Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Juve alla finestra...

siamo dei guardoni praticamente, come osserviamo noi nessuno 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sempre meglio che darne 40 al Psg

Considerando le richieste di Vlahovic direi che i costi sono simili se non piu' alti, almeno per questa stagione, quelli di Dusan.

Ma alla Juve Kolo, per me, ha fatto vedere di piu'. Soprattutto di avere un equilibrio mentale decente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gobbamente ha scritto:

ma come fai a fare un'operazione separata?

eh ma è così.. a meno che ci siano poi accordi che nel caso di acquisto della stessa società, si nettifichi il tutto, in teoria le operazioni sono distinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

L'accordo con Kolo Muani c'è da due anni ormai.

Chissà se qualcuno parlerà mai col PSG

ma speriamo mai

 

le cifre che si leggono sono assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Comollì ha evitato il problema.

Ha deciso di buttare soldi all'estero anzichè in Italia.

Ma il risultato è stato lo stesso.

La cosa mi ha comunque appagato. 

Basta soldi a un movimento che ci odia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zìrobe ha scritto:

ma speriamo mai

 

le cifre che si leggono sono assurde

Purtroppo è assurdo il mercato, non andrei oltre i 30, ma a quella cifra oggi ci prendi i Pellegrino. Se vuoi osare vai a mettere 50 per Tresoldi. Leggevo che il Milan punta Ramos: si parte da 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

non era bravura, era mancanza di money dopo che a giugno ne ha gettati a camionate...

Non credo dal momento che all'ultimo giorno ne trovati 45 per opendà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non lo cederei è un guerriero! 
 

Cambiaso unico terzino a sinistra.. dopo bisogna comprarne due.

 

serve comunque il cambio di Kalulu 

 

in mezzo escono Thuram Koop dentro Luiz e Kessie. Speravo in qualcosa di meglio 

 

sulla trequarti out Zhergova ma mcKenni deve essere il cambio. Serve un titolare 

 

attacco KoloMuani David è un bel rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Se osservassimo i giocatori come osserviamo le situazioni avremmo uno squadrone .@@

Stiamo facendo pratica da voyeur. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daimon ha scritto:

Intanto la prospettiva che a inizio ritiro siano quasi tutti alla continassa si avvicina sempre più, e poi con il cavolo che li fai schiodare. 

Qualcuno andrá anche via, ma ormai i calciatori aspettano tutti l´ultima settimana di agosto nella speranza che arrivi l´offerta da dieci trilioni dal Real Madrid (che ovviamente non arriva mai..).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Purtroppo è assurdo il mercato, non andrei oltre i 30, ma a quella cifra oggi ci prendi i Pellegrino. Se vuoi osare vai a mettere 50 per Tresoldi. Leggevo che il Milan punta Ramos: si parte da 45

50 per Tresoldi? Ma chi è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Purtroppo è assurdo il mercato, non andrei oltre i 30, ma a quella cifra oggi ci prendi i Pellegrino. Se vuoi osare vai a mettere 50 per Tresoldi. Leggevo che il Milan punta Ramos: si parte da 45

Pellegrino ha 25 anni e non capisco come lo si possa volere titolare alla Juve. Che ha fatto? Che qualità ha, oltre alla stazza?

Avesse 21 anni potrei anche capire...ma a 25 anni questo è e questo resta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Purtroppo è assurdo il mercato, non andrei oltre i 30, ma a quella cifra oggi ci prendi i Pellegrino. Se vuoi osare vai a mettere 50 per Tresoldi. Leggevo che il Milan punta Ramos: si parte da 45

è assurdo il mercato ok, ma noi dovremmo muoverci in maniera più intelligente e più lungimirante

 

altrimenti poi alla fine di ogni stagione ci chiederemo sempre come abbiamo fatto a pagare 45pippi per l'Openda di turno invendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché Holm? perché? serve una riserva di kalulu per farlo rifiatare ogni tanto, e la riserva deve essere uno affidabile fisicamente. Holm puntualmente quando c è bisogno di lui è infortunato. Veramente non ne capisco il senso. da noi avrà saltato 12 partite in metà stagione ostia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Purtroppo è assurdo il mercato, non andrei oltre i 30, ma a quella cifra oggi ci prendi i Pellegrino. Se vuoi osare vai a mettere 50 per Tresoldi. Leggevo che il Milan punta Ramos: si parte da 45

Ramos è a tutti gli effetti nella rosa del PSG e Luis Enrique lo utilizza, ci sta una valutazione di quel tipo, forse 35/40 sarebbe piu' onesto, non è la stessa situazione di Kolo, che è un esubero paragonabile ad Arthur da noi, che il PSG vuole sbolognare da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

L'accordo con Kolo Muani c'è da due anni ormai.

