Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Chuck said:

Marmoush ha dato disponibilità alla Juventus.

Momblano

Gli accordi coi giocatori li troviamo sempre facilmente 

 

quelli coi club mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Penso che lo portiamo in spalla...

Condivido. Lo porterei anche io 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

@Vika1977 sei la mia Kelly

 

Giglio non la provocare sennò pigli una risciacquata che sembrano due .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

@dany-aq

L’aumento di capitale non servirà per questo bilancio, perché il patrimonio netto è ancora intorno ai 60 milioni, se non ricordo male. Il problema è che un aumento di capitale è come un farmaco: allevia i sintomi, ma non cura la malattia cronica, che si ripresenta appena smetti di prenderlo. Qui serve una sponsorizzazione importante e ricorrente, che garantisca entrate ogni anno.

Sicuramente il problema è lo squilibrio del conto economico, soprattutto la differenza tra ricavi strutturali e costi operativi. Però la mancata qualificazione alla Champions crea un vuoto enorme nei conti. In questa situazione specifica, un aumento di capitale servirebbe a colmare la mancanza degli introiti Champions, diventando liquidità immediata per gestire i danni provocati dalla perdita dei ricavi Champions. In più si metterebbe in sicurezza il patrimonio netto per l'anno prossimo. 

Poi Exor potrebbe anche dare una mano aumentando lo sponsor jeep portandolo a 40 milioni (come il Milan ad esempio) senza incorrere nella violazione del fair value. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il forest ha 130 milioni i disponibili dopo aver ceduto al city. Sganci la grana per Kelly 

120 per Kelly e rimangono 10 per pagare il prestito oneroso di Koopmeiners e Di Gregorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ora SCHIRA su Juventibus verrà a leggerci le notizie prese in giro 

beh ci evita comunque una fatica sefz 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Kelly non meno di 40/50 è titolare ed ha fatto molto bene rispetto alla sua stagione in Premier , quindi perchè svalutarlo. Il prezzo deve essere quello perchè possono pagarlo senza problemi.

Non varrebbe quella cifra nemmeno se avesse fatto 10 gol in campionato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gli accordi coi giocatori li troviamo sempre facilmente 

 

quelli coi club mai

Non credo che abbiano trovato l'accordo con il giocatore dato che guadagna una somma a doppia cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Kelly per meno di 35-40 in PL non dovrebbe partire...

 

Ma con Lucumi/Muharemovic non migliori...

Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non varrebbe quella cifra nemmeno se avesse fatto 10 gol in campionato sefz

 

Penso  un trentello lo prendiamo senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

120 per Kelly e rimangono 10 per pagare il prestito oneroso di Koopmeiners e Di Gregorio 

35 per Kelly  vanno bene. Se vogliono Koopmeiners in prestito va bene lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ora SCHIRA su Juventibus verrà a leggerci le notizie prese in giro 

image.png.13a9d7191c7d3d165389d1bc3a8a2f17.png

 

ma come si fa a prendere sul serio un elemento del genere ?haha

Ma come caxxo si è vestito oggi? haha

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per curiosità, l'anno scorso chi è che ti faceva sognare? 

Di quelli comprati assolutamente nessuno.

Almeno giravamo nomi utopici tipo osihmen, greenwood ecc

Quest anno siamo passati direttamente alla realtà nuda e cruda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Attaccante esterno del city che guardiola pagò una vagonata di soldi.

Prende 15 milioni di sterline se non erro

70 milioni tipo. Lui e Savinho praticamente “scomparsi”, al city. 

 

Sarebbe un bel colpo. Ma ci credo zero, la concorrenza sarebbe alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Penso  un trentello lo prendiamo senza problemi 

e già è più realistica come valutazione. Poi vediamo se effettivamente qualcuno ce li da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ora SCHIRA su Juventibus verrà a leggerci le notizie prese in giro 

Scommetto che tira fuori Cambiaso Frattesi ( ci ricordano quanto vuole l' Inter per il loro bidone ma non è dato sapersi quanto vuole la Juve per il suo titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

70 milioni tipo. Lui e Savinho praticamente “scomparsi”.

 

Sarebbe un bel colpo.

Prenderei piu il secondo per questioni anagrafiche

A me sembra strano visto l'ingaggio che percepisce

In ogni caso ben venga qualsiasi ala destra nella fascia compresa tra conceicao e greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

70 milioni tipo. Lui e Savinho praticamente “scomparsi”, al city. 

 

Sarebbe un bel colpo. Ma ci credo zero, la concorrenza sarebbe alta.

Soprattutto se in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

io mi auguro che Kelly avendo chiesto la cessione in Inghilterra ci abbia già portato l'offerta congrua alla sua cessione

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Prenderei piu il secondo per questioni anagrafiche

A me sembra strano visto l'ingaggio che percepisce

leggevo in giro sui vari siti sui 16 lordi... troppa roba per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Di quelli comprati assolutamente nessuno.

Almeno giravamo nomi utopici tipo osihmen, greenwood ecc

Quest anno siamo passati direttamente alla realtà nuda e cruda.

Ma se arrivano giocatori che non ti piacciono è meglio, così possono sorprenderti solo positivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.