Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Bologna e Juve sulla valutazione di Miretti

Antonio Corsa

Questi lo vogliono in pddr o valutazione di 5 milioni .ghgh ovviamente ne chiederanno 35 per Lucumi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, TheOzma2 said:

Ho qualche dubbio per il fatto che anche la Roma, se non ho capito male, deve fare plusvalenza entro fine mese..come noi.

Quindi noi dovremmo fare plus e trovare pure i soldi per Svilar..correggetemi se sbaglio 

Dovremmo iniziare a vendere, lo so che è impossibile ma tant è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

e nesuno parla del centrocmapo, nesusn nome.. il centrocmapo è col portiere e il centravanti il grande punto dolente

Il nome era uscito stamattina 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh 

Malagò chiuderà un occhio sefz 

Sarà il nostro grande presidente Ferrero che lo vuole, fine intenditore di calcio. 

Incredibile come per noi esista solo Kolo Muani. Ormai non ci hanno sognare né in campo né fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile la difficoltà che incontriamo da anni a vendere i nostri giocatori.......

È veramente tutto sbagliato il modo in cui acquistiamo e il modo il modo in cui NON vendiamo 

Ci vorranno ancora anni per sanare questi ultimi anni di disastri economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno portato talmente all’esaurimento con sto Kolo Muani che se salta stappo quello buono anche a costo dj ritrovarmi senza centravanti l’anno prossimo. 

Ne faccio una questione di principio, due anni per trattare un giocatore senza avere mai l’accordo con il club  non è accettabile 

Mi ricordo quando trattammo allo sfinimento Koopmeiners e prima ancora Locatelli, gente che era sul nostro taccuino dai due anni precedenti. 

E l’esperienza è stata quella che è stata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani resta la prima scelta per l’attacco della Juve. E quanto vi abbiamo raccontato ieri in esclusiva può essere un passaggio chiave per il suo trasferimento dal Paris Saint-Germain ai bianconeri. Ci teniamo a ribadire che l’ingaggio non è un problema, non lo è mai stato. Adesso il lavoro procederà sul cartellino, la Juve salirà rispetto alla valutazione di 30 milioni e cercherà di garantire l’obbligo alle condizioni che chiede il PSG.

Una cosa è importante chiarire, la narrazione su Kolo Muani non può cambiare ogni giorno, soprattutto se si dice esattamente il contrario rispetto a 24 ore prima. Martedì sul satellite Kolo Muani era quasi fuori dai giochi bianconeri. Il giorno dopo, guardacaso subito dopo le 23, KM – come per incanto – più vicino. Mettetevi d’accordo che già fa troppo caldo…

Pedulla

Dissing pesante a GianFuffa .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Eliot Anderson per 130 millioni di sterline al City

Romano

.doh.doh.doh

E figurati se vengono a chiederci qualche giocatore con quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

È incredibile la difficoltà che incontriamo da anni a vendere i nostri giocatori.......

È veramente tutto sbagliato il modo in cui acquistiamo e il modo il modo in cui NON vendiamo 

Ci vorranno ancora anni per sanare questi ultimi anni di disastri economici 

Eh ma sai, se continui a fare disastri economici… non puoi mai finire di sanare i disastri economici precedenti 

Pensavamo di aver toccato il fondo con la campagna acquisti Koop 60 milioni, Douglas Luiz 50 milioni, Nico Gonzalez 40 milioni, Di Gregorio e Thiago Motta? 

Macché, ci ha pensato Comolli a proseguire il trend rinnovando Tudor e prendendo Openda, David e Zhegrova.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questi lo vogliono in pddr o valutazione di 5 milioni .ghgh ovviamente ne chiederanno 35 per Lucumi

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il nome era uscito stamattina 🤣

ki kessie a 5-6 netti? o freuler? servono regista e 3-4tista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Romano

.doh.doh.doh

Ricordo ieri quando si parlava della cifra record di 100 mln. Ora ci sono almeno 3-4 acquisti all’anno da 100 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E figurati se vengono a chiederci qualche giocatore con quei soldi 

Fanno girare soldi tra di loro soprattutto,  si sa il perchè ... o c'è chi vive sulla luna?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Romano

.doh.doh.doh

Assurdo la Uefa non faccia nulla per fermare sto delirio continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nomi deprimenti comunque. 