Chissà se qualcuno parlerà mai col PSG

Ci volevano 2 anni di trattative per dargli 6 miiioni l'anno, non hanno avuto tempo col psg di trovare un accordo anzi ci hanno pure litigato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

È sfida totale per il gioiellino del Catanzaro Mattia Liberali: la clausola rescissoria da 6 milioni fa gola a tanti club. Il Como si è mosso in queste ore e ci sta lavorando, ci sono almeno altri quattro club in corsa tra cui anche il Sassuolo. Il Milan incasserà il 50% ovvero 3 milioni.

Ad oggi non si registrano movimenti da parte della Juventus, che osserva sempre la situazione.

🗞 Fabrizio Romano

Che cosa siamo diventati?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tra le cosa scusa? 

Una società "attrezzata" come dici tu non tratta lo stesso giocatore, peraltro di livello medio-basso (parlano i rating piuttosto scadenti), per 4 sessioni. Una società attrezzata ha un criterio nella ricerca e recruiting dei calciatori di elite.

 

Muani è un attaccante da prestazione normale, che porta poco in termini di incisività. L'ultima stagione ha segnato 1 gol in campionato e 5 totali coppe comprese su (mi pare) 41 presenze. Sono numeri da attaccante di basso livello che non dovrebbe neanche essere messo in liste B o C.

E la società che tu definisci attrezzata lo sta per prendere con obbligo a circa 32/28 milioni con ingaggio clamoroso di 5 anni. E lo fa sai perchè (secondo me ovviamente)? non solo perchè manca una struttura solida, ma perchè Muani non ha mercato. Costa troppo in rapporto alla funzionalità e incisività. ecco perchè ci siamo. Non c'è concorrenza.

Ripeto, 1 gol in campionato sono numeri impetuosi, mediocri e pietosi.

Poi certo, ha la faccina carina, attacca lo spazio, scambia e ogni tanto in Italia la butta dentro.

Ma se questo è il nuovo corso, aiuto.

Un tempo giocatori del genere arrivavano come backup a zero o per due soldi. Adesso li strapaghi come fossero top ingolfando il mercato con ingaggi faraonici di 5 anni. 

E' allucinante.

 

Speriamo cambino idea, abbiamo ancora tempo .ghgh

 

 

Kolo Muani vale un Marcus Thuram....forse ha anche più standing europeo del giocatore dell'Inter.

Il giocatore dell'Inter guadagna oltre 6 milioni l'anno, perché questo è oggi il mercato di un attaccante di seconda fascia della nazionale francese, come lo è Kolo Muani.

 

Il problema nostro è che purtroppo viene in un contesto in cui gli si richiederebbe un apporto al pari di un Osimeh, cosa che ovviamente non può darlo.

Mentre Marcus gioca in un contesto collaudato dove è accerchiato di giocatori di livello (Lautaro, Chala, Barella, Dumfries) che di volta in volta tolgono le castagne dal fuoco nei periodi in cui lui rende di meno (dato per l'appunto il livello del giocatore).

Il tema non è Kolo Muani, il tema è, Yildiz e Conceicao riusciranno ad avere un rendimento idoneo ad essere i titolari della Juve?

Perchè noi a Kolo Muani, serve gente dal rendimento in zona gol del livello di Lautaro &co, altrimenti o compri un attaccante da 30 gol stagionali oppure siamo da capo.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

si è visto quando pensava di avere in mano altri giocatori....poi è passato al 3-4-2-1......

 

ma resto convinto che sia quella ancora la sua idea...e con un mercato estivo da fare "chiederà" gente per quel modulo......

 

poi può essere anche che hai ragione te e inizieremo con il 3-5-2 ...con la coppia d'attacco  Kolo+Yildiz......lo scopriremo solo vivendo 

In tal caso Nico Paz metterebbe a posto tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

L'accordo con Kolo Muani c'è da due anni ormai.

Chissà se qualcuno parlerà mai col PSG

Ci parlano..ma lo scorso anno se te lo vendevano a meno di 55 milioni andavano in minusvalenza. Quest'anno a meno di 36...loro lo vogliono cedere in modo definitivo ma senza andare in minusvalenza. Vogliono certezza del riscatto e dei soldi non inferiori all'ammortamento...poi io credo che se ne chiedono 40 e tu gli garantisci 36 con formula di riscatto alla Openda (rimanere in serie A) va bene lo stesso..se gli chiedi prestito con diritto o vincolato alla qualificazione in CL molto meno..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il compito di Carnevali non sarebbe quello di operare con più raziocinio?

Capisco trattative avviate, che poi avviate parliamone.. Con il PSG non c'è nulla di definito anzi.. 

Ma l'operazione Muani per come viene descritta vale le altre scellerate dei calipso boy, e prima ancora Koop e Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Se osservassimo i giocatori come osserviamo le situazioni avremmo uno squadrone .@@

Stiamo facendo pratica da voyeur. .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.