Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il FPF è un problema di chi è povero, chi è ricco paga serenamente le sanzioni e continua a fare quello che vuole.

 

Nal caso specifico del Como se acquistano Nico Paz entro il 30/06 lo mettono subito a bilancio e la Uefa controlla quello dell'anno prossimo (dove avranno la vagonata di cash dalla Champions).

Infatti bella porcheria il fpf. Aumenta solo il divario tra club!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Como ha piu soldi di noi

 

samo caduto bassi veramente bassi 

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Va a finire che ci riperdiamo nuovamente contro in casa e fuori...

Credo che non saremo gli unici a prenderle dal Como. Bisognerà capire che tipo di mercato faranno.. Nico Paz è forte, ma era del como. Se, oltre alla sua riconferma, dovessero aggiungere due o tre giocatori di vero spessore, potrebbero tranquillamente giocarsela per il primo posto con Inter e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Si ma siamo sempre li....sempre li

Respiriamo oggi per affogare ancora peggio domani

si, ma lucidamente parlando non ci sono altre opzioni disponibili che le solite quando hai enormi problemi di bilancio e quindi non hai risorse da investire, e cioè:

A- scambi tra calciatori

B- cessioni di calciatori che portano soldi

C- parametri zero col contraltare di ingaggi maggiorati e stecche ai procuratori

D- l'immobilismo

E- botte di * nel ritrovarti uno preso per far numero a cui davi a stento 5 euro di fiducia e che ti fa la stagione della vita

 

ora, tenendo in considerazioni queste uniche opzioni possibili, ognuno può agire con un ragionamento e una modalità diversa che solo dopo si può giudicare.

Giuntoli ha ragionato provando a investire in una sorta di all-in le ultime risorse fottendosene meno del futuro e ragionando più sul presente, ci può pure stare benchè molto rischioso e difatti ha avuto "sfortuna" nel beccare proprio calciatori che da stagioni più che positive (c'è da dirlo) hanno cannato alla juve soprattutto di testa.

Comolli era convinto che cercare calciatori non era necessario perchè poteva tirare fuori da due numeretti i calciatori giusti seduto in poltrona con sptriz e moglie di fianco. e pure lui ha fallito.

mo vediamo Carnevali che tira fuori. ma alla fine le opzioni sempre quelle restano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo palestra hanno preso il pilone su Paz che resta al Como. 

 

Devono IMPAZZIRE ma tanto. 

 

 

 

Ufficiale Paz al Como?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Il fatto che il Como con 1/10 del nostro fatturato possa comprare Nico Paz dimostra ancora una volta che il fpf e’ una balla clamorosa altre ad essere una scemenza. 

Bhé, per me lo è, da sempre.
C'è comunque da dire che magari il Como ha già in mente di registrare plusvalenze importanti su qualcun altro, eh.
Non farebbe certo fatica a incassare certe cifre con altri giocatori.
Penso ad esempio a Diao e Perrone, due giocatori che gli ruberei domani, se solo ne avessimo la forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha Inter beffata 2 volte ,  Di marzio oggi che dice?? ahahahahaha

Adesso, Mr. November ha scritto:

Ufficiale Paz al Como?

c'è l'here we go di Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il fatto che il Como con 1/10 del nostro fatturato possa comprare Nico Paz dimostra ancora una volta che il fpf e’ una balla clamorosa altre ad essere una scemenza. 

Il como entra in champions per la prima volta quest'anno, non può avere problemi di fpf. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti pesci in faccia ha preso Marmotta quest’anno?? Ahahahah godo assai ma assai assai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Credo che non saremo gli unici a prenderle dal Como. Bisognerà capire che tipo di mercato faranno.. Nico Paz è forte, ma era del como. Se, oltre alla sua riconferma, dovessero aggiungere due o tre giocatori di vero spessore, potrebbero tranquillamente giocarsela per il primo posto con Inter e Napoli.

E via a giocarsi il 4 posto con Milan e Roma - e occhio alla dea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Bhé, per me lo è, da sempre.
C'è comunque da dire che magari il Como ha già in mente di registrare plusvalenze importanti su qualcun altro, eh.
Non farebbe certo fatica a incassare certe cifre con altri giocatori.
Penso ad esempio a Diao e Perrone, due giocatori che gli ruberei domani, se solo ne avessimo la forza.

Il Como ha comprato e valorizzato giocatori, noi abbiamo strapagato e deprezzato giocatori. Questa è la differenza 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si esulta perché l’Inter (ha appena vinto il campionato) non compra i giocatori che (forse) sono suoi obiettivi. Nel frattempo noi forse arriveremo quarti anche il prossimo anno. 
 

Ma adesso scusate. Andiamo a fare i caroselli per l’Inter andiamooooo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Cioè il Como si pappa Paz e Liberali... a 6 milioni di clausola un delitto non fare offerte per Liberali.

Perchè mai dovremmo provare a prendere Liberali a 6 mln quando possiamo serenamente provare a trattarlo l'anno prossimo a 30 dopo che il Como lo ha valorizzato per bene? .sisi

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Il Como ha comprato e valorizzato giocatori, noi abbiamo strapagato e deprezzato giocatori. Questa è la differenza 

Non c'è dubbio .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Ovvio ...ma vedi come gioca alla prima dove lo schieri e ti regoli di conseguenza :d

giusto ahahah... vedremo se arriva come andrà. Magari hanno la consapevolezza che in un certo sistema sia adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

E via a giocarsi il 4 posto con Milan e Roma - e occhio alla dea 

spero di no, ma è probabile se non iniziano ad investire di nuovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Bhé, per me lo è, da sempre.
C'è comunque da dire che magari il Como ha già in mente di registrare plusvalenze importanti su qualcun altro, eh.
Non farebbe certo fatica a incassare certe cifre con altri giocatori.
Penso ad esempio a Diao e Perrone, due giocatori che gli ruberei domani, se solo ne avessimo la forza.

Se intavolano una trattativa con Cambiaso scommetto che la cosa sarebbe pure più che fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Credo che non saremo gli unici a prenderle dal Como. Bisognerà capire che tipo di mercato faranno.. Nico Paz è forte, ma era del como. Se, oltre alla sua riconferma, dovessero aggiungere due o tre giocatori di vero spessore, potrebbero tranquillamente giocarsela per il primo posto con Inter e Napoli.

Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. 
 

Come dici tu tra l’altro hanno dovuto spendere 60 milioni per uno che era già loro, quindi non si sono di fatto rafforzati ma impoveriti di 60 milioni
 

Per me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se intavolano una trattativa con Cambiaso scommetto che la cosa sarebbe pure più che fattibile.

Ma magari, santo cielo.
Un giocatore di quell'età, di quel tipo, già ben ambientato in Serie A, ci farebbe stra stra stra comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci sarebbe anche un certo Batrakov ma figurati se sanno chi è?

Purtroppo bisogna guardare i procuratori non i calciatori 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il fatto che il Como con 1/10 del nostro fatturato possa comprare Nico Paz dimostra ancora una volta che il fpf e’ una balla clamorosa altre ad essere una scemenza. 

E allora non quadra qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.