Stiamo inseguendo Kolo Muani manco fosse un novello Tevez .ghgh

Se davanti pensiamo di affidarci a lui e David stiamo freschi, nessuno dei due va in doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per un attaccante che in stagione ha segnato 1 gol in 30 partite di campionato (con 5 gol totali, coppe comprese, su 41 gare) sono una roba incommentabile. 

Ma davvero incommentabile. 1 gol in campionato. UNO.

Lo stesse trattando Secco lo avremmo preso a pomodori in faccia .ghgh

No. Non é vero. Continuo a non credere a sta roba. É incredibile.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Eh ma sai, se continui a fare disastri economici… non puoi mai finire di sanare i disastri economici precedenti 

Pensavamo di aver toccato il fondo con la campagna acquisti Koop 60 milioni, Douglas Luiz 50 milioni, Nico Gonzalez 40 milioni, Di Gregorio e Thiago Motta? 

Macché, ci ha pensato Comolli a proseguire il trend rinnovando Tudor e prendendo Openda, David e Zhegrova.. 

Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. 

Farebbero meglio a non far nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora dovessimo dare 6 milioni a Muani giusto venire presi in giro da procuratori ed addetti ai lavori che continuano a rifilarci fregature a destra e a manca. Giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tricarico10 said:

Romano

.doh.doh.doh

Spero gli siano avanzati anche 70 milioni per Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani resta la prima scelta per l’attacco della Juve. E quanto vi abbiamo raccontato ieri in esclusiva può essere un passaggio chiave per il suo trasferimento dal Paris Saint-Germain ai bianconeri. Ci teniamo a ribadire che l’ingaggio non è un problema, non lo è mai stato. Adesso il lavoro procederà sul cartellino, la Juve salirà rispetto alla valutazione di 30 milioni e cercherà di garantire l’obbligo alle condizioni che chiede il PSG.

Una cosa è importante chiarire, la narrazione su Kolo Muani non può cambiare ogni giorno, soprattutto se si dice esattamente il contrario rispetto a 24 ore prima. Martedì sul satellite Kolo Muani era quasi fuori dai giochi bianconeri. Il giorno dopo, guardacaso subito dopo le 23, KM – come per incanto – più vicino. Mettetevi d’accordo che già fa troppo caldo…

Pedulla

Dissing pesante a GianFuffa .uah

jhean lucas fuffà detto gianfuffà il  grande venditore di fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

40 milioni per un attaccante che in stagione ha segnato 1 gol in 30 partite di campionato (con 5 gol totali, coppe comprese, su 39 gare) sono una roba incommentabile. 

No. Non é vero. Continuo a non credere a sta roba.

Ingaggio: 6 sacchi l’anno. 

Dovesse essere vero si tratta di malefede. Chiaro che qualcuno vuole che si prenda questa folle direzione. Altrimenti non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

40 milioni per un attaccante che in stagione ha segnato 1 gol in 30 partite di campionato (con 5 gol totali, coppe comprese, su 39 gare) sono una roba incommentabile. 

No. Non é vero. Continuo a non credere a sta roba.

Lo stiamo pagando 40 milioni a gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Mi sa che non te lo ricordi Kaka   a 22 anni...una velocita mista a potenza che nico Paz si sogna

Me lo ricordo benissimo kaka.

Proprio per quello ho scritto che paz e' piu' tuttocampista. Kaka giocava avanti da 3/4, paz fa il cc, mezz'ala, trequartista ed esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.