Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu,Muharemovic,Curtis Jones, Zaniolo. Mi sta bene 

Che vergogna

 

Certi nomi neanche come panchinari me li sarei augurati un tempo

 

E la scusa “eh ma guardate il momento storico” non regge proprio  

 

Salvo solo il dibu 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fosse vero Lobotka in vuol dire Locatelli fuori dagli zebedei

Seeee credici🤓Locatelli non lo smuovi mai,poi è anche un genio del male,lui taglia i rifornimenti di proposito alle punte per sabotare, e farle apparire più scarse di quello che sono,così ogni anno noi le dobbiamo cambiare e non ci sono i soldi per il centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ci mancherebbe.

il giocatore più decisivo nella corsa champions dopo di gregorio

L'MVP dei lupacchiotti sono stati gli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fonte dice che Carnevali oggi ha in effetti fatto un acquisto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...il pre-order di GTAVI uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'MVP dei lupacchiotti sono stati gli arbitri

Figuriamoci con malagò che per una ventina di anni non lo schiodi più da quella poltrona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che vergogna

 

Certi nomi neanche come panchinari me li sarei augurati un tempo

 

E la scusa “eh ma guardate il momento storico” non regge proprio  

 

Salvo solo il dibu 

Ma vergogna cosa? La situazione ci sta sfuggendo letteralmente di mano. 

 

Al posto di Muharemovic vuoi Ruben Dias?  

 

 

Al posto di Jones chi pensi arrivi? Rodri? 

 

 

Facile "giudicare". Poi pero vanno fatti 8 nomi

 

 

Sono tutto orecchi. Nella situazione in cui versa la Juve chi pensate arrivi alla Juventus?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fosse vero Lobotka in vuol dire Locatelli fuori dagli zebedei

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello a Carnevali ti prego compra Svilar, Enzo Fernandez, Olise e Haaland. Fregatene del bilancio. 

 

 

Falli contenti. Fregatene del bilancio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appello a Carnevali ti prego compra Svilar, Enzo Fernandez, Olise e Haaland. Fregatene del bilancio. 

 

 

Falli contenti. Fregatene del bilancio. 

@Oceano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le voci, non ci sono trattative in corso tra PSG e Juventus per Khéphren Thuram.

📲 Nicolò Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

al netto che ' una * 

uno e' giovane l'altro ha 34 anni

Eh ma quanto lo vuoi pagare il portiere dell'Argentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appello a Carnevali ti prego compra Svilar, Enzo Fernandez, Olise e Haaland. Fregatene del bilancio. 

 

 

Falli contenti. Fregatene del bilancio. 

Cribbio @@

 

                                              Svilar

          Kalulu            Ruben Dias          Cubarsi         Palestra

                              Enzo         Vitinha 

Greenwood                                             Olise

                                                       Yldiz

                                 Haaland 

 

E si va a Frosinone più tranquilli sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che vuol dire "il terzo difensore"? :d

Non è che tutti i difensori o tutti i centrocampisti siano uguali sefz

E' come dire che se manca Locatelli ci metti McKennie... uguali uguali proprio... o se manca Conceicao ci metti Yildiz che anto è sempre un'ala... Ma pure quando scrivi che se manca Kelly ci metti Gatti scrivi una cosa falsa...perchè Gatti è un centrale di dx, non di sx. Puo' giocare a sx? Non ci sono leggi che lo vietano, anche un portiere puo' giocare centravanti: Il rendimento a sx è come quello a dx? NO!

Quello è il fantacalcio...dove ti servono 3 difensori e puoi mettere chi ti pare basta che sia nella categoria dei difensori.

 

Per il portiere io li vendo tutti, prendo un portiere titolare forte e una riserva low cost che gioca solo in casi estremi oppure un giovane che possa fare il titolare in un paio d'anni. 

 

Terzo difensore come semi-titolare, 4 come riserva, non mi sembra difficile. Come tutte le squadre anche top, vedi il Real Madrid che aveva Nacho come prima riserva negli anni delle Champions. E faceva difensore centrale destro, sinistro e all'occorrenza anche terzino. I soldi, e ne hanno molti di più di noi, loro comunque li investono sui titolari, e come riserve fanno giocare qualche canterano.

Noi invece amiamo riempirci di profili medi nelle stesse zone di campo, come l'attacco con david-openda-vlahovic, che in 3 non ne fanno uno top o in porta, per poi floppare e ricostruire tutto, con esuberi che non sono voluti neanche dalle loro mamme e noi a spremere le meningi per fare finanza creativa e arrivare a giugno con il cappio al collo perché si è continuato sulla strada dei profili medi costosi e invendibili.

Bisogna dare un taglio netto a tutto questo. Si richiami Tognozzi (visto che Sartori non è venuto e Corvino è in pensione), si rifaccia scouting e si spenda bene dove serve, e come riserve rischiamo i giovani con potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Wolfman45 said:

Perlomeno Romano ha detto che Carnevali ha buoni rapporti e mani in pasta un po' ovunque

speriamo

Ci fosse na volta che si sente

 

É competente e ha le idee chiare sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo immaginate magari digre a Roma,prima intervista "è più forte totti o barella???" 

"Barella" 

Fa la fine di Giovanna d'arco .yahooo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Cribbio @@

 

                                              Svilar

          Kalulu            Ruben Dias          Cubarsi         Palestra

                              Enzo         Vitinha 

Greenwood                                             Olise

                                                       Yldiz

                                 Haaland 

 

E si va a Frosinone più tranquilli sefz

 

Tu scherzi ma ormai la piega che sta prendendo la cosa è questa. Siccome ti chiami Juve non devi permetterti di trattare Jones e compagnia bella anche se questa squadra deve avere come primo obiettivo la qualificazione Champions e non può permettersi di fare voli pindarici (che poi come ho detto prima se azzecchi le cose in questo campionato puoi pure puntare a vincerlo). 

 

Poi se resta Koopmeiners al posto di Jones e se arriva frattesi al posto di zaniolo, se la prendono con Carnevali. 

Tu trovi un senso in Jones. Fa schifo. 

 Poi però chissà chi arriva al suo posto e chissà se resta Koopmeiners, fa sempre schifo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma ve lo immaginate magari digre a Roma,prima intervista "è più forte totti o barella???" 

"Barella" 

Fa la fine di Giovanna d'arco .yahooo

Totti è un Ricky Alvarez a cui è stato data fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ci fosse na volta che si sente

 

É competente e ha le idee chiare sefz

 

Anche Preziosi lo ha detto l’altro giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Perlomeno Romano ha detto che Carnevali ha buoni rapporti e mani in pasta un po' ovunque

speriamo

è lavolta buona che ci mettono in galera l'intero cda e buttano le chiavi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante le voci, non ci sono trattative in corso tra PSG e Juventus per Khéphren Thuram.

📲 Nicolò Schira

Quindi entro 10 giorni si chiude .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halaand

Vinicius - Dembele - Olise

Locatelli - Vitinha

Nuno Mendes - Gabriel - Saliba - Hakimi

Courtois

 

 

Fatele bene le formazioni.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi entro 10 giorni si chiude .

Al Psg pure i centrali sono più tecnici di Thuram 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.