Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, papop ha scritto:

Madrid con keylor navas e Barcellona con Victor Valdés..due mediocri assurdi..

Però avevano le squadre più forti della storia quindi potevo pure stare io in porta e avrebbero vinto tutto cmq...

Quindi concordo che, dato che siamo scarsini, non ci possiamo permettere un portiere che ci fa perdere 10 punti a stagione..

Purtroppo di gre é stato un problema quest'anno 

adesso mediocri, non erano top , ma mediocri anche no, se poi prendiamo Buffon come metro come diceva Florentno sono tutti un scalino sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Anche digregorio vinceva all'inter è questo ti sfugge, lascia stare,  per i portieri bisogna spendere è li che vedo il diretore digregorio è stato pagato una pippa di tabacco è quello che vale , puo' fare il secondo 

Di Gregorio non ha fatto un minuto all'Inter. 

Di Gregorio prima che lo prendesse Giuntoli non ha fatto un minuto in una big 

 

Per i portieri spendi quando hai una situazione normale col bilancio a posto, no quando becchi multe e devi rispettare il famoso 70 percento del costo squadra. 

 

 

Carnesecchi è impossibile. 

 

 

Dibu Martinez è vitale. Se non arriva lui, se non pensano a Degea chiedere Martinez ai ladri più soldi per Cambiaso sarebbe la salvezza da vicario. Perché se non arriva Dibu arriva vicario e poi li si c'è da prendere i pop corn sui pianti di massa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

Questi non hanno ancora capito che il problema non è il FPF ma essere poveri e non poter pagare le sanzioni Uefa...

 

2 giorni fa il Chelsea ha letteralmente trovato per terra 20 ml regalati dal City che ha pagato per liberare un allenatore che avevano esonerato una manciata di mesi prima, hanno il Real Madrid pronto a pagare probabilmente più di 100ml per Enzo Fernandez.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papop ha scritto:

Madrid con keylor navas e Barcellona con Victor Valdés..due mediocri assurdi..

Però avevano le squadre più forti della storia quindi potevo pure stare io in porta e avrebbero vinto tutto cmq...

Quindi concordo che, dato che siamo scarsini, non ci possiamo permettere un portiere che ci fa perdere 10 punti a stagione..

Purtroppo di gre é stato un problema quest'anno 

Enorme. Quello che ha pesato di più. Senza di lui, sicuramente avremmo avuto almeno 5-6 punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio non ha fatto un minuto all'Inter. 

Di Gregorio prima che lo prendesse Giuntoli non ha fatto un minuto in una big 

 

Per i portieri spendi quando hai una situazione normale col bilancio a posto, no quando becchi multe e devi rispettare il famoso 70 percento del costo squadra. 

 

 

Carnesecchi è impossibile. 

 

 

Dibu Martinez è vitale. Se non arriva lui, se non pensano a degea Chiedere Martinez ai ladri più soldi per Cambiaso sarebbe la salvezza da vicario. 

 

 

Io mi terrei Cambiaso e andrei a prendere il Martinez giusto, cioè quello dell'Aston Villa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Quindi, seguendo il tuo discorso, dovremmo sostituire un portiere scarso come Digre (o Sommer) con uno peggio.

I nostri difensori (e i tifosi) ringraziano sentitamente..........................

Ma io ho mai scritto che la soluzione è affidarsi in pianta stabile a Perin come titolare?

Mi sa che il discorso non lo hai seguito affatto.

 

Quello che dico è che, dal momento che non si potrà tornare ad essere competitivi con il solo portiere, preferirei usare risorse economiche prima in altri ruoli a meno che per il portiere si possa trovare un profilo valido per molti anni a venire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Questo va bene nel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Anche per 40.mntre bremer nemmeno per 58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Okoye non è male . È un buon portiere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Ogni tanto mi "leggono",era un nome che ho lanciato in questi giorni .sisi ...okoye mi piace,ha fisico,ha intuito e bravo con i piedi... è da top club?non lo so,ma se l'alternativa è vicario assolutamente ben venga okoye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo della cartaccia rosa si commenta da solo. anche solo paragonare un club italiano vs uno inglese è una pagliacciata. se ne accorgono solo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

E farci sfuggire l'opportunità di dire che Carnevali il portiere lo prende Ndo Okoye Okoye?

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Non ho presente Okoye, ma il messaggero veneto non mi sembra una gran fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Barnacle said:

Parlare di Inter...Ci si becca una pagaiata.

 

Parlare di Palestra... Ci si becca una pagaiata.

 

Riportare i titoli della Gazzetta su Inter e Palestra? O quella sì che è una pagaiata 

 

Quote

interista-piangina-interista.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio non ha fatto un minuto all'Inter

Ma ha introiettato tutto il materiale radioattivo che permea quell'ambiente malsano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io mi terrei Cambiaso e andrei a prendere il Martinez giusto, cioè quello dell'Aston Villa. 

Si parla nel caso non arrivi Dibu. No come prima scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Me lo hai fatto vedere così tante volte che sto iniziando ad empatizzare con sto poro fio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho presente Okoye, ma il messaggero veneto non mi sembra una gran fonte

È il quotidiano più vicino all'Udinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si parla nel caso non arrivi Dibu. No come prima scelta 

Beh, non farei Comunuqe quello scambio. Se cedessimo Cambiaso all'Inter ce ne pentiremmo amaramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Winston Wolf said:

L'ho detto ieri: la Pravda, Rude Pravo e Trybuna Ludu (un applauso a chi coglierà la citazione) al confronto erano feroci oppositori dei regimi dell'Est. 

Sembrano i nomi dei privè all'oceano con donne dell'est...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Scommetto é proprio il termine adatto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma io ho mai scritto che la soluzione è affidarsi in pianta stabile a Perin come titolare?

Mi sa che il discorso non lo hai seguito affatto.

 

Quello che dico è che, dal momento che non si potrà tornare ad essere competitivi con il solo portiere, preferirei usare risorse economiche prima in altri ruoli a meno che per il portiere si possa trovare un profilo valido per molti anni a venire.

 

 

Tranquillo. Capito benissimo il discorso.

 

A mio modestissimo avviso, invece, il ruolo del portiere è il primo da coprire perchè fondamentale.

I soldi, pur pochi, che ci sono, vanno messi su numero 1 e centravanti.

Il resto si muoverà a seconda delle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.