Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

qui a Torino si sta un po' meglio dalle 17 di oggi pomeriggio

 

P.s. il mio soprannome e' "Venticello"

quindi conosci una certa Bocconotti Cinzia?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Illegale mi sembra un parolone :) ma anche io sarei molto curioso di vederlo in mano a Spalletti e sarei contento del suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Markio ha scritto:

Aldila degli sfotto ai meravigliosi, che ci stanno sempre 

vorrei far riflettere che il calcio italiano sul mercato è totalmente impotente. Per fortuna abbiamo una famiglia storica alle spalle, perchè veramente la situazione generale peggiora di anno in anno

un inter al “””””””top””””””” da alcuni anni fatica a prendere un difensore dall’udinese, un esterno dall’atalanta, arriva un top club estero e in mezza giornata te lo prende

e per fortuna che sono anni che foraggiamo settori giovanili e u 23, - in attesa che torni uno scouting degno di tal nome - perche se questo è l’andazzo, il buco nero per la Serie A è più vicino di quanto si immagini

 

ps: quindi facciamo poco i spavaldi che pure noi siamo con le mani legate

Ma lo si sapeva già. In Italia ci dividiamo circa 1 mld di euro dai diritti tv. Da quelle parti, si dividono 4 mld di euro ed allora l'ultima incassa oltre 200 mln solo di questo.

Stadi moderni, sponsor che pagano bene e proprietà importanti alle spalle. 

Il paragone non esiste neppure. Il Chelsea ha speso il corrispondente di una ventina di mln per una delle italiane più ricche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Per quel che mi riguarda si 😃

A me piacerebbe un altro prototipo di nove, forte fisicamente, bravo a giocare spalle alla porta, forte di testa e in area piccola. Però se è convinto Spalletti va bene così, lo si accontenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Chiaramente alla fine parla sempre il campo ma per qualità di base, lui, Nico Gonzalez e forse lo stesso D. Luiz, con Spalletti potrebbero rendere molto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comuqnue non per dire eh ma alcuni giorni fa si parlava che la Juve deve iniziare a comprare i capitani delle proprie nazionali etc 

bene stasera David capitano del Canada

trattiamo forse Kessie capitano della Costa d’Avorio 

cosa vogliamo di più ? 

esatto, ci manca solo Mogol capitano della nazionale cantanti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comuqnue non per dire eh ma alcuni giorni fa si parlava che la Juve deve iniziare a comprare i capitani delle proprie nazionali etc 

bene stasera David capitano del Canada

trattiamo forse Kessie capitano della Costa d’Avorio 

cosa vogliamo di più ? 

Immagino i discorsi motivazionali negli spogliatoi. 

Ho sentito l'ultima intervista, mi hanno recuperato sul cornicione. 

Ha il carisma di un tostapane 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juventino589 said:

Stasera JD ne fa due e ad agosto lo scambiamo con Sesko.

E ovviamente vincerà Champions e pallone d'oro in due anni allo united....fuma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E ovviamente bincerà Champions e pallone d'oro in due anni allo united....fuma

E un gol ce lo fa anche a noi in semifinale, in rovesciata alla CR7.

 

😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

il ciarlatano non lo scrive che lo vogliono in prestito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Illegale mi sembra un parolone :) ma anche io sarei molto curioso di vederlo in mano a Spalletti e sarei contento del suo ritorno.

Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato.  Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole.

Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Siamo in minoranza, ma ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comuqnue non per dire eh ma alcuni giorni fa si parlava che la Juve deve iniziare a comprare i capitani delle proprie nazionali etc 

bene stasera David capitano del Canada

trattiamo forse Kessie capitano della Costa d’Avorio 

cosa vogliamo di più ? 

Nel 94 ne arrivarono 3 contemporaneamente:

Ferrara capitano del Napoli, Deschamps del Marisiglia e Fusi capitano del Torino. 

Più Paulo Sousa che occupava un ruolo che se fatto bene ti trasforma in un leader tecnico.

Sogno un mercato in questo stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

E un gol ce lo fa anche a noi in semifinale, in rovesciata alla CR7.

 

😎

Con di Gregorio in porta però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Con di Gregorio in porta però...

Rovesciata di JD e parata laser di Di Gregorio.

 

È una scena da poster! 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Comuqnue non per dire eh ma alcuni giorni fa si parlava che la Juve deve iniziare a comprare i capitani delle proprie nazionali etc 

bene stasera David capitano del Canada

trattiamo forse Kessie capitano della Costa d’Avorio 

cosa vogliamo di più ? 

A David darei un'altra possibilità. Quante possibilità ha avuto Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Il Bologna secondo Momblano ha chiesto Koop in prestito gratuito con metà ingaggio pagato

Miretti in prestito gratuito

Joao Mario in prestito gratuito

Lucumi ha sparato 28 la clausola

ancora stiamo a trattare coi pezzenti? Spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bercegol ha scritto:

Ma Adzic perché è passato da quel gol stratosferico ad essere completamente ignorato e posto in vendita? Si è imbrocchito di colpo?

Io credo che il ragazzo sia un po' lento come giocatore, manca di dinamismo...il piede è buono ma non è sbocciato fisicamente come ci si aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A David darei un'altra possibilità. Quante possibilità ha avuto Vlahovic?

A forza di dare possibilità ci stiamo invecchiando(io da mo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.