Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma il compito di Carnevali non sarebbe quello di operare con più raziocinio?

Capisco trattative avviate, che poi avviate parliamone.. Con il PSG non c'è nulla di definito anzi.. 

Ma l'operazione Muani per come viene descritta vale le altre scellerate dei calipso boy, e prima ancora Koop e Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Se osservassimo i giocatori come osserviamo le situazioni avremmo uno squadrone .@@

Stiamo facendo pratica da voyeur. .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

Oltretutto i trequartisti puri sono ormai "inesistenti".

A mio avviso servirebbe una mezzala molto tecnica (chiaro che l'optimun era il fu Bernardo Silva) ma penso che Spalletti non voglia prescindere da McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

Letto anche da più parti che si sarebbe ridotto lo stipendio. Vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Infatti Nico Paz non ci è mai stato accostato in modo forte (a prescindere dal costo).

 

A noi serve un centrocampista offensivo che abbia caratteristiche specifiche, che sappia svolgere determinati compiti che servono per quel ruolo lì.

Secondo me se si deve mettere mano al centrocampo partendo dagli attuali Loca-Thuram-McKennie... lo spot più facilmente migliorabile è quello di Thuram più che quello di McKennie.

Poi servirebbero comunque alternative valide per avere un reparto completo ma è difficile intervenire portandosi dietro pesi morti come Arthur, Koop, DouglasLuiz.

 

Se, come è molto probabile che accada, non riusciremo a vendere nessuno... secondo me potrebbe essere un buon compromesso a basso costo prendere un elemento affidabile come alternativa a Thuram... e riciclare Koop come vice Locatelli e Douglas come vice  McKennie, anche se con quest'ultimo ci sarebbero gli stessi identici problemi che con un trequarti offensivo 

 

Se manca McKennie a seconda della partita ti puoi mettere a 3 con Loca-Thuram e il nuovo acquisto... o a 2-1 con Loca-Thuram/NuovoAcquisto e Douglas offensivo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zìrobe ha scritto:

ma speriamo mai

 

le cifre che si leggono sono assurde

Kolo Muani a 30/35 mln è economico o quanto meno giusto per le cifre di oggi...Se vai da un Parma per Pellegrino, da un Udinese per Davis, da un Atalanta per Scamacca, o dal Bologna per Castro, ti chiedono praticamente la stessa cifra (E' folle? Si, ma questo è ormai il mercato e le cifre che girano nel mondo del calcio). Per quanto riguarda lo stipendio ieri era uscito 6 mln all'anno. Per me sarà meno, ma se così fosse va considerato che al Tottenham prendeva 7.8 mln (con bonus fino a 10 mln, come dice Capology che sembra sito affidabile), quindi mi aspetterei anche cifre di questo tipo lato stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

Io vorrei un trequartista puro che segna e rifinisce come Nico Paz e sulla dx invece del fumoso Conceicao, il buon Mc Kennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ci parlano..ma lo scorso anno se te lo vendevano a meno di 55 milioni andavano in minusvalenza. Quest'anno a meno di 36...loro lo vogliono cedere in modo definitivo ma senza andare in minusvalenza. Vogliono certezza del riscatto e dei soldi non inferiori all'ammortamento...poi io credo che se ne chiedono 40 e tu gli garantisci 36 con formula di riscatto alla Openda (rimanere in serie A) va bene lo stesso..se gli chiedi prestito con diritto o vincolato alla qualificazione in CL molto meno..

ma sicuro che.è cosi, forse anche per principio contro il suo enturage, stupisce semmai che siamo i soli nell'universo a voler arrivare a concedere l'obbligo di riscatto....nemmeno in premier dove hanno valanghe di soldi da buttare lo considerano a queste cifre che per loro sono noccioline....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

Praticamente gli diamo i soldi di Vlahovic.

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pellegrino pero' no dai...ha 25 anni e ha fatto vedere giusto qualcosa di interessante. Avesse 20/21 anni avrebbe un senso..ma adesso no.. ormai è questo.

 

Zaniolo pero' da ala non va per come giochiamo noi. Non ha lo spirito di sacrificio di Chico... Preferisco Nico, a questo punto. E poi basta con i portatori di palla.. a noi serve gente brava a servire i compagni, altrimenti giochiamo sempre con palla sui piedi e uno contro uno, ti ammazza fisicamente e contro le squadre chiuse fai tre volte piu' fatica

Ci sta come ragionamento, ma anche Conceicao è un portatore di palla, con Zaniolo avremmo una riserva analoga, meno spirito di sacrificio (corretto) ma con qualche golletto in più... comunque stiamo parlando di operazioni secondarie, bisognerebbe in primis rinforzare l'11 titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma di questo Lee-in lì come si chiama, si sa nulla???

