Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Oggi sarebbe decisamente sciocco privarsi di Locatelli.

Non perchè sia un fenomeno, ma in una sessione di mercato, in cui devi già comprare 2 centrocampisti su 4, sarebbe stupido vendere pure Locatelli che, bene o male, la sua onesta partita la fa sempre. Non è De Rossi, ovvio, ma nemmeno Koopmeiners...anzi..quando sono usciti lui e Thuram la squadra è sempre calata.

Mi aspettavo un cinquantello dal Tottenham, tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ti tiro un po' sù allora: secondo Nerozzi con il patto tra gentiluomini stretto con la Uefa ci siamo impegnati a fare questo mercato a saldo zero...E poi dimmi che non ti voglio bene...:d

sto sognando anche io 🤣

 

Vorrei dare magicamente un'occhiata all'angolo del futuro (2 settembre 2026) senza sapere che mercato abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

E in attacco con chi giochiamo?? 

Con quelli di oggi. Se però la rivoluzione in avanti è Kolo al posto di Vlahovic poi spero non leggere i pianto di massa col ritornello "ma chi segna?"

 

No perché qui si schfia tecnicamente Vlahovic quando l'unico movimento concreto che si fa è su Kolo e ovviamente se torna Kolo Muani anche Kolo non andrà bene. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Si diceva anche di Tonali al Newcastle. Invece dopo qualche anno cambia squadra e lo cerca il city 

Ormai la premier è la meta perfetta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sto sognando anche io 🤣

 

Vorrei dare magicamente un'occhiata all'angolo del futuro (2 settembre 2026) senza sapere che mercato abbiamo fatto.

Non so il perché ma prevedo una cosa del genere:

 

Quoto

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Lo United vince la prossima PL.

Se mi dici che ci credi davvero ci scommetto un centone. 

MI pare che ci sia stata un'inversione di tendenza nell'ultimo anno, non so se basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ti tiro un po' sù allora: secondo Nerozzi con il patto tra gentiluomini stretto con la Uefa ci siamo impegnati a fare questo mercato a saldo zero...E poi dimmi che non ti voglio bene...:d

"Preferisci i colpi o il Caravaggio?"

 

Noi vogliamo i colpi occhei??? Occhei??? 

 

Allora la butto lì, per fare un mercato a saldo zero dovremo stare fermi, nessuno entra perché nessuno esce (per soldi freschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non so il perché ma prevedo una cosa del genere:

 

 

ahahah fantozzi lo faccio io dai, lei batti con il martello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mattitheiceman said:

Si diceva anche di Tonali al Newcastle. Invece dopo qualche anno cambia squadra e lo cerca il city 

Ormai la premier è la meta perfetta 

Mica critico la premier, critico il Chelsea..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non è proprio così amico mio.

 

La multa è stata pagata e la Roma ha chiuso il contenzioso in atto con la Uefa e questo  fino al giugno 2025. Dal primo luglio 2026 inizierà un nuovo triennio preso in analisi e i parametri imposti dal FPF non devono essere presi anno per anno bensì cumulativamente nel senso che una società può spendere tanto un anno ma stare molto attenta nei due successivi. Per questo non capisco, ignoranza mia, del perché di quei 50ml di plus da fare entro fine giugno.

forse per l'indice di liquidità che gli bloccherebbe il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

"Preferisci i colpi o il Caravaggio?"

 

Noi vogliamo i colpi occhei??? Occhei??? 

 

Allora la butto lì, per fare un mercato a saldo zero dovremo stare fermi, nessuno entra perché nessuno esce (per soldi freschi)

A parte gli scherzi; noi da bravi italiani diamo il meglio nelle situazioni di grandi difficoltà e sono sicuro che Carnevali farà benissimo questa estate, certo, uno o due sacrifici verranno fatti perché le altre società di calcio chiedono quelli bravi, non quelli scarsi ma allestiremo un'ottima rosa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La proprietà, per me, non deve dire niente a nessuno ne giustificarsi con nessuno. Ha dato un incarico e chi è stato incaricato farà cio' che crede, poi si tireranno le somme come è sempre stato fatto.

 

Non bisogna giustificarsi quando non si dice nulla. Ma se Comolli parla di mercato prestigioso anche senza Champions allora bisogna che qualcuno si scusi. Anche perché il Club è quotato in borsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

forse per l'indice di liquidità che gli bloccherebbe il mercato

Ho controllato, lo ammetto candidamente :d, ora riporto:

 

[...L'indice di liquidità FIGC misura l'equilibrio finanziario di breve termine ed è definito come il rapporto tra le attività correnti e le passività correnti (entro i 12 mesi). 

Soglie e Limiti

Soglia minima standard: Per le categorie professionistiche, la Federazione ha fissato progressivamente la soglia minima di conformità a 0,8. 

Acquisti e mercato: Un valore inferiore allo 0,8 indica una "carenza finanziaria" che blocca il mercato in entrata. In alcuni casi, le società possono fare mercato solo "a saldo zero" o investendo una quota limitata previa autorizzazione. 

Fideiussioni: Rispettare il parametro è fondamentale per l'iscrizione al campionato e per ridurre i massimali delle garanzie fideiussorie richieste (che per la Serie C, ad esempio, possono raddoppiare in caso di mancato rispetto)...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Fratello, da 12 a 36M, che gli vuoi dire...

Magari in due, tre anni cambia squadra ed ijizia a giocare per vincere davvero...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto prende Di Grsgorio? Immagino una barca di soldi, quindi sarà appetibile solo in Turchia… magari una neopromossa inglese.. mah vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non bisogna giustificarsi quando non si dice nulla. Ma se Comolli parla di mercato prestigioso anche senza Champions allora bisogna che qualcuno si scusi. Anche perché il Club è quotato in borsa. 

Il commento sulle parole di Comolli è già stato fatto, visto che non c'è piu' :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quanto prende Di Grsgorio? Immagino una barca di soldi, quindi sarà appetibile solo in Turchia… magari una neopromossa inglese.. mah vedremo 

1.8 netti più bonus 

Fino al.2029

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mica critico la premier, critico il Chelsea..

Si il Chelsea è un bordello in questo periodo storico, l'unico pro è che c'è Alonso li, e tra Frimpong e Grimaldo, ha dimostrato di valorizzare al massimo i giocatori con le caratteristiche di Palestra.

 

Detto questo, visto l'andazzo del Chelsea, ci sarà da vedere quanto durerà Xabi in quel bordello .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbamente ha scritto:

forse per l'indice di liquidità che gli bloccherebbe il mercato

se la roma non riesce a farla entro il 30 scatta una nuova multa

limiti sul mercato attuale

niente di drammatico ma se accumuli sempre fai la fine del marsiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se qualcuno da i soldi alla Roma per Svilar ( no la Juve) si facciano avanti loro

Più probabile vadano a prendere un De Gea piuttosto che il nostro fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.