Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me Okoye piace, l'unica cosa è che ho letto che aveva fatto un errore grave con la Nigeria e per via di quello mi pare non sia poi stato convocato. Però quando l'ho visto quest'anno mi ha dato l'impressione di un portiere solido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma alla fine non ho capito se Okoye è forte o scarso.

 

Io comunque insisto su Falcone.

Sono leccese e adoro Falcone.

Detto questo, e premesso che ha 31 anni, si rischia di ripetere l'errore fatto con Di Gregorio, che era stato eletto (per 2 anni?) miglior portiere del campionato.

Una cosa è parare in una piccola ed esaltarsi a fare 100 parate, un'altra essere il portiere della Juve e prendere il primo tiro al 30esimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Cambiaso deve evitare certe dormite. Viceversa è un gran bel giocatore. Non dimentichiamo il rendimento degli anni scorsi che ha avuto.

Ad un certo punto ha iniziato a commettere degli errori. In ogni caso è appena entrato negli anni migliori di carriera. In genere si migliora anche da questo punto di vista

Cambiaso purtroppo è un giocatore ibrido, perchè ha la capacità di giocare terzino e di giocare mezzala, ma purtroppo ha troppe pecche in fase difensiva e di concentrazione. 

 

Il piede e la qualità c'è ed è superiore alla media in italia tanto che è cercato all'estero, ma avrebbe bisogno di gente del livello di chiellini barza bonny in difesa, perchè con i kelly e i bremer fa ridere i polli, difensivamente parlando escono fuori tutti i suoi limiti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me Okoye piace, l'unica cosa è che ho letto che aveva fatto un errore grave con la Nigeria e per via di quello mi pare non sia poi stato convocato. Però quando l'ho visto quest'anno mi ha dato l'impressione di un portiere solido 

Poi viene anche da una brutta storia di calcioscommesse, non per fare il moralista, ma eviterei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma alla fine non ho capito se Okoye è forte o scarso.

 

Io comunque insisto su Falcone.

Falcone mi ha fatto un’ottima impressione. Son d’accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto 24/06

 

L'Aston Villa abbassa le richieste per Dibu (Tuttosport)

 

La Juve ha sondato Tammy Abraham con un prestito con obbligo (La Stampa)

 

Cambiaso piace all’Inter: dopo la sorpresa Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui (come già fatto a gennaio, ma la Juve chiuse le porte) o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a Chivu. (Fabrizio Romano)

 

Ju ve-Kolo Muani sempre più vicini, seconda offerta con obbligo diretto (Corriere dello sport)

 

 L’Inter torna alla ricerca di un esterno dopo il ribaltone nella trattativa per Palestra.

Andrea Cambiaso della Juventus è un profilo che resta apprezzato dai nerazzurri (Gianluigi Longari)

 

Nuovi contatti per il "Dibu" Martinez previsti nelle prossime ore. La Juve sta continuando a lavorare per trovare una quadra col Villa (Mirko Di Natale)

 

Confermato il primo contatto ufficiale Juve_Psg per Kolo Muani. I francesi vogliono cederlo a titolo definitvo. No prestito con opzione o condizionato. Trattativa al momento ferma, ma i due club ne riparleranno. Servirà tempo (Mirko Di Natale)

 

Spalletti ha molti dubbi su Vicario (Tuttosport)

 

Guglielmo Vicario è in procinto di lasciare il Tottenham, con diversi club italiani interessati al portiere. La Juventus è stata informata nel caso in cui il prezzo richiesto dall'Aston Villa per Dibu Martínez non dovesse scendere. Il Napoli sta monitorando Vicario nel caso in cui riuscisse a cedere un portiere quest'estate; è uno dei nomi sulla lista dei desideri. (Fabrizio Romano)

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione: si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez. (Il Messaggero Veneto)

 

La Roma è molto attiva per ingaggiare un difensore centrale. Nelle ultime ore sono state chieste informazioni per Axel Disasi, Federico Gatti (entrambi valutati intorno ai 25M€) e Leo Ostigard. (Mirko Di Natale)

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Sono leccese e adoro Falcone.

Detto questo, e premesso che ha 31 anni, si rischia di ripetere l'errore fatto con Di Gregorio, che era stato eletto (per 2 anni?) miglior portiere del campionato.

Una cosa è parare in una piccola ed esaltarsi a fare 100 parate, un'altra essere il portiere della Juve e prendere il primo tiro al 30esimo.

Visto che conosci bene Falcone sai che ha un trascorso molto più solidi di di Gregorio, me lo ricordo dalla serie B, non ha mai fallito una stagione sempre determinate, in più mi pare che a Lecce sia molto più Uomo squadra che Digre a Monza.

 

Insomma li ritengo profili totalmente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Sono leccese e adoro Falcone.