è andato all'atletico ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

è andato all'atletico ieri

Già si stanno pregustando i bomboni che incasseranno da Alvarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ci siano altre idee?
possibile che ci sia solo Kolo che evidentemente è una buona riserva o Vlahovic?

mi sembra che da anni siamo incartati sempre sugli stessi nomi, sempre sugli stessi profili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

fino a 32 anni alla continassa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Anche se li avessimo non li spenderebbe perché è appena arrivato e non vorrà minimamente rischiare di presentarsi a fine mercato da Elkann con una spesa del genere , anzi io penso che voglia provare a guadagnare più di quanto spenderebbe per farsi bello. Poi inizia il campionato e da lì vediamo cosa accadrà.

come comolli in pratica, preferisce non spendere niente, per poi prenderle dal como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci sta come ragionamento, ma anche Conceicao è un portatore di palla, con Zaniolo avremmo una riserva analoga, meno spirito di sacrificio (corretto) ma con qualche golletto in più... comunque stiamo parlando di operazioni secondarie, bisognerebbe in primis rinforzare l'11 titolare 

Eh appunto... come riserva preferirei qualcuno bravo ad andare senza palla o a servire gli altri.

 

Boh..vediamo cosa succederà...devono fare i conti con la calcolatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Louie ha scritto:

Magari stanno anche solo discutendo in quanti anni rateizzare l'importo dell'obbligo. Da tre a quattro o cinque anni le cose cambiano.

Da quel poco che si capisce amico mio il PSG vuole tutto e subito e la Juve vorrebbe l'obbligo condizionato per spostare l'acquisto al prossimo esercizio maaaaaaa nel frattempo chi la paga ai parigini un'ulteriore rata di ammortamento? (circa 16-17ml) Pantalone? Zio Pasquale? Nonna Abelarda? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

6 milioni per 5 anni

 

Ma Kolo Muani juventino vero, non vede l'ora di tornare per amore della maglia:uhmm:

 

Funziona così quando una società non ha idee e non è in grado di progettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

fino a 32 anni alla continassa.....

Quello speriamolo significa che avrà fatto bene, altrimenti sarà un altro che gira per l'Europa a spese nostre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

come comolli in pratica, preferisce non spendere niente, per poi prenderle dal como

che poi il Como gente da oltre 30 milioni non ne ha mai presi se non erro.....e ci è arrivato davanti.....e sta ancora facendo cosi....non pare intenzionato a spendere 60 bombe per Paz....ma al contrario cercare un altro Paz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me se si deve mettere mano al centrocampo partendo dagli attuali Loca-Thuram-McKennie... lo spot più facilmente migliorabile è quello di Thuram più che quello di McKennie.

Poi servirebbero comunque alternative valide per avere un reparto completo ma è difficile intervenire portandosi dietro pesi morti come Arthur, Koop, DouglasLuiz.

 

Se, come è molto probabile che accada, non riusciremo a vendere nessuno... secondo me potrebbe essere un buon compromesso a basso costo prendere un elemento affidabile come alternativa a Thuram... e riciclare Koop come vice Locatelli e Douglas come vice  McKennie, anche se con quest'ultimo ci sarebbero gli stessi identici problemi che con un trequarti offensivo 

 

Se manca McKennie a seconda della partita ti puoi mettere a 3 con Loca-Thuram e il nuovo acquisto... o a 2-1 con Loca-Thuram/NuovoAcquisto e Douglas offensivo

Non sappiamo che fine farà Douglas, comunque io è un mese che dico di prendere uno tra Goretzka e Kessie, non saranno il massimo ma hanno qualità importanti (a quel prezzo poi) e bisogna iniziare a mettere mano al centrocampo in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, fosse possibile, proverei a fare qualche cessione per avere una somma da utilizzare per Nico Paz. A centrocampo non credo stiano puntando a nessun "top" o presento tale. In attacco, ormai abbiamo capito che il prescelto è Kolo Muani. Terzini non si muove niente, a parte qualche voce su Mingueza a zero oppure rinnovo del prestito di Holm.

Insomma, non dico tanto, ma un colpo si dovrebbe provare a fare. Paz è esattamente ciò che ci serve, ha già esperienza in serie A e ha le caratteristiche tecnico tattiche che cerchiamo 

beh in caso di acquisto di paz bisognerebbe virare verso un 4231 no? fermo restando che Spalletti vuole la prima punta di peso e un tridente Paz- prima punta- Yildiz non credo sia ben assortito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Quello speriamolo significa che avrà fatto bene, altrimenti sarà un altro che gira per l'Europa a spese nostre 

lo presteremo al tottenham 🙂 sai che beffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.