Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Due uscite?! Chi?!

La verità è che lo scorso anno eravamo contati..poi,se consideriamo Cabal un centrale 

Ad ogni modo non puoi sostituire Gatti (destro) con due mancini come Muharemovic e Lucumi..tre centrali mancini in rosa è inverosimile 

Infatti consideravo anche uscita di Kelly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so voi ma io un'altra stagione con Locatelli a centrocampo non la reggo. Mi ammazza l'entusiasmo solo a pensarlo.

i primo messaggio letto alle 6 del mattino.

Vado a buttare nella spazzatura tutto l'entusiasmo di affrontare questo venerdì di giugno

ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robertop88 ha scritto:

Goncalo ramos, thuram, balogun,  guirassy. Tutta gente più forte e di molto che paghi più o meno uguale . Mah

Chiedono 50ml per Ramos che segna 10gol a stagione in Francia.

Figurati per Balogun...minimo alla fine del mondiale lo pagheranno 80ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PSG ha sbagliato comprando a 90 mln Kolo Muani non è che noi dobbiamo stargli dietro eh...NON VALE 40 mln,ne vale 20-25 ad oggi,il resto sono problemi loro.Stiamo continuando a fare gli stessi identici errori,identici.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Quali giocatori di serie a stanno rendendo a questo mondiale? Considerando oltretutto certi avversari infimi. La serie A ormai è un campionato di contorno, nulla più. Ma per i dirigenti è colpa della pirateria, quindi tutto bene all'orizzonte

Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler 

me ne vengono in mente pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

☑️ ESCL - La #Juventus ha definito l'accordo totale con #KoloMuani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il #Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini): la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

[@micheledeblasis]
2026-06-25 22:39:10 +02:00

 

6 milioni..Giusto 2 noccioline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai 

Ma come, quando Comolli faceva esattamente ciò, lo si criticava

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robertop88 ha scritto:

Goncalo ramos, thuram, balogun,  guirassy. Tutta gente più forte e di molto che paghi più o meno uguale . Mah

Ne dubito fortemente 

26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler 

me ne vengono in mente pochissimi.

Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

Hai Nico Paz, non t’accontenti sefz

Acquisto fantastico ma almeno qualche par. 0 per sistemare il cc é doveroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Meglio Gonzalo ramos di Kolo Muani

Mo non inziate e beatificare pure Ramos eh.

 

Ci è stato proposto per 3 mercati di fila, e tutti a dire Pippa al sugo, peggio di Vlahovic e via dicendo.

 

Mo lo vogliono gli scappati di casa ed è un acquisto da sogno?

 

Ma annatevene affan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Akanji - Rabiot - Lucumi - Maignan - Freuler 

me ne vengono in mente pochissimi.

Maignan ha fatto ridere al mondiale, finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai 

È stata l’ottima strategia degli scorsi due mercati 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Andrea Agnelli aveva capito tutto da tanto tempo, è inutile che ci affanniamo, siamo su questo su quello su quell’altro, lo strapotere inglese(come quello del barca del real e del Bayern) sta creando un solco enorme che ci farà sentire come il Lussemburgo degli anni 80, e in ogni caso, qualora riuscissimo a beccare qualche giocatore dal buon valore nel giro di un paio d’anni se lo ha accalappierebbero immediatamente, Andrea avevo capito tutto, la sua era l’unica Ancora di salvataggio per far piovere una pioggia di milioni annualmente alle squadre scritte, ma un sistema mafioso e un boicottaggio clamoroso ci stanno portando al baratro, potremmo cominciare a far crescere seriamente i due meravigliosi ragazzini under 17 under 18, provare a buttarli in  prima squadra come fanno al barca come fanno in inghilterra, non vedo altre soluzioni.

Tenendo tra l’altro conto che la vagonata di milioni spesi negli ultimi tre anni sono stati spesi malissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tifoso juventino sia più intelligente di quello che dimostra di essere.

C'è un motivo per cui cambiano gli allenatori e cambiano le dirigenze ma trattiamo sempre gli stessi profili.

 

La Serie A attira i giocatori che può prendere.

Se vuoi una prima punta già formata ed esperta i nomi sono quelli.

Vlahovic è stato vicino a tutte le italiane non è un caso e stranamente lo vuole una squadra turca non è un caso.

 

Oggi in Italia arrivano gli scarti. 

Oppure devi fare il mercato che fa il Como l'Atalanta il Napoli prime di De Laurentis, 

Cioè prenderr "sconosciuti" e sperare.

Purtroppo viviamo in una bolla e non accettiamo la nuova realtà, ma non accettiamo nemmeno di costruire..

"Dobbiamo ritornare subito a vincere" per cui cerchiamo sempre scorciatoiee.

Purtroppo è cosi..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani deve avere qualche foto porno di Elkann molto compromettente , altrimenti non si spiega questo feticismo da parte della società.

Oltretutto mi dispiace per il ragazzo che poverino, dopo quattro mercati consecutivi spesi a cercare di accaparrarselo, ha margine di errore 

pari allo zero.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so voi ma io un'altra stagione con Locatelli a centrocampo non la reggo. Mi ammazza l'entusiasmo solo a pensarlo.

La depressione sta ai massimi storici appunto perché al ritiro vedremo queste facce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pie 34 ha scritto:

e la politica ragionata e mirata sarebbe quella di continuare ad imborticci di gente mediocre?

Ma per favore 

la verità è che sono degli incapaci

non sono all'altezza di questo club 

Kolo muani e lucumi sono due pippe 

ci hanno trasformato in un Bologna qualsiasi 

 

 

Il punto è che verosimilmente qualsiasi nome potesse uscire sentiresti lamentele a raffica o vedresti storcere nasi, perché i nomi non sono altisonanti o sembrano pippe assurde.

Con tanto che invece bisogna essere bravi ad azzeccare la scommessa o prendere il giocatore ai margini e rivalutarlo.

Due esempi a caso: Camoranesi del 2002 dalla serie B, Barzagli dal Wolfsburg nel 2010 preso per una manciata di euro e rilanciato.

Certo non è facile, ma è da fessi anche spendere 150 ml per Koop, DL e Nico con resa zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ipotesi di ingaggio da 6 milioni per kolo muani, ipotizzando un costo cartellino sui 30 milioni non avrebbe un costo a bilancio annuale molto diverso da un paz preso a 60 di cartellino con ingaggio (per ipotesi) di 3,5 milioni l'anno...Se ho scritto una cavolata qualcuno mi corregga, sono i conti della serva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Con ipotesi di ingaggio da 6 milioni per kolo muani, ipotizzando un costo cartellino sui 30 milioni non avrebbe un costo a bilancio annuale molto diverso da un paz preso a 60 di cartellino con ingaggio (per ipotesi) di 3,5 milioni l'anno...Se ho scritto una cavolata qualcuno mi corregga, sono i conti della serva..

Nico Paz oggi scrivono che voglia un ingaggio tra i 5.5 e 6 mln netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.