Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda forse stupida. Ma Milik che fine ha fatto? Si può rescindere?

Proprio adesso che si è tolto il catetere?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh 

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ma la riomma come sta procedendo nel ricevere 50 millioni?

Malagò chiuderà un occhio sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

mi accontenterei di kolo musni ed icardi 

se non fanno schifo a voi non piacciono proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se non fanno schifo a voi non piacciono proprio

no no hai ragione sefz

speriamo in halaand e mbappè 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma la riomma come sta procedendo nel ricevere 50 millioni?

con Malago credo la loro preoccupazione sia quando prenotare il circo massimo .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Proprio adesso che si è tolto il catetere?

A parte gli scherzi ma se gli proponi la rescissione ce la si può cavare con una mini buonuscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A parte gli scherzi ma se gli proponi la rescissione ce la si può cavare con una mini buonuscita?

non può uscire dal jmedical senza autorizzazione sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte gli scherzi ma se gli proponi la rescissione ce la si può cavare con una mini buonuscita?

Tu accetteresti di andare in pensione con meno soldi?  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester city ha preso eliott e le storie tese a 130 milioni ora.

 

Uguale al nostro mercato 

Il Manchester city ha preso eliott e le storie tese a 130 milioni ora.

 

Uguale al nostro mercato 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tu accetteresti di andare in pensione con meno soldi?  :patpat:

Ma io non sono lui👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Bologna e Juve sulla valutazione di Miretti

 

Antonio Corsa

Pezzenti.. non bisognerebbe manco trattare con sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Bologna e Juve sulla valutazione di Miretti

 

Antonio Corsa

Se c'è differenza sulla valutazione si ragiona. Se c'è distanza sulla formula bisogna che la pagano cara tipo il 2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ad oggi, non è stato raggiunto alcun accordo tra la Juventus e Randal Kolo Muani. ➡️ Il club italiano deve prima trovare un'intesa con il PSG prima di definire l'accordo con l'attaccante francese. [Santi Aouna] 

Giornalista francese seguito da Romano, Moretto, Romeo e altri...

questo dimostra he molti scrivono fregnacce assurde, accordo raggiunto da tmepo e fantasticherie simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bello veder giocare centrocampisti dinamici come Caicedo, darsi da fare, recuperare palla, pressare in avanti, noi ormai robe del genere solo nei sogni 

Sai che ho fatto lo stesso pensiero? E sono ancora piu’ convinto che IL problema nostro e’ il centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha definito l'accordo totale con Kolo Muani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini) la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Michele De Blasis

 

.muttleycome farsi spennare per un mediocre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sto corigliano sembra interessante 

È un predestinato.

Sicuramente finirà in nazionale 

Nella finale dell'anno scorso under 16 fece un gol pazzesco.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

con Malago credo la loro preoccupazione sia quando prenotare il circo massimo .ghgh 

Sta preparando già il discorso da fare post Triplete della Roma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bello veder giocare centrocampisti dinamici come Caicedo, darsi da fare, recuperare palla, pressare in avanti, noi ormai robe del genere solo nei sogni 

e nesuno parla del centrocmapo, nesusn nome.. il centrocmapo è col portiere e il centravanti il grande punto dolente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha definito l'accordo totale con Kolo Muani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini) la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Michele De Blasis

 

.muttleycome farsi spennare per un mediocre

Ehhhh una grande fonte eh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.