Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Locatelli, ma ok

per dire che prima di Kelly cederei il capitano figuriamoci gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

Beh, oddio.... considerando il livello di differenza che c'è tra la premier e la serie a.... 😄

Chiaro, poi dipende anche di che squadra della premier stiamo parlando.... se è una che si gioca la salvezza, il discorso cambierebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Fosse vero il pacco e pure il fiocco ce li metto io😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per quello e per andare a guadagnare di più

Pensavo prendesse sui 4/4,5. Invece appena 2,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto che a Como erano tutti sicuri che Nico restava

 

e così è 👍🏻

E' stato molto bravo lui, sai l'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto che a Como erano tutti sicuri che Nico restava

 

e così è 👍🏻

Infatti fabregas non si sarebbe esposto Come si è esposto se non avesse avuto dietro garanzia dalla proprietà della proprietà del Como comunque non sono il Piccolo artigiano della bassa lodigiana.. ha multi miliardari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pensavo prendesse sui 4/4,5. Invece appena 2,5

Appena? Era anche troppo.. cmq è stato quello meno peggio durante la stagione quindi ha fatto comunque una stagione da sei e mezzo abbastanza continuo con punti di 7 a volte si tratta di 30 milioni li vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però effettivamente è strano che trattiamo un altro difensore mancino

Lo trattiamo? Boh finché non lo dicono Romano o Agresti non è che ci creda molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Leggo nomi di difensori e mi viene male, abbiamo bisogno di qualità a cc e in attacco. Liberali a 6 milioni colpaccio e da fare ieri

Sarebbe da prendere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo soldi é meglio investire sui talenti 

O compriamo giocatori finiti del calibro di osimhen greenwood ecc o prendiamo gente col potenziale per diventarlo.

Basta con sti cavolo di medioman per puntare ad un quarto posto sofferto.

Basta kolo muani e tutti gli altri falliti che continuiamo da anni a trattare.

Gesu christo non impariamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Se fosse vera questa valutazione che danno a Kolo,  sarebbe come dire non ve lo diamo...state perdendo.solo tempo!

E noi continuiamo a sbavare dietro a questo...

Io non ho parole

 

https://www.tifojuventus.it/2026/06/26/juventus-kolo-muani-contatti-avanzati-il-psg-chiede-50-milioni/

abbiamo pagato 45 openda di stupisci di quale valutazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Sto passando una pessima giornata: caldo, trasloco, salgo in macchina e parte la canzone “quando torno al mio paese”, manca solo che oggi ci accostino Frattesi e Vicario 

pure che io sono del profondo sud, odio questa canzone, terribile

chiuso ot 😄 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

E' stato molto bravo lui, sai l'ingaggio?

Penso lo alzeranno sui 3-3.5 netti

Comunque si, lui ha voluto sempre restare a Como, si trova molto bene qui 

Just now, Low said:

Infatti fabregas non si sarebbe esposto Come si è esposto se non avesse avuto dietro garanzia dalla proprietà della proprietà del Como comunque non sono il Piccolo artigiano della bassa lodigiana.. ha multi miliardari 

Ma a Como non c’è mai stato alcun dubbio. Ovviamente preferivano il prestito se si fosse potuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Penso lo alzeranno sui 3-3.5 netti

Comunque si, lui ha voluto sempre restare a Como, si trova molto bene qui 

Ma a Como non c’è mai stato alcun dubbio. Ovviamente preferivano il prestito se si fosse potuto

3,5 è poco è stato bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

per dire che prima di Kelly cederei il capitano figuriamoci gli altri 

Se arriva un' offerta buona per Kelly lo cedo senza pensarci nemmeno un secondo.

 

È inutile fare una scala di chi cedere prima, è arrivata un' offerta per Kelly?

Bene.

 

Se arriveranno anche per Locatelli o altri, benissimo, ma intanto cediamo Kelly 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate il Como come fa ad avere 60 milioni ?questi fini a pochi anni fa stavano in serie C. Boh. Allora vale tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

pure che io sono del profondo sud, odio questa canzone, terribile

chiuso ot 😄 

chiaro plagio di Rio Casa Mia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Se fosse vera questa valutazione che danno a Kolo,  sarebbe come dire non ve lo diamo...state perdendo.solo tempo!

E noi continuiamo a sbavare dietro a questo...

Io non ho parole

 

https://www.tifojuventus.it/2026/06/26/juventus-kolo-muani-contatti-avanzati-il-psg-chiede-50-milioni/

Impazzisco a leggere ancora il nome di questo paracarro, avrà fatto la bellezza di 2,4 gol in premier e vogliono 50M, al kelaifi alza un po il braccio così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh una cosina interessante che anche vi posso dire sponda Como:

 

il procuratore di di Gregorio lo ha proposto al Como.

se arriva una bella proposta per Butez è una pista da seguire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Rocket man said:

Ma il Como due anni fa era in B... è normale che per i cartellini abbiano dovuto spendere tanto vista la base di partenza. 

Questi in 2 anni sono arrivati a qualificarsi in Champions... con un monte ingaggi TRE VOLTE più basso del nostro

 

Ci sono arrivati davanti con Butez in porta che prende 500 mila euro l'anno... noi vogliamo dare 7 milioni l'anno al 34enne Martinez... siamo noi quelli che agiscono senza il minimo criterio economico, non loro

Non c’entra con quello che ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se arriva un' offerta buona per Kelly lo cedo senza pensarci nemmeno un secondo.

 

È inutile fare una scala di chi cedere prima, è arrivata un' offerta per Kelly?

Bene.

 

Se arriveranno anche per Locatelli o altri, benissimo, ma intanto cediamo Kelly 

ma discorsi sono ? vendi i migliori dei peggiori e tieni ei peggiori? boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ahhh una cosina interessante che anche vi posso dire sponda Como:

 

il procuratore di di Gregorio lo ha proposto al Como.

se arriva una bella proposta per Butez è una pista da seguire 

ma Locatelli non lo vogliono per inserire la quota italiana ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

abbiamo pagato 45 openda di stupisci di quale valutazione? 

Ed è  normale?

Dunque se Comolli era una capra Carnevali deve continuare a fare la capra?

 

Ma esiste solo questo pseudo giocatori?

35/40 milioni per un giocatore di questo livello sono una truffa...

 

Io non capisco come fate a sperare in un suo ritorno o come.vi può andar bene xhe la Juve per rilanciarsi continui a buttare i soldi invece si rifondare tutto...

Solo allibito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.