Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

60 com recompra a 80, bene ma non benissimo 

Quindi si è messo a pecora il Como e non più l'Inter... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le battute ma in questo 24 ore abbiamo assistito alla rappresentazione di come sia il giornalismo quando si parla di Inter. Propaganda allo stato pieno. Spudorato.

 

Può servire da lezione ai tanti che vengono nell'angolo a ricordarci che questi fanno lo squadrone andando dietro alle SSSSTTTONZat scritte e dette dalla macchina mediatica imbarazzante che ha l' Inter. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Entra in regime dal prossimo poco cambia. Come fa a rispettare il criterio del 70% tra costi e ricavi se spende 60 mln per un giocatore con il fatturato che si ritrova? Per non parlare del negativo di conto economico che attualmente hanno. Saranno un nuovo PSG, ennesima dimostrazione che il fpf e’ una minchiata e un alibi per le proprietà che non vogliono spendere. 

Hanno un monte ingaggi bassissimo... il loro modello non c'entra nulla con il vecchio PSG

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Se nico paz non si riesce a prendere, perché non prendere immediatamente liberali?!!

Pare lo prenda il Como .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Oh ma vi pare che Elkann si metta a dire chi comprare? Ma ragazzi, avete la minima idea di come funzionino certe cose?

 

Il punto è venire scelti e poi esonerati in meno di un anno: quello nuovo che arriva in GIUGNO, arriva col niente in mano. Può solo affidarsi alle trattative già cominciate. Ha fatto così Giuntoli il primo anno, ha fatto così Comolli, sta facendo così Carnevali. Ma evoja a dire che so tutti dirigenti di *.

Ormai si leggono sciocchezze a profusione. Il caldo da alla testa .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi prendo le mie responsabilità, se volete sanzionarmi fatelo pure, al momento il Como ci è superiore in tutto, idee e solidità societaria, complimenti a loro per aver preso Paz per 60ml ma soprattutto aver fatto innamorare e aver convinto il giocatore del loro progetto vero e serio.

Secondo me lo hanno preso a 30/40 con il 50% sulla futura rivendita a favore del Real, oltre ad una clausula di riacquisto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi si è messo a pecora il Como e non più l'Inter... 🤔

È paz che l'Inter non se la è *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sturaroway said:

Romano dice che la valutazione è di 60 ma che non sborseranno tutti quei soldi, perché mettono una grossa percentuale sulla rivendita.

Ma tanto ormai possiamo passare avanti

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-26-14-50-36-3.jpg

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

No fidati, lui è proprio negato con il calcio. De Laurentiis in confronto è Guardiola.

"Così stupido" da pensare di decidere il mercato calciatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi prendo le mie responsabilità, se volete sanzionarmi fatelo pure, al momento il Como ci è superiore in tutto, idee e solidità societaria, complimenti a loro per aver preso Paz per 60ml ma soprattutto aver fatto innamorare e aver convinto il giocatore del loro progetto vero e serio.

Io non conosco i proprietari del Como, so solo che sono ricchissimi, ma evidentemente sono pure ambiziosi a differenza di Sweatshirtman.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A proposito di proprietà che non vogliono spendere: dov'è l'aumento di capitale del genio della finanza in felpa bianca? 

L anno scorso lo ha fatto a fine giugno inizio luglio. C'è ancora il weekend 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

 

Kelly per meno di 35-40 in PL non dovrebbe partire...

 

Ma con Lucumi/Muharemovic non migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.