Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Leggere le barzellette o vedere all'opera quei due calciatori non cambia nulla essendo quei due tecnicamente due barzellette.

Cambia perché alla fine se il PSG non accetta un prestito con obbligo in caso di Champions finisce pari a un anno fa che arriva un' altra squadra l ultima settimana e gli e lo presta (facendosi pagare il prestito stavolta). 

 

Fra restare con Vlahovic David concentrandosi sullo spendere a centrocampo e restare con Vlahovic e David aspettando ferragosto uno che non arriva più. 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Bisogna offrigli 10 euro in meno di quanto pfendee David a sfregio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il Giappone nell'EF English Proficiency Index è nella fascia molto bassa di adozione dell'inglese e capacità di parlarlo (quest'anno tipo 96esimo su 123 paesi).

 

Nel TOEIC (che è il test standardizzato più utilizzato in Giappone) si qualificano sempre negli ultimi posti per quanto riguardi lo speaking. Sono molto più portati a leggerlo che a parlarlo (parlando di nuove generazioni), che sia per capacità o per inclinazioni sociali, dati alla mano.

 

Se vogliamo parlare di dati...

Non per dare contro a nessuno, ma non è che si possono prendere esperienze personali come oro colato...

Ovviamente come tutti i Paesi che basano la loro scrittura sui caratteri a loro risulta più difficile imparare le lingue che basano la loro sulle lettere alfabetiche (e il contrario ovviamente), fatta questa doverosa premessa pur avendo aperto oramai da più di 30 anni l'insegnamento della lingua inglese ai madrelingua (che usano questo tipo di canale lavorativo privilegiato per vivere qualche anno in Giappone) il loro metodo di insegnamento si basa moltissimo sulla teoria e poco sulla pratica (conversazione). Poi mettiamoci anche un aspetto di tipo sociale ovvero la paura di sbagliare che noi occidentali spesso confondiamo con una sorta di chiusura verso gli stranieri quando in realtà spesso avendo paura della povertà del loro speaking in inglese tendono a non voler conversare, ma per paura di fare una brutta figura, non per maleducazione.

 

Ovviamente mi sto riferendo alla popolazione in generale, meno nelle città tipicamente turistiche (Tokyo, Osaka) dove sono forzati al confronto ma basta andare nelle prefetture più agricole per capire quante difficoltà hanno anche oggi a conversare in una lingua che non sia la loro.

 

Si affitta un'auto, si va in una loro Onsen fuori città e magicamente si scopre il Giappone quello vero, dove si parla poco o nulla l'inglese...:d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic più David vanno bene

 

 

Vietato sprecare soldi per Vicario. Tutto su Goretzka se abbassa pretese 

Ti piace soffrire. Un'altra stagione di scivoloni, stop sbagliati, kulo per terra con qualsiasi centrale dell'universo...Non ci voglio neanche pensare. Certo che spedire David e Openda è un compito improbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Raga non scherziamo, Vicario è un Di Gregorio coi capelli castani.

 

Quelli del Tottenham lo odiano

Come ha fatto ad entrare nel giro della nazionale rimane un mistero

 

Mai piaciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Raga non scherziamo, Vicario è un Di Gregorio coi capelli castani.

 

Quelli del Tottenham lo odiano

Ma infstti...dobbiamo alzare il livello...e' un no a Vicario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Raga non scherziamo, Vicario è un Di Gregorio coi capelli castani.

 

Quelli del Tottenham lo odiano

raga posto che al momento non possiamo permetterci spese esorbitanti farei un anno di Perin-Daffara, prossimo anno vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ti piace soffrire. Un'altra stagione di scivoloni, stop sbagliati, kulo per terra con qualsiasi centrale dell'universo...Non ci voglio neanche pensare. Certo che spedire David e Openda è un compito improbo.

Se l'alternativa è Kolo Muani che il PSG non venderà mai alle condizioni della Juve? 

Non si può ancora obbligare i club avversari a firmare contratti contro la loro volontà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, parliamo comunque di una società con un debito netto di quasi 400 milioni più il bond scadenza 2030 a 350 milioni da rifinanziare entro quella data

che non è domani ma nemmeno tra una vita e non parliamo di due lire

Parliamo della stessa società ma vista sono due punti di vista MOLTO diversi, anzi, a mio avviso Marotta si sta districando in una situazione piuttosto complessa ma in modo egregio, dopo la tua giustissima puntualizzazione mi spingerei a dire che è ancora più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

il test di Turing angolaro per l'estate 2026 e' il seguente: 

Di Gregorio deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Koopmeiners deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Vlahovic deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Con tre NO, si e' umani 100% guaranteed (cit,) .ghgh 

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-24-14-09-48-3.jpg

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Parliamo della stessa società ma vista sono due punti di vista MOLTO diversi, anzi, a mio avviso Marotta si sta districando in una situazione piuttosto complessa ma in modo egregio, dopo la tua giustissima puntualizzazione mi spingerei a dire che è ancora più bravo.

ecco, ma il punto è che quei soldi non esistono

giorni fa uscì la notizia, ovviamente taciuta, di un limite di spesa di 25 milioni per cartellino e ingaggio non sopra i 3 netti imposta da Brookfield (il reale proprietario)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è Kolo Muani che il PSG non venderà mai alle condizioni della Juve? 

Non si può ancora obbligare i club avversari a firmare contratti contro la loro volontà 

Ripeto, per me il problema è liberarsi degli acquistoni di Comolli. Detto questo, non credo che sul pianeta ci sia un unico 9 da prendere. Via Vlahovic, via David, via Openda, due spicci a bilancio li liberi...bisogna trovare un "amatore" del genere horror che si incolli il fantastico duo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David

Se riuscisse a segnare anche alla Svizzera un suo gol ne varrebbe tre del duo Messi Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ripeto, per me il problema è liberarsi degli acquistoni di Comolli. Detto questo, non credo che sul pianeta ci sia un unico 9 da prendere. Via Vlahovic, via David, via Openda, due spicci a bilancio li liberi...bisogna trovare un "amatore" del genere horror che si incolli il fantastico duo.

Ma se la Juve vuole solo Kolo Muani  e non ci sono alternative? 

 

Se vendi David e stai dietro a Parigi per Kolo Muani che cambia scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, ma il punto è che quei soldi non esistono

giorni fa uscì la notizia, ovviamente taciuta, di un limite di spesa di 25 milioni per cartellino e ingaggio non sopra i 3 netti imposta da Brookfield (il reale proprietario)

 

Mi ripeto: che esistano o meno io davvero non lo so, so per certo che a Percassi piacciono molto i bonifici e molto meno le chiacchiere, questo lo so per certo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David

Io spero che ci salga qualche squadra di Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.