Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Possiamo fare un fast forward fino a fine agosto? Perchè visti i nomi non reggo st’agonia altri due mesi.

Perdendoti due mesi di Kolo Muani?

 

No dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se Kelly parte ed arriva Lucumi il prossimo anno giochiamo palla lunga dalla difesa visti i piedi del duo Lucumi-Bremer, dal punto di vista difensivo invece non invidio gli attaccanti che finiranno in mezzo a quei 2

Bremer sarà uno dei primi a partire quest’estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me alcuni dei giri di scambi potrebbero essere 

 

Cambiaso Frattesi

Miretti Lucumi

Nico Ruggeri

Thuram Kolo Muani

 

Scambi di prestiti

Koopmeiners Dobvik

Joao Mario Holm

 

È come film di orrore (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Bremer sarà uno dei primi a partire quest’estate

Gratis ? Perché offerte buone non ne vediamo 

A 30 me lo tengo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo

 

Frattesi Locatelli Mckennie 

     Conceicao     Yldiz 

Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita..

Mamma mia che degrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

vi ricordate nel 2015 quando prendemmo Dybala dal Palermo? 
 

Ecco, io penso che nel calcio di oggi questa cosa non ricapiterebbe più. 
 

Arriverebbe il club di premier a strappartelo al doppio dei soldi, Fabrizio Romano inizierebbe a fare le marchette ai suoi procuratori mesi prima evidenziando dopo ogni gol e assist che il giocatore  “si muoverà quest’estate” e che ci sono tanti top club su di lui, etc… d’altra parte, non sottovalutiamo la cassa di risonanza che stanno avendo i social oggi nel raccontare le gesta di qualsiasi giocatore minimamente accettabile 

 

Quali sono quelli  ancora accessibili?

Ve lo dico io, i Liberali a 7 milioni..

I social sono la rovina di moltissime cose, compresa anche questa

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

La live di Juventibus di oggi con l'intervento di buriani andrebbe messa in prima pagina.

Bisogna cedere, non abbiamo chissà quale spazio per fare entrare qualcuno,proprio a livello di bilancio e per come siamo in accordo con la UEFA. 

Può entrare solo lucumi perché prendono miretti, per il resto non entra nessuno se non liberiamo spazio facendo riferimento anche alla vicenda kolo che sarà lunghissima e che sono tutte chiacchiere quelle che si dicono sti giorni .

 

Altro che muha + lucumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Gratis ? Perché offerte buone non ne vediamo 

A 30 me lo tengo 

Se vogliono quasi 30 per lucumi che prossimo anno va a scadenza

 

Meno di 50 bremer non può partire

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo

 

Frattesi Locatelli Mckennie 

     Conceicao     Yldiz 

Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita..

Spalletti molto probabilmente metterà  9/11 della squadra che è arrivata sesta vedrai. Cioè sarà costretto piu che altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me alcuni dei giri di scambi potrebbero essere 

 

Cambiaso Frattesi

Miretti Lucumi

Nico Ruggeri

Thuram Kolo Muani

 

Scambi di prestiti

Koopmeiners Dobvik

Joao Mario Holm

 

Come a dire che ad ogni scambio lo prendiamo in qulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

vi ricordate nel 2015 quando prendemmo Dybala dal Palermo? 
 

Ecco, io penso che nel calcio di oggi questa cosa non ricapiterebbe più. 
 

Arriverebbe il club di premier a strappartelo al doppio dei soldi, Fabrizio Romano inizierebbe a fare le marchette ai suoi procuratori mesi prima evidenziando dopo ogni gol e assist che il giocatore  “si muoverà quest’estate” e che ci sono tanti top club su di lui, etc… d’altra parte, non sottovalutiamo la cassa di risonanza che stanno avendo i social oggi nel raccontare le gesta di qualsiasi giocatore minimamente accettabile 

 

Quali sono quelli  ancora accessibili?

Ve lo dico io, i Liberali a 7 milioni..

Sto parlando di Liberali da inizio mercato. Il primo giocatore che prenderei è lui, l'avrò scritto 100 volte.

Ma non mi spiego come sia possibile che la Juve non lo faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Se vogliono quasi 30 per lucumi che prossimo anno va a scadenza

 

Meno di 50 bremer non può partire

 

 

Lucumi 28 ha la clausola 

Scade a metà luglio 

Se arriva arriva a meno 

E cmq.il prezzo lo fa il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

E se è di sinistra? .fuma 

Sarà Liberale invece di Liberali

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Un peccato per il fisico di Holm.

A me come giocatore piace oltre ad avere un bel sinistro.

Che considerando che è un destro naturale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La live di Juventibus di oggi con l'intervento di buriani andrebbe messa in prima pagina.

Bisogna cedere, non abbiamo chissà quale spazio per fare entrare qualcuno,proprio a livello di bilancio e per come siamo in accordo con la UEFA. 

Può entrare solo lucumi perché prendono miretti, per il resto non entra nessuno se non liberiamo spazio facendo riferimento anche alla vicenda kolo che sarà lunghissima e che sono tutte chiacchiere quelle che si dicono sti giorni .

 

Altro che muha + lucumi

Ed allora o la proprietà alza lo sponsor o poteva tenere Giuntoli, che senso ha sostituire dirigenti ogni anno se poi chi subentra non ha budget?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me alcuni dei giri di scambi potrebbero essere 

 

Cambiaso Frattesi

Miretti Lucumi

Nico Ruggeri

Thuram Kolo Muani

 

Scambi di prestiti

Koopmeiners Dobvik

Joao Mario Holm

 

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

hai rugani

No, NON HAI RUGANI!
Ao siamo nel 2026 basta eh basta considerarlo.


e’ come con Nico, qua alcuni lo rivorrebbero.. Ma * di quella * se ha dimostrato di non essere da Juve NON REGGENDO LA FOTTUTA PRESSIONE, come si fa a pensare che dopo un anno questo torna e con un click cambia.

Se uno e’ un debole e’ un debole, se poi ci si aggiunge la mediocrita’ tecnica, si ha tutto!


Quindi si ha rugani COSA! Nel 2026 * ancora a nominare Rugani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quali sono quelli  ancora accessibili?

Ve lo dico io, i Liberali a 7 milioni..

Ma infatti sarebbero questi i colpi da fare

Ci sono pochi soldi e non puoi permetterti i top? Prendi questi giocatori di prospettiva e lavoraci (come ha fatto il Como con Nico Paz) 

O qualche talento dai top club in prestito 

Si cercano invece sempre questi medioman nel range dei 20-50 milioni che non alzano minimamente il tasso tecnico della squadra e sono troppo insulsi per essere poi rivenduti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ed allora o la proprietà alza lo sponsor o poteva tenere Giuntoli, che senso ha sostituire dirigenti ogni anno se poi chi subentra non ha budget?

Nessuno lo sa la vera situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A fare gol no

Siamo lì 

Non sono affatto d'accordo 

Negli ultimi 4 anni

Goncalo 159 partite 74 gol  media del 0,47

Kolo m. 110 partite 26 gol media del 0,24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Mezzo destro mezzo sinistro 

Se intendi che calcia dimmerda con entrambi i piedi, sono d'accordo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nice3 ha scritto:

Bremer sarà uno dei primi a partire quest’estate

Aggiornati, resta perché nessuno paga la clausola di 58ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito, ma sto shameless ancora sta qui?  veramente ha ancora la faccia tosta di recitare la storiella del voler mettersi a disposizione e bla bla bla?

Cit. Suo procuratore da 50 anni ogni anno: la juventus è contenta di lui. Credono in lui. Lui è felice..... 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.