Detto questo, e premesso che ha 31 anni, si rischia di ripetere l'errore fatto con Di Gregorio, che era stato eletto (per 2 anni?) miglior portiere del campionato.

Una cosa è parare in una piccola ed esaltarsi a fare 100 parate, un'altra essere il portiere della Juve e prendere il primo tiro al 30esimo.

in questo momento ci serve un portiere titolare di una nazionale che ha le palle cubiche di stare in porta allo stadium senza caharsi in mano

 

esempi possono essere:

 

DIBU MARTINEZ

ALISSON

OBLAK 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Okoye non era tipo coinvolto nelle scommesse? 

Se viene a Torino, e speriamo di no, viene squalificato dopo 15 giorni .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Visto che conosci bene Falcone sai che ha un trascorso molto più solidi di di Gregorio, me lo ricordo dalla serie B, non ha mai fallito una stagione sempre determinate, in più mi pare che a Lecce sia molto più Uomo squadra che Digre a Monza.

 

Insomma li ritengo profili totalmente diversi.

Certo, forse non mi sono spiegato bene.

Falcone ha sempre fatto benissimo, è sempre stato l'uomo copertina delle salvezze.

Il mio concetto - forse astruso - è un altro.

Credo sia diverso parare in una piccola dove sei sul pezzo in continuazione e ti arrivano 100 tiri, rispetto che parare in una big dove la tua prestazione è su 2-3 parate al massimo, magari una ogni mezzora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

in questo momento ci serve un portiere titolare di una nazionale che ha le palle cubiche di stare in porta allo stadium senza caharsi in mano

 

esempi possono essere:

 

DIBU MARTINEZ

ALISSON

OBLAK 

 

 

Non è che per non cavarsi in mano devi avere per forza giocato un mondiale .

 

Gatti non è nessuno, eppure si caga in mano meno di compagno più titolati.

 

L' analisi va fatta sul profilo personale ed è qui che sta la bravura di chi sceglie.

 

Altrimenti facciamo come Comolli con le statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BarneyStinson ha scritto:

Falcone mi ha fatto un’ottima impressione. Son d’accordo. 

quasi tutti i portieri che quest'anno hanno giocato contro di noi hanno fatto un'ottima impressione e spesso sono stati anche premiati migliori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite a me per la prossima stagione ci finisce con perin primo  e digre secondo.. in attesa di daffara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Certo, forse non mi sono spiegato bene.

Falcone ha sempre fatto benissimo, è sempre stato l'uomo copertina delle salvezze.

Il mio concetto - forse astruso - è un altro.

Credo sia diverso parare in una piccola dove sei sul pezzo in continuazione e ti arrivano 100 tiri, rispetto che parare in una big dove la tua prestazione è su 2-3 parate al massimo, magari una ogni mezzora.

È sempre un rischio prendere un giocatore da una categoria minore.

 

Io con i pochi elementi che ho dico che Falcone è un portiere solido , mai avuti down e sempre importante per tutte le sue squadre.

 

Le altre valutazioni, più approfondire, le devono fare i dirigenti, ed è qui che sta la bravura, discernere tra un Torricelli ed un Digre.

 

Io però il mio euro di Falcone lo metterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

quasi tutti i portieri che quest'anno hanno giocato contro di noi hanno fatto un'ottima impressione e spesso sono stati anche premiati migliori in campo

Anche Di Gregorio la fece, due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

sentite a me per la prossima stagione ci finisce con perin primo  e digre secondo.. in attesa di daffara

Visto che hanno cercato Allisson e Martinez sarebbe un fallimento dirigenziale sulla prima necessità avanzata tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Da luglio sono di nuovo "liberi" di fare mercato (nel caso vendono un pezzo da 90 il prossimo giugno)

Nessuno paga 25 gatti 

Già, non c'è neanche un cane che lo vuole.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa su David?.....andando oltre il valore del calciatore.....ma come c@zzo fai a fare un contratto di 5 ANNI ad un calciatore??!?1?1?1?1

 

io ste cose non le capirò mai......come il contratto di Allegri a 7 milioni per 4 ANNI fatto da Agnelli...

 

certe volte facciamo delle [email protected] assurde.....veramente assurde!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

sentite a me per la prossima stagione ci finisce con perin primo  e digre secondo.. in attesa di daffara

Sarebbe una mossa assurda e quindi è probabile che vada così.

 

Scherzi a parte, ma non troppo, l'attuale Juve non può ripartire dagli attuali portieri (Di Gregorio non può giocare titolare avendo toppato lo scorso campioanto, Perin in 6 stagioni ha sempre fatto il secondo portiere) e dagli attuali attaccanti (l'unico che piace a Spalletti è perennemente rotto, gli altri 2 non li vuole vedere nemmeno in cartolina).

 

Se all'esordio in campionato, tra 2 mesi, non c'è un nuovo portiere ed un nuovo attaccante è preoccupantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.