso attendere i saldi di fine Agosto con tutte le problematiche del caso? Spero di no perchè non ci meritiamo ancora un parto simile.

Non lo so sai, secondo me la distanza tra cifre si potrebbe pure coprire ma se il PSG non apre ad una formula amica ci sarà poco da rincorrere. Carnevali è un manager piuttosto risoluto, si darà delle scadenze superate le quali si cambierà strategia. Mia opinione personalissima ovviamente...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando dai potere a sti pipponi poi ti devi sorbire pure le minacce. Bello schifo. 

non gli abbiamo dato potere...gli abbiamo fatto firmare un contratto. che doveva dire me ne voglio andare? così la società lo multava pure? boh non capisco lo "schifo" penso sia un'interlocuzione normale e di buon senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se l'Inter vuole Cambiaso voglio il portiere Martinez più 20 milioni. 

Martinez? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

raga posto che al momento non possiamo permetterci spese esorbitanti farei un anno di Perin-Daffara, prossimo anno vedremo

Vicario no, ma nemmeno l'autocastrazione...................................

Il portiere è un ruolo fondamentale.

Altro che Perin/Daffara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Martinez? 

Molto meglio di Vicario, se devo buttare soldi per quello li chiedo alle * Martinez e mi faccio dare soldi per Cambiaso 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Molto meglio di Vicario, se devo buttare soldi per quello li chiedo alle * Martinez e mi faccio dare soldi per Cambiaso 

 

 

Prendiamoci il Martinez forte, semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Molto meglio di Vicario, se devo buttare soldi per quello li chiedo alle * Martinez e mi faccio dare soldi per Cambiaso 

 

 

Stappano la bottiglia quelli la se valuti martinez più di 5 euro  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sarà facile trovare un club di suo piacimento che gli dia 6ml netti...:d

Nascondi Contenuto

youtube "Titanic" (cit. lo stesso di Viaggi e Miraggi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'Inter vuole Cambiaso voglio il portiere Martinez più 20 milioni. 

nel senso che lo deve comprare l'inter e regalarcelo e darci anche 20ml? strano giro, io prenderei 40 e poi tratterei io però ok ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Prendiamoci il Martinez forte, semmai

infatti penso ci sia un pò di confusione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.